Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
ancora per poco, dammi solo tmepo di capire come cazzo si vende tutto e passo subito alla cassa a capitalizzare :sisi:
e che sembra che stiano per fare uno split 1 : 2 delle azioni non so se aspettare o no :uhm:
lo abbiamo perso tra poco lo troveremo in un deposito di 3 ettari cubici a tuffarsi nelle monete di rame
-
-
Citazione:
TeoN
ancora per poco, dammi solo tmepo di capire come cazzo si vende tutto e passo subito alla cassa a capitalizzare :sisi:
e che sembra che stiano per fare uno split 1 : 2 delle azioni non so se aspettare o no :uhm:
Di solito in caso di split/de-merger una sale e una scende. Se hai un'idea della parte piu' debole, al minuto zero della ri-quotazione vendi quelle.
Poi, aspetta 6 mesi e vendi il resto.
-
un maledetto creeper traditore che se ne andava in giro in pieno giorno mi ha appena distrutto le vetrate e metà facciata di casa.
:nero:
diobono quanto li odio.
-
Citazione:
stuckmojo
Di solito in caso di split/de-merger una sale e una scende. Se hai un'idea della parte piu' debole, al minuto zero della ri-quotazione vendi quelle.
di 720 azioni posso venderne solo 70 :cattivo:
intanto vendo quelle cosi' vedo anche se funziona il sistema automatico di trasferimento fondi, poi vedo, anche perche' essendo stock restricted non decido un cazzio ho scoperto
-
Citazione:
dualismo_2000
un maledetto creeper traditore che se ne andava in giro in pieno giorno mi ha appena distrutto le vetrate e metà facciata di casa.
diobono quanto li odio.
Son secoli che mi voglio buttare in minecraft, prima o poi lo faccio.
-
Citazione:
stuckmojo
ma lo split non è quando un'azione con un valore molto alto suddivide se stessa in un certo numero di azioni dal valore più basso?
mi ricordo ancora sui giornali in piena bolla da New Economy Tiscali che faceva lo split 10:1 perchè le azioni da 1500 euro l'una erano troppo care...
-
http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/2n87nd3.gif
Menomale che c'è ancora Vitor a conservare un briciolo di coerenza. Lui komunista era e komunista è rimasto :snob:
-
Citazione:
dualismo_2000
diobono quanto li odio.
-
-
Citazione:
TeoN
Son secoli che mi voglio buttare in minecraft, prima o poi lo faccio.
è una maledetta droga :sisi:
-
Citazione:
Vitor
http://i.imgur.com/m3Iec.gif
-
Citazione:
Lollum
http://img854.imageshack.us/img854/3396/88102020creeper20minecr.png[
quanta verità :bua:
quel bastardo mi ha preso alla sprovvista, è saltato giù dal tetto della casa (che confina con il fianco di una collina) appena sono uscito dalla porta.
ssssshhhhhhhhhhhhhhhBOOM you're dead.
Il bello è che mi ero pure fatto il tetto di vetro per evitare agguati di questo genere.
La prossima casa me la faccio su una palafitta in acqua :sisi:
P.S: ma le pareti di pietra (intendo stone, non cobblestone) sono resistenti alle esplosioni dei creeper o vanno in frantumi pure quelle?
-
-
solo l'obsidian regge. :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Finchè non finisce come nella repubblica sovietica bavarese no es problema. :). In realtà, se finisce come in baviera, no es problema uguale :fag: (Ehrhardt :fag:)
:freikorps:
-
-
Citazione:
dualismo_2000
quanta verità :bua:
quel bastardo mi ha preso alla sprovvista, è saltato giù dal tetto della casa (che confina con il fianco di una collina) appena sono uscito dalla porta.
ssssshhhhhhhhhhhhhhhBOOM you're dead.
Il bello è che mi ero pure fatto il tetto di vetro per evitare agguati di questo genere.
La prossima casa me la faccio su una palafitta in acqua :sisi:
P.S: ma le pareti di pietra (intendo stone, non cobblestone) sono resistenti alle esplosioni dei creeper o vanno in frantumi pure quelle?
wut? che gioco è ?
-
Citazione:
Chiwaz
wut? che gioco è ?
Minecraft :sisi:
-
boh, dicono almeno 2 pezzi grossi ma non s'è capito chi.
magari uno è proprio lui.
-
Fatevi un topic apposta fuori da titanic per il chiagni* e fuotti* su santoro, please :asd:
*Vitor correggi pure lo spelling se necessario :asd:
-
la u è inutile come in Jaquen :asd:
-
Uggguuu, non passerò mai napoletano I, nonostante gli sforzi di ragna :bua:
-
Leggendo qua e là la diatriba tra Salvatore Borsellino ed Ayala, ho maturato la convinzione di detestare Grillo, i grillini e tutto ciò che essi rappresentano.
-
mi linki qualcosa? :look:
-
Citazione:
*eddie*
Leggendo qua e là la diatriba tra Salvatore Borsellino ed Ayala, ho maturato la convinzione di detestare Grillo, i grillini e tutto ciò che essi rappresentano.
Benvenuto nel club.
A me sono bastati i deliri pseudoscientifici che hanno sempre diffuso, ma ogni uomo raggiunge il cielo come meglio crede :D
-
Citazione:
Chiwaz
wut? che gioco è ?
Minecraft. è un gioco geniale.
Il gioco comincia. Sei solo in un mondo sterminato a tua disposizione.
Cominci abbattendo un paio di alberi, con i quali puoi cominciare a costruire un piccolo tavolo da lavoro e qualche grezzo utensile di legno (una vanga, un piccone, una spada rudimentale).
Poi cala la sera. E' meglio scavare una buca nel terreno o una piccola grotta nel fianco di una collina (aka "casa di fango e merda" :asd:) in cui passare la notte...
Con il tuo piccone puoi scavare la roccia, trovare vene di metalli e di carbone (con cui costruisci torce o alimenti il forno in cui fondere i metalli), costrire strumenti sempre più resistenti, armi e armature con cui affrontare i mostri che sorgono dalle tenebre della notte e che albergano nelle viscere della terra...
E' fantastico, puoi costruire ciò che vuoi. l'unico limite è l'immaginazione.
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...0681/#comments
In pratica, Borsellino è convinto che Ayala c'entri qualcosa con la sparizione dell'agendina rossa di Borsellino.
Nell'allegato c'è anche una videointervista realizzata da una sedicente giornalista del movimento cinquestelle lusso, che giustamente non può che essere trattata a pesci in faccia.
Il vero spettacolo sono in commenti di questi ventenni convinti di avere la verità in tasca, armati dal comico del villaggio, che sparano a zero su di un uomo che la mafia l'ha combattuta davvero e in prima persona.
(leggi i commenti di tale Armando, per capire come stanno realmente le cose)
E mi girano le palle.
-
ho cambiato idea, preferisco non sapere :bua:
-
-
Citazione:
Vitor
ho cambiato idea, preferisco non sapere :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=pXdfMYNOTv4
Il tono, il montaggio.
La prenderei a badilate.
-
Citazione:
Jaqen
Fatevi un topic apposta fuori da titanic per il chiagni* e fuotti* su santoro, please :asd:
*Vitor correggi pure lo spelling se necessario :asd:
Scusate, ma a me francamente pare un lampante caso duble win *
Ora santoro potrà giocare a fare la vittima perpetua dello strapotere mediatico del nano catodico, diventando ancor più il paladino dei poveri, degli oppressi e dei vitor.
Al contempo il nano catodico potrà tirare un sospiro di sollievo sapendo che ora le inchieste televisive sul suo cattolicissimo bunga bunga le vedranno in 44 gatti.
Meglio di così :boh2:
* GiUoacchino, si dice duble win? a me suona molto gelato Algida.
-
Si dice win-win situation :asd:
-
Dai retta a pinhead :sisi:
-
però mi pare che lo dicessero in tekken :sisi:
e io ho giocato a tekken per anni. almeno fino al giorno che ho iniziato a leggere sven hassel :sisi:
-
Citazione:
TrollCes
però mi pare che lo dicessero in tekken :sisi:
e io ho giocato a tekken per anni. almeno fino al giorno che ho iniziato a leggere sven hassel :sisi:
Double win è una doppia vittoria intesa come io e te che facciamo due partite a tennis, e ne vinco due di fila io (lullandoti e tatuandoti falce e martello sulle chiappe); win-win significa vittoria in entrambi i casi/da ambo le parti, del tipo che giochiamo a tennis e il vincitore si tromba megan fox e il perdente angelina jolie :asd:
-
Speriamo che almeno al giovedi sera su Rai2 mettano qualche serie tv o film decente e no porcate tipo X Factor
-
-
-
nessuno commenta le pics della nostra igienista dentale preferita?