Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Cocoon non si è reincarnato in lullaby?
Dovrebbe reincarnarsi in un cervello senziente, altro che'... :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
tu dicesti che il suo valore di mercato è 25 milioni, che nessuno sarà disposto ad investire su di lui i 35 milioni che ipotizzavamo io ed altri e che Marotta ci avrebbe pensato seriamente anche per i miseri 25 milioncini :boh2:
Io ricordo di aver detto sempre la stessa cosa: 25-30 mln, non 25.
-
Oh a noi serve imbroccare l'annata giovanile di culo, un pò come ha fatto il Borussia con Mario Gotze e il Barca con il duo Xavi-Iniesta.
-
Citazione:
Yangus
Oh a noi serve imbroccare l'annata giovanile di culo, un pò come ha fatto il Borussia con Mario Gotze e il Barca con il duo Xavi-Iniesta.
Il problema è che le squadre che hai citato tu i ragazzi promettenti li fanno giocare in prima squadra a 18 anni, da noi giocano in Primavera fino ai 20 anni :facepalm:
-
Citazione:
tomlovin
Io ricordo di aver detto sempre la stessa cosa: 25-30 mln, non 25.
hai detto 25, max 30
il che vuol dire che se proprio nessuno dovesse sganciare 30, Marotta si accontenterebbe anche dei 25 milioni
che vuoi che ti dica, per me è più probabile che Vidal venga ceduto a 50 milioni piuttosto che a 25... proprio perché per 25 milioni rimane da noi, con buona pace di crucchi e arabi :boh2:
-
Quanto ottimismo per esserre tifosi di una squadra che quest'anno ha fatto giocare Pogba :bua:
Citazione:
Ciccius81
Quanto mi fanno schifo.
Anche Conte si era espresso in modo simile comunque.
-
Citazione:
Jack666
Il problema è che le squadre che hai citato tu i ragazzi promettenti li fanno giocare in prima squadra a 18 anni, da noi giocano in Primavera fino ai 20 anni :facepalm:
Se son forti giocano, vedasi Pogba.
-
Citazione:
Ciccius81
Quanto mi fanno schifo.
Giá . Ma si sa che il calcio non tira come il cricket ... Tra le checche snob come loro , naturalmente .
-
Citazione:
Camus
Quanto ottimismo per esserre tifosi di una squadra che quest'anno ha fatto giocare Pogba :bua:
Anche Conte si era espresso in modo simile comunque.
Si ma conte non ci deve mettere il grano, non è il padrone, e soprattutto è un dipendente.
-
Citazione:
Yangus
Se son forti giocano, vedasi Pogba.
Pogba non è umano, è un caso a parte :sisi:
-
Citazione:
Jack666
Pogba non è umano, è un caso a parte :sisi:
Hai ragione: è un fenomeno.
-
Allora diano carta bianca a Raiola..come ci ha portato pogba ci potrebbe portare altri talenti di assoluto valore
-
Citazione:
Gabo988
hai detto 25, max 30
il che vuol dire che se proprio nessuno dovesse sganciare 30, Marotta si accontenterebbe anche dei 25 milioni
che vuoi che ti dica, per me è più probabile che Vidal venga ceduto a 50 milioni piuttosto che a 25... proprio perché per 25 milioni rimane da noi, con buona pace di crucchi e arabi :boh2:
Ma oh, non stiamo dicendo la stessa cosa :asd: ?
Io ho detto che Vidal vale 25-30 mln, intendendo che la valutazione poteva oscillare tra quelle due cifre.
Sono pochi, 25? Ok, allora invece di dire 25-30 diciamo 30 e basta. Va bene, così?
Bene.
Sul resto, dato che ti va di ricordare quel che ho detto io, ti ricordi anche che dissi che secondo me l'affare col Bayern NON si sarebbe fatto proprio perchè la Juve non ha bisogno di vendere e il Bayern non alza le offerte?
Ecco, è esattamente quel che dici tu quando dici "per 25 mln rimane da noi".
Sul discorso-Marotta: parti da un presupposto fallace perchè dire "se nessuno mette 30 mi accontento di 25" significa che c'è la precisa intenzione di VENDERE il giocatore. Cosa che non è.
E che io non ho mai detto, eh...
Citazione:
freddye78
Allora diano carta bianca a Raiola..come ci ha portato pogba ci potrebbe portare altri talenti di assoluto valore
Ma che, veramente?
Sai quanti pacchi ti può rifilare un procuratore, se gli dai carta bianca :asd: ?
-
Citazione:
tomlovin
Ma che, veramente?
Sai quanti pacchi ti può rifilare un procuratore, se gli dai carta bianca :asd: ?
nessuno o cmq una minoranza perché rifilare pacchi brucerebbe la prospettiva di affari duraturi e redditizi con la società quindi andrebbe contro i propri interessi..in ogni casi stiamo parlando di Raiola che di certo ha un bel fiuto per giocatori di un certo livello
-
Tra l'altro "carta bianca" Raiola ha appena dichiarato che Pogba é cedibile senza problemi :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Ma che, veramente?
raiola è un pizzaiolo e come tale lo trattava moggi :asd:
il segreto è tutto lì :bua:
-
Sembra che la gea non abbia mai portato cessi alla juve :bua:
-
Citazione:
Camus
considera che di veri campioni ne amministravano molto pochi :bua:
-
-
Citazione:
freddye78
nessuno o cmq una minoranza perché rifilare pacchi brucerebbe la prospettiva di affari duraturi e redditizi con la società quindi andrebbe contro i propri interessi..in ogni casi stiamo parlando di Raiola che di certo ha un bel fiuto per giocatori di un certo livello
"Nessuno"?
Ma tu vuoi scherzare davvero :asd: !
Cioè, ti pare che i buoni rapporti (che sono già moooooooolto lontani dalla "carta bianca") col Milan abbiano impedito a Raiola di piazzargli Emanuelson?
Raiola sa meglio di te e di me che i buoni rapporti durano finchè durano, ci vuole un niente a farli saltare: toh, basterebbe che la Juve rifiutasse di aumentare l'ingaggio a uno dei giocatori di Raiola e conseguentemente la cifra percepita (in percentuale) da Raiola stesso.
Lì già il "volemose bene" è finito: Raiola pensa ai suoi interessi e vede se può trovare qualche altra sistemazione al suo assistito, la Juve rischia di perdere un giocatore a parametro zero se non lo vende, ecc... la solita manfrina già vista un sacco di volte.
E per una cosa così aleatoria come un "buon rapporto", Raiola dovrebbe rinunciare a piazzare qualche giocatore a prezzo maggiorato?
Gli interessi di un procuratore (qualunque procuratore) e quelli di una società di calcio sono tutt'altro che coincidenti: anzi, si può dire che sono completamente divergenti. Un po' come un venditore ed un acquirente.
Poi, capirai... m'avessi detto che Raiola vuol tenersi buono un club che paga un fottio di soldi di stipendi (tipo Real, City, ecc), sarebbe stato già una cosa un po' diversa. Non tantissimo ma un po' sì.
Ma proprio la Juve, figurati :asd: ...
Esiste qualche altro procuratore, che abbia mai avuto un incarico simile da una società?
-
Raiola quest'anno ci é già costato Verratti...
-
-
Una coppa Italia la si é vinta :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Una coppa Italia la si é vinta :alesisi:
Ma vieni....ma Gerbaudo che ha fatto per essere espulso?????
-
Citazione:
Camus
Cessi no,pro-cessi sì!
:Ba dum tssssssss: