Durante i festeggiamenti per il gol ha indicato alla curva del Napoli che potevano suonargli il piffero tutti insieme ma l'arbitro non ha apprezzato il gesto istrionico
Visualizzazione Stampabile
Durante i festeggiamenti per il gol ha indicato alla curva del Napoli che potevano suonargli il piffero tutti insieme ma l'arbitro non ha apprezzato il gesto istrionico
prima facciamo po' mente locale
il 20 giugno circolava questa notizia link
il 21 quest'altra link
il 10 di luglio ci ripensa link ma è troppo tardi.
Posso anche capire Raiola, però poi quando si dice di Nedved che c'ha portato Pogba, Nedved amico di Raiola e quelle altre belle cose bisogna tenere conto anche di questa :bua:
Direi di si :bua:
No, neanche io... ma tu sembri averne una certezza assoluta :asd:
Su Martinez.
Già, perchè non ne hanno spesi 40 su vidal, ma su lui si?
Perchè evidentemente il basco gli interessava di più, ed i tedeschi hanno mostrato come se un giocatore gli interessa abbiano la forza per andare a prenderselo... senza troppe chiacchiere di mezzo.
Ora è cambiato il tecnico.
Metti che Guardiola piazza Vidal in cima alla lista dei desideri.. siamo sicuri che il bayern non mostrerebbe ancora una volta la sua forza economica, per accontentare il nuovo tecnico ubercampionedelmondo che si sono presi?
Cmq su una cosa siamo d'accordo: per 30mln vidal non si muove, e se qualcuno lo vuole davvero (che sia il bayern, il psg, il real o pinco pallo) deve sganciare molto di più... altrimenti rimane a torino
Sorry, avevo letto di fretta a lavoro, e mi ero perso che si parlava soltanto di stranieri arrivati in italia... pensavo fosse una media complessiva.Citazione:
Occhio perchè si parla di MEDIE e comunque di cifre molto basse.
Se (ad esempio) in Inghilterra ci sono 100 stranieri e in Italia 10, anche con una media-stipendio un po' più bassa è chiaro che gli inglesi pagano complessivamente molto più di noi.
Bisognerebbe avere anche il dato del numero complessivo di giocatori, per fare una valutazione.
Da quest'anno mi sembra di poter dire che i club stiano puntando molto sui giovani, quindi è chiaro (anzi, è voluto) che gli ingaggi si abbassino, come media.
Non penso che sia una cosa che vale solo per gli stranieri, probabilmente è così anche per i calciatori nostrani (cioè: in serie A un italiano viene pagato meno di un inglese in premier).
Appunto :asd:
:rotfl:
Sono ragazzi, ottima notizia la vittoria della coppa Italia giovanile a Napoli poi, speriamo ci sia qualche buon giocatore da promuovere in prima squadra.
Ah... che strano, non ricordo di aver scritto di certezze :asd: .
Ecco, l'avevo appunto scritto, che Martinez è un caso del tutto particolare. Ed ho scritto pure il perchè.Citazione:
Su Martinez.
Già, perchè non ne hanno spesi 40 su vidal, ma su lui si?
Perchè evidentemente il basco gli interessava di più, ed i tedeschi hanno mostrato come se un giocatore gli interessa abbiano la forza per andare a prenderselo... senza troppe chiacchiere di mezzo.
Perchè ora mi scrivi 'sta cosa, come se non avessi già risposto :asd: ?
Ok, ripeto: con Martinez è successa la stessa cosa di Llorente: l'Athletic ha preteso l'intera rescissoria (42 mln, appunto).
Solo che il giocatore, pur di andare a Monaco, ha accettato di far rientrare una parte di quella spesa nelle casse del Bayern riducendosi l'ingaggio.
A quel punto anche i 42 mln di cartellino sono diventati più abbordabili e la trattativa è andata in porto.
Quella del Bayern che "va e prende ciò che vuole" è una favola, anche se la si dovesse ricondurre al solo caso-artinez (ignorando bellamente, come al solito, tutte le altre operazioni di mercato fatte dai bavaresi finora :asd: ): il Bayern ha semplicemente stanziato un budget per quell'operazione e solo con la collaborazione del giocatore quel budget è risultato sufficiente.
Sennò Martinez sarebbe rimasto dov'era.
Eh... e metti che Vidal quest'anno si fa le vacanze in germania e una notte, ubriaco perso, piscia sui muri dell'Allianz fino a farlo crollare.Citazione:
Ora è cambiato il tecnico.
Metti che Guardiola piazza Vidal in cima alla lista dei desideri.. siamo sicuri che il bayern non mostrerebbe ancora una volta la sua forza economica, per accontentare il nuovo tecnico ubercampionedelmondo che si sono presi?
Se ci mettiamo a fare ipotesi basate sul nulla... buonanotte, possiamo immaginare pure Mia Hamm centravanti del Bayern l'anno prossimo.
Peraltro io penso che Guardiola, pur con tutto il suo curriculum, dovrà stare comunque molto calmo nell'avanzare pretese alla società.
Lui è stato preso per migliorare la situazione, non certo per creare difficoltà.
Chè già com'è ora, la squadra è tra le 3 migliori d'europa (come ampiamente dimostrato) e i tedeschi a un certo punto potrebbero pure dirgli "Heynckes ha fatto benissimo con questi giocatori, com'è che per te è irrinunciabile prendere Vidal?".
E' quel che ho detto io fin dall'inizio... è molto difficile che per prendere Vidal basti pagarne il valore di mercato.Citazione:
Cmq su una cosa siamo d'accordo: per 30mln vidal non si muove, e se qualcuno lo vuole davvero (che sia il bayern, il psg, il real o pinco pallo) deve sganciare molto di più... altrimenti rimane a torino
grande primavera cmq, tra andata e ritorno poteva finire 20 a 1 e invece abbiam vinto ai supplementari
Ogni volta che lo vedo rimango impressionato da Sakor. Se cresce bene Marchisio rischia di finire in panchina molto presto
perdonami ma verratti e Pogba non c'entrano una sega l'uno con l'altro,Pogba è stato preso per far rifiatare Marchisio e Vidal che con la CL per forza di cose qualche partita la saltavano e all'occorrenza sostituire Pirlo,ma non fare il Pirlo
Verratti era stato considerato come l'erede di Pirlo sia nel presente (e si è visto quest'anno quando ci è mancato un sostituto) sia per il futuro,semplicemente Marotta ha ritenuto la richiesta del pescara (che aumentava il costo del cartellino man mano i vari inter,milan,psg si facevano avanti,è normale che prima si accontentava di un bouy o qualche giocatore sarcazzo e poi quando gli arrivano le voci che c'è il psg interessato fa saltare l'affare,mica so scemi!) fin quando il prezzo del giocatore è stato ritenuto troppo alto per una scommessa della serie B.
questo è quello che è accaduto Verratti e Pogba hanno viaggiato in due canali diversi e l'acquisto di uno non precludeva l'altro,semplicemente uno è stato pagato 4 mln da dare a Raiola,l'altro è stato lasciato a 12 mln.
ecco possiamo discutere quando sia giusto sperperare soldi sui 29enni come Padoin o peluso e non investire su uno dei migliori talenti del nostro calcio,ma su questo il signor Raiola non c'entra nulla anche perchè fidatevi che se Pogba non lo dava a noi lo dava altrove per quel che costava,non aveva bisogno di non far comprare Verratti per farlo giocare
anche perchè non si spiegherebbe che il primo luglio prendiamo pogba e per altre
primo:sei pregato di modificare il modo in cui rispondi ai miei commenti visto che il sarcasmo che usi nelle tue risposte nei miei confronti è veramente molto irritante perchè usi un tono di superiorità che francamente rende veramente molto sgradevole scambiare opinioni con te..
la mia opinione vale esattamente come la tua,quindi ti invito ad essere più rispettoso a maggior ragione che sei moderatore
secondo:raiola ha detto che in Italia la juventus è l'unica squadra che si può permettere di spendere, quindi sì. è logico pensare che si guarderebbe bene dal rifilare bidoni all'unica che ha i soldi..poi ovviamente questo non vuole dire che bisogna dargli il controllo totale sul nostro mercato, ma semplicemente, come fatto con Pogba, utilizzare la sua consulenza per scovare talenti in giro per il mondo prima che vengano presi dai solito sceicco..tra l'altro prendendo l'esempio del milan, un emanuelson ci può stare se poi questo mi porta un ibra e un balotelli..visto che marotta i giocatori di un certo livello non li sa prendere, forse l'aiuto di raiola ci potrebbe perlomeno dare una chanche in più
Eh?
Il 20 giugno Pescara e Juventus erano d'accordo su tutto. Di cosa stiamo parlando?
E il trasferimento é saltato perché Raiola si è messo di traverso
Ma e' vero che la telecronaca su Sportitalia e' stata come dire..."leggermente" di parte??
A parte questo, leggendo un po' e' saltato fuori di nuovo il nome della Samsung come sponsor/nome dello stadio.
Ma i diritti non sono della Sportfive per 10 e passa anni, oppure il nome dello stadio e' cosa a parte?
:asd:
Ma sono rimasti negli spogliatoi i giocatori del napoli durante la premiazione? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?feature...8jT7tNk#at=461
ieri sera mi son dimenticato di risponderti, so già che sentivi la mia mancanza per cui ti rispondo ora :sisi:
non ho un cazzo da fare stamattina e vado a ripescarmi quanto hai scritto a gennaio (Google è mio amico e conosco tutti i suoi segreti, ci ho messo non più di 3 minuti a trovarlo):
Per me a 25, max 30 Marotta lo cede.
Comunque non è questo il punto, quale che sia la cifra stavo dicendo che sarà difficile trattenerlo. Soprattutto perchè è presumibile che il Bayern possa raddoppiargli l'ingaggio o giù di lì.
40 mln è fuori dal mondo, comunque :asd:.
25/30 milioni non può essere la valutazione di mercato di Vidal, proprio perché nessun DG sano di mente e senza le pezze al sedere lo cederebbe a quelle cifre, sapendo che potrebbe ricavare molto di più con tutti i ricchi scemi che affollano il mondo del calcio oggigiorno
per me per 40 milioni Marotta il pensierino di cederlo lo fa eccome, poi subentrano valutazioni economiche e sportive e si arriva ad una scelta in un senso o nell'altro, ma per 25 milioni una società sana qualsiasi non lo vende di certo
se poi queste offerte da 35/40 milioni arriveranno non lo so, ma i dirigenti delle big spagnole, inglesi e del Bayern conoscono il valore del giocatore meglio di me e te e sanno che il giocatore potrebbe anche valere l'investimento dato che è uno dei migliori nel suo ruolo ed un valore aggiunto per la squadra, poi ovviamente subentrano anche da parte loro valutazioni riguardanti la necessità o meno di un innesto del genere
tutto questo per dire cosa? un po' per fare il rompicoglioni, un po' anche per dire che non è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde come spesso vuoi far apparire