Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
E so problemi.
Se ero in curva ancora oggi sarei scandalizzato e inorridito.
Un ragazzo che fa il gesto del succhia succhia che mai si consuma.
Fermate le stampe
Vuoi mettere?In curva tutti con il frac a bere tè caldo e mangiare pasticcini :snob:
-
Citazione:
Vitor
Beh ma se ragioniamo così allora Tutino all'andata, dopo il gol del pareggio e una partita in cui lo Stadium non ha fatto che cori razzisti, cosa doveva fare? Calarsi le braghe?
Ad ogni modo cercavo conferme sulla questione della premiazione per capire se davvero abbiamo fatto un'altra figura di merda :bua: Io ho visto foto in cui i napoletani prendevano le medaglie, mentre questa dovrebbe essere stata scattata sempre nell'imminenza della premiazione.
...cut
ah beh in questo caso, tanto rumore per nulla, o quasi. Ma allora da dove è uscita questa notizia del Napoli che non si è presentato? :asd: Da come ne parlavate qua (addirittura gente che citava testimoni oculari presenti allo stadio) pensavo fosse una cosa già verificata :asd:
Forse si riferivano al fatto che dopo aver preso le medaglie per il secondo posto non hanno assistito alla premiazione della Juve, boh...
Comunque leggo che Gerbaudo ha preso 3 turni di squalifica.
Direi che si può chiudere e passare oltre, anche perchè dopotutto a livello di primavera conta fare esperienza e tirare su dei giovani bravi per la prima squadra, poi se i risultati vengono bene, ma non è che mi metto a fare i caroselli in centro per la Coppa Italia Primavera, prima di apprenderlo qui dal forum neanche sapevo che la Juve era in finale :asd:
-
Citazione:
Maresca
ah beh in questo caso, tanto rumore per nulla, o quasi. Ma allora da dove è uscita questa notizia del Napoli che non si è presentato? :asd: Da come ne parlavate qua (addirittura gente che citava testimoni oculari presenti allo stadio) pensavo fosse una cosa già verificata :asd:
Forse si riferivano al fatto che dopo aver preso le medaglie per il secondo posto non hanno assistito alla premiazione della Juve, boh...
Direi che si può chiudere e passare oltre, anche perchè dopotutto a livello di primavera conta fare esperienza e tirare su dei giovani bravi per la prima squadra, poi se i risultati vengono bene, ma non è che mi metto a fare i caroselli in centro per la Coppa Italia Primavera, prima di apprenderlo qui dal forum neanche sapevo che la Juve era in finale :asd:
L'unica volta che un trofeo giovanile ha avuto importanza è stata quel torneo che non mi ricordo come si chiama, definito la "Champions League dei giovani!!11!", tirato fuori ad hoc per poter assegnare un qualche tipo di vittoria all'inter l'anno scorso :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
L'unica volta che un trofeo giovanile ha avuto importanza è stata quel torneo che non mi ricordo come si chiama, definito la "Champions League dei giovani!!11!", tirato fuori ad hoc per poter assegnare un qualche tipo di vittoria all'inter l'anno scorso :asd:
non ironizzerei troppo, quel giorno è nata una stella
-
Citazione:
Maresca
Non ne ho idea, ho cercato conferme per una decina di secondi ma non trovando nulla subito ho lasciato perdere :asd:
-
Mah, queste cose servono ai pseudo giornalettai a esasperare gli animi, ora mi aspetto una pseudo querela di quella sottospecie d'avvocato...
-
Eh ma non l'ho trovato manco sugli pseudogiornaletti :uhm:
-
Citazione:
Vitor
Eh ma non l'ho trovato manco sugli pseudogiornaletti :uhm:
No, rispondevo ad un tuo post di oggi pomeriggio dove non capisci tutto sto astio per una partita primavera..... :asd:
-
Citazione:
frittole
No, rispondevo ad un tuo post di oggi pomeriggio dove non capisci tutto sto astio per una partita primavera..... :asd:
Mah, figurati... ci sono genitori che se le danno o menano l'arbitro (davanti ai figli in campo, eh) persino nelle partite ufficiali tra bambini.
Intendo tipo 13-14 anni d'età: loro a giocare e ogni tanto salta fuori un genitore che insulta/mena un altro genitore oppure insulta/mena l'arbitro oppure insulta/mena l'allenatore di suo figlio (reo di non aver messo in campo la giovane promessa)...
Una partita come quel Juve-Napoli è di importanza nettamente superiore, figurati se c'è da stupirsi.
-
Oh comunque gobbi bugiardi hanno festeggiato :v quindi siete voi che avete torto :v
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
qual è l'origine del soprannome gobbi?
-
Quando frittole era giovane, anni 30/40 o sarcazzo, i nostri avevano delle maglie che si gonfiavano sulla gobba quando correvano... da li gobbi.
-
Oltretutto Sanchez è come Giovinco,ha bisogno di spazi...o forse ricordo male io il calciatore...
-
Citazione:
Brix
Oltretutto Sanchez è come Giovinco,ha bisogno di spazi...o forse ricordo male io il calciatore...
Ricordi bene per quanto riguarda la questione degli spazi.
Sul resto, invece, al posto di Sanchez ti farei causa.
-
Citazione:
Brix
Per me uno vale l'altro
-
Citazione:
terrornoize
Quando frittole era giovane, anni 30/40 o sarcazzo, i nostri avevano delle maglie che si gonfiavano sulla gobba quando correvano... da li gobbi.
Quanto ti restitueranno il cervello vedrai che la gobba sparisce,
-
Questo 3511 però sarebbe l'ideale,come già detto,con Ibrahimovic prima punta(e magari Vucinic trequartista).
Ma sarebbe possibile forse anche con lo stesso Llorente,anche se completamente diverso da Ibra(tranne per la stazza fisica...)
Citazione:
tomlovin
Ricordi bene per quanto riguarda la questione degli spazi.
Sul resto, invece, al posto di Sanchez ti farei causa.
:rotfl:
-
Marotta sul mercato a venire:
------------------------------------------------------------------------
Juventus, Marotta: "Vidal indispensabile. Pogba? Meglio resti. Mercato? No follie"
Milano, 17 aprile 2013
L'a.d. bianconero: "Le pazzie non garantiscono risultati. E poi c'è il fair play finanziario". Sui due centrocampisti garantisce: "Non vendiamo"
Il primo passo per tornare tra le grandi d'Europa è conservare i (pochi) grandi giocatori che ci sono in rosa. Poi, ovviamente, non basta. Ma intanto Giuseppe Marotta prova a tranquillizzare i tifosi della Juve e in sintesi rende chiaro un concetto: non si cederanno top player per arrivare ad altri top player. Cioè: Vidal resta.
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...20130417205858Giuseppe Marotta, a.d. della Juve. Eidon mercato — "Sul mercato non possiamo fare follie - spiega Marotta - perché le follie non garantiscono i risultati, vogliamo arrivare a vincere con un modello di riferimento che ci permetta di mantenere anche l'equilibrio economico, perchè dietro l'angolo c'è il Fair Play finanziario".
top player — "Su Vidal ci sono i maggiori club mondiali ma noi vogliamo trattenerlo, da sempre la Juve non è una società venditrice. E Vidal è un elemento indispensabile. Pogba al Real? C'è da parte del ragazzo il grande piacere di stare con noi, noi siamo una società d'elite per quanto riguarda gli obiettivi e i risultati, quindi direi che meglio della Juventusper la sua crescita non c'è".
scommesse — "La migliore è stata Pirlo, non c'è dubbio. Conte è stata un'intuizione del presidente Agnelli, con lui c'è una forte simbiosi tale da far prevedere che lui possa restare qui tantissimi anni. È un allenatore che ha fatto, sta facendo molto bene, farà molto bene nel futuro. Io penso che sia, non dico l'inizio di un suo percorso professionale, ma quasi. Lui stesso l'ha riconosciuto".
-------------------------------------------------------------------------
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...45712991.shtml
Insomma, di sicuro s'è capito che quest'estate di soldi ne circoleranno pochi... casomai qualcuno avesse ancora qualche dubbio :asd: .
-
Citazione:
neo88
oh comunque gobbi bugiardi hanno festeggiato :v quindi siete voi che avete torto :v
inviato dal mio gt-n7000
gne gne ungue ungue tt
-
Citazione:
tomlovin
Insomma, di sicuro s'è capito che quest'estate di soldi ne circoleranno pochi... casomai qualcuno avesse ancora qualche dubbio :asd: .
Beh si spende come l'anno scorso va più che bene.
-
-
Citazione:
Angels
Le comiche a Milano
Che tristezza, la Roma verrà asfaltata dalla Lazio in finale...
-
Citazione:
tomlovin
Almeno 'sta volta non ha sparato stronzate sui top player (vedi 2011 aguero > vucinic / 2012 van persie > benconso) :asd:
In b4 via vidal e pogba e dentro naingollan new top player. :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Ma dove sta, questo contratto da 4 mln l'anno a Pogba? Mi dite dove l'avete trovato?
Io dico che al Real avrebbe preso più che da noi, di sicuro.
Ma chi ha mai parlato di 4mln a Pogba? :look:
Ho sparato "non è che al real gli avrebbero dato 5mln" per dire che non è che altrove il ragazzo sarebbe stato ricoperto di oro rispetto a quello che prende qui...
Magari un po' di più si, ma robbetta... 800k invece di 600?
E per un giovane credo sia meglio prendere un po' meno ma avere un ambiente più adatto alla sua crescita, piuttosto che il contrario: prima esplodi, prima vedi i soldi veri.
Sul resto del post passo avanti, che tanto è una discussione già fatta e sostanzialmente inutile... :asd: