Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo88
Non sembrava quando avete cacato il cazzo per 20 pagine che non vi avevano " premiato " presentandosi alla premiazione :v
Inviato dal mio GT-N7000
Ma sto lord è ancora qua?
-
Citazione:
Angels
Camus io capisco che tu continui a sperare in Isla, ma finchè Isla è quello visto quest'anno mi tengo tutta la vita Lichsteiner.
Parto sempre dal presupposto, ed uso come metro temporale, che se abbiamo tenuto e sperato che Tiago diventasse un giocatore di calcio, allora Isla ha un altro anno buono per riprendersi.
-
Citazione:
dragonzo
Tra una sorsata alla fontana che sgorga champagne ed una pulizia al monocolo "Ferdinando II", trova il tempo di scendere tra noi plebei. :tsk:
-
Citazione:
frittole
Parto sempre dal presupposto, ed uso come metro temporale, che se abbiamo tenuto e sperato che Tiago diventasse un giocatore di calcio, allora Isla ha un altro anno buono per riprendersi.
Però finchè non si riprende va tenuto Lichsteiner, venderlo senza la certezza che Isla si sia ripreso è un rischio, certo secondo Camus se c'è Lichsteiner e Isla non gioca difficilmente si riprenderà.
-
Si può essere che non giocando Isla non tornerà quello di prima, però va detto che quando ha giocato ha fatto discretamente schifo.
Forse e dico forse si sta ripigliando.
Però ha ragione Frittole, se a Tiago sono stati dati 2 anni e mezzo...
-
Citazione:
hansolo
Si può essere che non giocando Isla non tornerà quello di prima, però va detto che quando ha giocato ha fatto discretamente schifo.
Forse e dico forse si sta ripigliando.
Però ha ragione Frittole, se a Tiago sono stati dati 2 anni e mezzo...
Si è sbagliato con Tiago, perchè continuare a sbagliare con Isla? :uhm:
-
Il confronto con Tiago é ingeneroso e pure sbagliato.
Il confronto va fatto con Quagliarella. L'anno scorso era un giocatore finito, ora uno di quelli da tenere.
Isla deve solo giocare soprattutto ora che non c'é più quasi nulla da perdere.
-
Citazione:
Camus
Sicuro? Se si punta su Isla (magari Pepe torna arruolabile) e Asamoah e si fa cassa con De Ceglie, Lichsteiner, Matri, Quagliarella e Giovinco un po' di soldi ne escono.
Quanti?
A parte il fatto che devi anche trovare qualcuno che se li pigli... quanti soldi ci vuoi fare?
Secondo me fra tutti quelli là non ci tiri fuori più di un 50-55 mln. Metti pure che la proprietà ci metta altri 20-25 mln come al solito, arrivi al massimo a 80.
A quel punto ti servono una prima punta di riserva, una seconda punta (meglio se titolare, con Vucinic in panca), un esterno sinistro (meglio se titolare, con Asamoah riserva per 2 posti di centrocampo), un quinto attaccante e il sesto centrale difensivo che dicevi tu.
Il vice-Pirlo non lo vuoi considerare? Non per forza un Verratti ma almeno una riserva?
Con quei soldi ce la puoi anche fare ma:
1) Stai partendo dal presupposto che riesci a vendere tutta quella gente là al suo prezzo di mercato.
2) Stai partendo dal presupposto che Isla si riprenda.
Belle incognite, no?
Citazione:
frittole
C'è da dire che con Tiago la cosa non ha prodotto grandi risultati :D ...
Ovviamente sono anch'io dell'idea che su Isla bisogna insistere. Ma non capisco perchè portiate sempre ad esempio Tiago, il cui acquisto e anche il successivo tentativo di recupero furono un fallimento completo.
Operato dall'ALTRA dirigenza, peraltro, quella sciagurifera.
-
per favore non rievocatemi tiago, che a ripensarci mi vengono ancora i brividi :tremo:
-
Citazione:
Camus
Il confronto con Tiago é ingeneroso e pure sbagliato.
Il confronto va fatto con Quagliarella. L'anno scorso era un giocatore finito, ora uno di quelli da tenere.
Isla deve solo giocare soprattutto ora che non c'é più quasi nulla da perdere.
amen
-
approposito del gestaccio del giovane della primavera,non mi tornano i conti per una cosa:
http://sport.sky.it/static/images/se..._gestaccio.jpg
non mi sembra che nessuno ai tempi ebbe niente da ridire :rotfl:
-
Citazione:
tomlovin
Ovviamente sono anch'io dell'idea che su Isla bisogna insistere. Ma non capisco perchè portiate sempre ad esempio Tiago, il cui acquisto e anche il successivo tentativo di recupero furono un fallimento completo.
Operato dall'ALTRA dirigenza, peraltro, quella sciagurifera.
Uso come metro di confronto lui perche' pur aspettandolo per due anni e piu' ha incrementato solo i mal di testa della gente, ed era sano come un pesce.
Isla ne viene da un bruttissimo infortunio, e quindi e' lecito e giusto aspettare qualcosina di piu' di un annetto.
-
Citazione:
dragonzo
Bello non saper che dire ed offendere ^_^ buona giornata a tutti !
Inviato dal mio GT-N7000
-
Citazione:
Gangrel
L'aveva fatto ai suoi di tifosi, non a quelli avversari, d'altronde facendo anche bene.... :asd_
-
Citazione:
tomlovin
Si, però Tiago non veniva da un infortunio grave. Era scarso e basta :asd:
-
e da oggi ragazzi miei la parola LORD è un insulto :rotfl:
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Interessante osservazione... tu arrivi parli di merde e poi siamo noi che offendiamo.... :sisi:
-
'Merde' non è un'offesa :sisi: ...detto ad uno juventino :asd:
-
Citazione:
frittole
L'aveva fatto ai suoi di tifosi, non a quelli avversari, d'altronde facendo anche bene.... :asd:
quindi se il gestaccio è verso i propri tifosi non c'è nessun problema e se lo fai agli avversari rosso diretto e 3 giornate? :bua:
-
"merde" è francese, lingua nobile
lui è un lord
tutto torna :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
quindi se il gestaccio è verso i propri tifosi non c'è nessun problema e se lo fai agli avversari rosso diretto e 3 giornate? :bua:
Che ti devo dire Gangrel..... si vede che e' meno scurrile mandare a cagare i propri tifosi...
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Lord -> offesa
Chiamare merde dei ragazzetti di primo pelo -> signore
Ti riporgo i complimenti.
-
Citazione:
Gangrel
Mi odierete tutti ma io lo porterei al volo a torino. :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Mi farei una sega allucinante se arrivasse Ibra. Dietro a Messi e CR7 c'è solo lui.
-
Citazione:
terrornoize
Se l'alternativa è Sanchez tutta la vita Ibra
Che poi per me potrebbe svolgere in maniera eccellente l'attuale ruolo di Vucinic :sisi: