Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisostomo
ci sono due finali?
attenzione spoiler finale alternativo to the moon!!!!!!!!
my 2 cents, la tommasi a breve su efuchiti
Citazione:
Crisostomo
Ci sono due finali?
Più o meno
Chiedo qua visto che non c'è un topic:
Qualcuno sa se esiste un sistema per impedire a Dust:an elysian tail di usare i sottotitoli in italiano?
Perchè me li ritrobvo (nonostante abbia steam settato in inglese) e sommati alla lingua inglese mi dan un fastidio immane
sto cercando di andare avanti in Mark of the ninja senza uccidere nessuno, ma è dura :bua:
Volevo informarvi che il progetto "Steam dei poveri aka VAPORE™ " mi ha fruttato un 26/30 in Basi di Dati :alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
Volevo informarvi che il progetto "Steam dei poveri aka VAPORE™ " mi ha fruttato un 26/30 in Basi di Dati :alesisi:
bravo :sisi:
Segnalo il tuo cv a Gabe, hanno bisogno di uno che gli scriva un matchmaking per dota :sisi: .
Citazione:
sync
bravo :sisi:
Segnalo il tuo cv a Gabe, hanno bisogno di uno che gli scriva un matchmaking per dota :sisi: .
Mandagli questo in allegato (tempo scaduto :fag:):alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
:o
Citazione:
ZioYuri78
Ora ti manca di veicolarlo viralmente in qualche modo (esclusive, accordi sottobanco) e in qualche anno dominerai il mondo :asd:
E poi verrai portato al cospetto di Gabe per lo scontro finale.
Citazione:
MIK0
Ora ti manca di veicolarlo viralmente in qualche modo (esclusive, accordi sottobanco) e in qualche anno dominerai il mondo :asd:
E poi verrai portato al cospetto di Gabe per lo SCONTO finale.
fixed :asd:
sto seguendo il live streaming di una prima build del nuovo gioco di Klei Entertainment ( quelli di Don't Starve,Shank e Mark of the Ninja) e si chiama Incognita: una specie di xcom più stealth based con ambientazione alla evil genius (solo che siamo dalla parte delle spie che devono intrufolarsi nelle basi nemiche :snob: )
http://www.twitch.tv/kleientertainment
Citazione:
Gangrel
sto seguendo il live streaming di una prima build del nuovo gioco di Klei Entertainment ( quelli di Don't Starve,Shank e Mark of the Ninja) e si chiama Incognita: una specie di xcom più stealth based con ambientazione alla evil genius (solo che siamo dalla parte delle spie che devono intrufolarsi nelle basi nemiche :snob: )
Seguito, molto molto interessante. Se in un paio di mesi metteranno la beta in early access come per don't starve temo non resisterò.
peccato non si veda un osti, in rete trovo solo una .jpg :bua:
Citazione:
metatron
peccato non si veda un osti, in rete trovo solo una .jpg :bua:
il primo filmato di gameplay penso fosse proprio quello di oggi :snob:
Citazione:
Gangrel
Cavolo melo son perso!! :bua: lo avevo segnato anche nel calendario di gugol per nn scordarmene...maledetto...Esiste la possibilità di rivederlo??
Localizzazione in italiano raggiunta :alesisi:
http://www.kickstarter.com/projects/...atellite-reign
Convincerò i dev a fare in modo che il pipottino che porta il mio nome dica "pota" :eek:
Citazione:
Devil_may_cry_sr
Cavolo melo son perso!! :bua: lo avevo segnato anche nel calendario di gugol per nn scordarmene...maledetto...Esiste la possibilità di rivederlo??
Si vai sul canale twitch e lo rivedi con i loro video passati,twitch registra sempre.
Zio stai facendo un gran lavoro ,peccato che dopo i saldi sia rimasto a 27 c dopo che mi hanno scontato c&c fuori dai saldi e dopo..perche' altrimenti sostenevo il progetto.. E' dal primo che ci gioco po American rivolta poi wars ,mi manca molyno' :-)
Inviato dal mio babbano di fiducia
Finito Mark of the Ninja :snob:
Citazione:
caiuz
Si vai sul canale twitch e lo rivedi con i loro video passati,twitch registra sempre.
Grazie!! Ci ero stato un oretta dopo la fine del live e non c'era :bua: me lo sto guardando :sisi:
Citazione:
Zombine
Finito Mark of the Ninja :snob:
Bravo :snob:
Citazione:
ZioYuri78
bon non resisto, rimetto il pledge!
Finito ieri sera "Ben There, Dan That"
Molto molto molto carino! (Grazie Kjoene) e ricorda la comicità demenziale delle vecchie avventure Lucas
Consiglio a tutti di comprarlo (quando va male, costa 1 euro....) insieme al suo seguito "Time Gentleman, Please"....anche se quest'ulimo ancora non l'ho giocato...
li presi entrambi con un bundle tanto tempo fa. Un giorno li giocherò :uhm: