Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Quanto godo per Mancini.
Quanto godo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Referee
Ignoralo punto e stop
è più forte di me.
vabbè hai ragione, lo metto in ignore
-
Citazione:
Akerfeldt
Quando lo capirà Mourinho che col 4-3-3 e con Mancini e Rivas in campo non si va da nessuna parte? :uhm:
io penso che il problema non sia il 4-3-3.
ma la gente come rivas,mancini e poi i vari vieira,figo,matrix..
gente che non viene mai considerata,che si vede passare avanti chiunque,come fa a trovare stimoli in una partita di coppa italia? (sapendo che può anche fare 18gol ma tanto la panca o la tribuna gli spettano ugualmente).
l'unico che si salva è hernan
-
Citazione:
Jermano2009
io penso che il problema non sia il 4-3-3.
ma la gente come rivas,mancini e poi i vari vieira,figo,matrix..
gente che non viene mai considerata,che si vede passare avanti chiunque,come fa a trovare stimoli in una partita di coppa italia? (sapendo che può anche fare 18gol ma tanto la panca o la tribuna gli spettano ugualmente).
l'unico che si salva è hernan
Gli stimoli dovrebbero averceli, è una delle poche possibilità per far bene che hanno e per diventare titolari. Il Mou schiera sempre chi ritiene sia al meglio della forma e chi gioca bene (tranne eccezioni, vedasi Muntari palesemente fuori ruolo/forma), e non se non le colgono ora tanti saluti... Crespo è un giocatore finito, ha azzeccato il gol con la Roma ma in campo è come avere una statuina.
Certo, gioca meglio di Adriano però :bua: ma Adriano è il cocco del figlio di Mou :snob:
-
8000 euro di multa per i cori contro Balotelli. Zoro costò 25.000 euro. Se dovete fare il verso della banana fatelo a Balotelli che costa meno.
Deferito Balotelli. Infranto il record di Ince, ammonito per aver applaudito gli uhuhu della scimmia.
In Francia Le Monde si occupa del caso Mensah, in Italia il Corriere fa la classifica alla moviola.
-
Balotelli come sta? :caffe:
perchè se sta bene faccio la battuta, la voglio dire, dai fatemela dire :rotfl:
-
Sara ben piu interessante la classifica che un pesantissimo articolo sul razzismo.
-
Citazione:
Solo5minuti
Aspettiamo che gli controllino per bene le pelotas :asd:
-
Collovati diceva che aveva sbattuto il naso :rotfl:
-
E' qui che si lulla :look:
-
Citazione:
Solo5minuti
sembra non ci siano conseguenze alla botta
Citazione:
Cocoon
Sara ben piu interessante la classifica che un pesantissimo articolo sul razzismo.
eh certo, come è meglio un servizio su cristina chiabotto che sulla politica e le figuremmerd che ci facciamo in europa, come è meglio fare la fame per fare le vacanze portocervo, come è più importante il vestito firmato piuttosto che l'intelligenza di una persona
chiamasi italiano medio
-
Citazione:
PinHead81
E' qui che si lulla :look:
mi stavo preoccupando, non ti vedevo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
mi stavo preoccupando, non ti vedevo :asd:
Stavo giocando a calcetto :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Stavo giocando a calcetto :asd:
Beh, vedi di giocare a calcetto più spesso :asd:
-
orca anche io oggi ho giocato dopo tanto tempo, oh non riesco più a fare un passaggio giusto, i lanci lasciamo perdere, i tiri vengono bene se miro qualcosa lontano dalla porta :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
orca anche io oggi ho giocato dopo tanto tempo, oh non riesco più a fare un passaggio giusto, i lanci lasciamo perdere, i tiri vengono bene se miro qualcosa lontano dalla porta :asd:
Ti chiami Leite Ribeiro?
-
Citazione:
The Great Guerra
Rivas è più scarso di te :sisi::asd:
-
Citazione:
Kivan
Ti chiami Leite Ribeiro?
beh la quantità di alcool che ingerisco il weekend penso sia simile alla sua
sta a vedere che siamo parenti :asd:
Citazione:
н¢ε
Rivas è più scarso di te :sisi::asd:
posso ancora sfondare in serie A quindi :asd:
-
tgg ma sei di colore quindi?! :pippotto:
-
-
Ma se il Mu dovesse andare via a fine stagione e tornasse il Mancio voi come la prendereste?:look:
-
penso cambierebbero tutti squadra, o quasi :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
meglio un servizio su cristina chiabotto che sulla politica e le figuremmerd che ci facciamo in europa, come è meglio fare la fame per fare le vacanze portocervo, come è più importante il vestito firmato piuttosto che l'intelligenza di una persona
chiamasi italiano medio
Si stava parlando di calcio o di astrofisica applicata ? :uhm:
-
Citazione:
Cocoon
Si stava parlando di calcio o di astrofisica applicata ? :uhm:
hai detto che è meglio una classifica per i torti arbitrali che un articolo sul razzismo, per me è pura follia e non so chi mai con un minimo di intelletto potrebbe essere d'accordo su questa stupidaggine.
una stupidaggine che solo noi in italia abbiamo e che solo l'italiano medi può essere d'accordo.
;)
-
Si sta parlando di calcio, fotosega dei discorsi riguardo 'altro' in questo ambito e sottolineo in questo ambito, vediamo se è chiaro anche al chirichetto benpensante interista :asd: