-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vidar
per 300/350 e film compra :sisi:
Resitance mi pare anche bello :sisi: sono due bei giochi IMO, se in questo momento non fossi squattrinato me la sarei già presa anch'io la PS3 :bua:
Vedremo se accetta e se la console è in buone condizioni ovviamente scontrino incluso:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl: bellissimo, volevo mettere la faccina sonnolenta, mi avresti ubersurclassato :asd:
Notte!!! vado a letto anche me :sisi:
http://img301.imageshack.us/img301/5...oglio60cy4.gif dai faccina, muoviti che devi lavarti i denti... :sisi:
-
-
l'ultimissima e vado davvero :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
non particolarmente sono più il tipo da
Me lo sentivo che eri un tipo da ganguro :jfs2:
-
Oh fatemi capire, fra poco ci sarà un miniraduno e i partecipanti si dedicheranno al mantrain più sfrenato?
Con Doom in mezzo? (in tutti i sensi)
Che brutte cose http://digilander.libero.it/biohazar...smile/nono.gif
-
-
Citazione:
Vidar
E' quello che dice in Giappo? :o
Che vor dì :asd:
Ad un certo punto dice "Manzo", sta parlando di cucina :sisi:
ecco cosa ha tradotto il Pesce Babele :sisi:
[tsu] [e] [ho] il corpo, ["chi"] [e] vederla [a] è [PA] [pi] s di g dell'immagine del completamento non l'altra [tora] altra branchia di s ["chi"] [pe] r ["chi"] [e] 'come questa forma il huh [di ji] [o] ["chi"] [e] S e lo Sc [ri] [vu] [e] è
ero rimbambito a palla, eravamo usciti con amici e sono tornato a casa alquanto sbronzo. mi sono accorto che la tastiera era ancora in giapponese a metà messaggio e mi sono detto: vabbeh, continuiamo così, capiranno uguale :sisi:
-
i pupazzetti del doom sono un collasso :rotfl:
-
-
Ragazzi....vedetevi i video in hd di gow2 su gametrailers. Io son rimasto allibito!!! :eek:
-
Citazione:
-Azrael-
:caffe2:
Ciao Sere:ciaociao:
-
Citazione:
Krizalid
non so se sono io l'unico, ma i vostri amici se ne intendono di VG?
Io coi miei non ne parlo quasi mai, perchè pernsano sia un ritardato mentale a giocare ancora.
Buondì circolino :sisi:
Sono appena tornato dalla colazione in centro dopo aver acquistato un cd musicale che non nominerò per non cadere nel perculamento (a me piace :sisi: ), ad ogni modo Kriz io di VG parlo solo con 1 o 2 tizi (uno dei due però masterizza tutto x( ..Vabbè...) ma non entriamo mai in discussioni serie. Il più delle volte uno dei tizi (quello che compra originale) mi chiede dei consigli su questo o sul quel VG e si parla degli ultimi acquisti, ma mai niente di troppo serio, a parte il flame che è partito una sera quando si è permesso di dire che GTA, fosse per lui meriterebbe un 10 solo per le innovazioni che ha portato :mad:
A parte quello però tutto tranquillo :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Ragazzi....vedetevi i video in hd di gow2 su gametrailers. Io son rimasto allibito!!! :eek:
Coccodrillo postami il link che son pigro dai... :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Visti Kai è stata la prima cosa stamane, tutta quella roba a video due carra-armati, il mostrone che non mi ricordo come si chiama, le mante volanti, un esercito di locuste ed una valle tutte in movimento direi, tutto con una qualità pure superiore al vecchio gears, chi è che diceva la next gen inizia quando iniziamo noi:asd:
-
Citazione:
83Raven83
Coccodrillo postami il link che son pigro dai... :sisi:
vedilo in hd http://www.gametrailers.com/player/33780.html
:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Grazie ventolupo, mi ci fiondo :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Ciao Sere:ciaociao:
ciao Dom :ciaociao:
-
Citazione:
windwolfx
spettacolo :o ignoranza, adrenalina, pulp, non è il mio genere preferito, non è il mio stile, però ammiro con rispetto questo giocone :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
:caffe2:
stavo pensando la stessa cosa, mi sono imposto di alzarmi alle 9, adesso devo farmi un super caffeone, o forse mi faccio 100ml di adrenalina sirangati direttamente nel cuore :uhm: boh dovrei studiare... in quel caso meglio i 100ml siringati :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Finito ora di vederlo. Sicuramente spettacolare :sisi: , ma su questo punto avevo pochi dubbi.. Le uniche perplessità che ho al momento sono riguardo alla longevità del titolo e alla consistenza della trama (più che altro spero si siano ricordati di inserire una trama in questo episodio...)
-
Citazione:
83Raven83
Finito ora di vederlo. Sicuramente spettacolare :sisi: , ma su questo punto avevo pochi dubbi.. Le uniche perplessità che ho al momento sono riguardo alla longevità del titolo e alla consistenza della trama (più che altro spero si siano ricordati di inserire una trama in questo episodio...)
la trama è: "MOOOOOOSTRIIIII", fine. :asd:
-
I miei dubbi sono più che altro sul multi,gears si era evoluto sul 4vs4 su mappe non troppo grandi con questo non so cosa faranno si vedono pure i carriarmati, ed il multi di gears non dico sia la cosa essenziale ma è quello che mi ha tenuto incollato per 8 mesi sulla 360 ed il netcode faceva petare a volte:asd:
-
Io ho un fracco di amici con cui parlo di videogiochi, e anche conoscenti generici in università :sisi:
Fare Comunicazione Digitale prima e ora la magistrale nella stessa roba è effettivamente un modo sicuro per conoscere gente con interessi simili ai miei :asd:
-
Io faccio ingegneria elettronica e non c'è un cane che tocchi una periferica di gioco....:bua:
-
Citazione:
V4n0
Io faccio ingegneria elettronica e non c'è un cane che tocchi una periferica di gioco....:bua:
Dovresti fargliela vedere disassemblata:asd:, invece io faccio informatica come imbastrire una lan in sala lettura per giocare in rete ad unreal tournament:look:, non sempre ma qualche volta per questo studio nella sala lettura di fisica :asd:
-
Citazione:
Pottinus
i pupazzetti del doom sono un collasso :rotfl:
http://img167.imageshack.us/img167/8...e200e55ee0.jpg
-
Citazione:
windwolfx
Dovresti fargliela vedere disassemblata:asd:, invece io faccio informatica come imbastrire una lan in sala lettura per giocare in rete ad unreal tournament:look:, non sempre ma qualche volta per questo studio nella sala lettura di fisica :asd:
:asd:
A dire il vero l'unica ragazza che ho in corso assieme è una videogiocatrice accanita e fanboy nintendo:asd:
Ricordo ancora le partite a tekken sulla psp durante le ore di analisi:rullezza:
-
Citazione:
V4n0
A dire il vero l'unica ragazza che ho in corso assieme è una videogiocatrice accanita e fanboy nintendo:asd:
Ricordo ancora le partite a tekken sulla psp durante le ore di analisi:rullezza:
Che mi hai ricordato a noi un tipo era stato pizzicato alla psp durante algoritmi e strutture dati, la faccia gli era diventata violacea ha risposto :"stavo guardando l'ora al cellulare" al che la prof gli ha risposto :"ah si è mezzora che guarda l'ora" :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Benedetto Knut XVI :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Che mi hai ricordato a noi un tipo era stato pizzicato alla psp durante algoritmi e strutture dati, la faccia gli era diventata violacea ha risposto :"stavo guardando l'ora al cellulare" al che la prof gli ha risposto :"ah si è mezzora che guarda l'ora" :rotfl:
secondo me aveva una cintura di esplosivo per farsi saltare nel caso fosse venuta fuori la classica frase da donna: "Ti sequestro il giochino, brutto buzzicone, così ci gioca mio figlio, altrimenti passa al prossimo appello" :rotfl:
-
-
Ho prenotato MGS4... :look:
-
Citazione:
<-DooM->
Ecco come mai in italia ci sono così tanti compratori PS3 :jfs2:
Bishop usa internet in modo improprio, per quello ha il morbo del sonaro :asd:
-
-
-
Citazione:
Vidar
quando esce il gioco :schiuma:
-
Visto che il mio genio ha portato l'intelligenza nel topic?
Cmq se io acquisto un gioco per X360 NTSC, e per caso fosse region free, funziona sulla mia x360 o al primo aggiornamento da problemi?
E l'online?
Non c'è un posto dove fanno i test di compatibilità seri e dicono se va o meno?
-