Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo88
Bello non saper che dire ed offendere ^_^ buona giornata a tutti !
Inviato dal mio GT-N7000
E che ti dobbiamo dire ancora, che l'avete preso un'altra volta in saccoccia???
Alla fine nessuno qua ha giustificato il giocatore, né l'ha fatto la società; lui è stato sanzionato e squalificato. Amen.
Tanto tu la continuerai sempre a pensare allo stesso modo, ma a me (e penso di poter dire, a noi qua dentro), MA CHE CAZZO CE NE FREGA????
-
Questi flame Juve-Napoli mi fanno tanta nostalgia di 25 anni fa :cattivo: .
-
Citazione:
Reri
E che ti dobbiamo dire ancora, che l'avete preso un'altra volta in saccoccia???
Alla fine nessuno qua ha giustificato il giocatore, né l'ha fatto la società; lui è stato sanzionato e squalificato. Amen.
Tanto tu la continuerai sempre a pensare allo stesso modo, ma a me (e penso di poter dire, a noi qua dentro), MA CHE CAZZO CE NE FREGA????
Allora visto che io vivo lo stadio perche sfortunatamente abito a due passi , vi posso dire che il gesto del vostro giocatore che definisco merda perche ha portato ad uno scompiglio , lacrimogeni e risse che manco avete idea. Merda avrei etichettato chiunque per inciso. Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Citazione:
tomlovin
Questi flame Juve-Napoli mi fanno tanta nostalgia di 25 anni fa :cattivo: .
Sei vecchio quasi come frittole
-
Citazione:
Angels
Sei vecchio quasi come frittole
Tu sei vecchio dentro....
-
Citazione:
tomlovin
Quanti?
A parte il fatto che devi anche trovare qualcuno che se li pigli... quanti soldi ci vuoi fare?
Secondo me fra tutti quelli là non ci tiri fuori più di un 50-55 mln. Metti pure che la proprietà ci metta altri 20-25 mln come al solito, arrivi al massimo a 80.
A quel punto ti servono una prima punta di riserva, una seconda punta (meglio se titolare, con Vucinic in panca), un esterno sinistro (meglio se titolare, con Asamoah riserva per 2 posti di centrocampo), un quinto attaccante e il sesto centrale difensivo che dicevi tu.
Il vice-Pirlo non lo vuoi considerare? Non per forza un Verratti ma almeno una riserva?
Con quei soldi ce la puoi anche fare ma:
1) Stai partendo dal presupposto che riesci a vendere tutta quella gente là al suo prezzo di mercato.
2) Stai partendo dal presupposto che Isla si riprenda.
Belle incognite, no?
La cifra penso/spero sia quella.
Io lascerei Asamoah esterno, senza la coppa d'africa spero in un rendimento più costante.
Per il sesto centrale punterei su un difensore esperto ed a parametro zero, idem per la quinta punta. Quindi o parametri zero o prestiti, operazioni in cui Marotta sguazza.
Come vice Pirlo a me piace Poli, e con Pogba e Giaccherini direi che il reparto é completo.
A questo punto bisogna trovare un vice Llorente e una seconda punta. E per la prima punta punterei molto volentieri su Gabbiadini.
Alla fine della fiera il budget é spendibile quasi per intero per una seconda punta forte e non mi sembra uno scenario così assurdo.
Citazione:
terrornoize
Mi odierete tutti ma io lo porterei al volo a torino. :cattivo:
quasi a parametro zero e con uno stipendio in linea (o giù di lì) pure io.
-
boh, qui si parla insistentemente di Ibra, oggi scrivono che la moglie sta cercando casa a Milano..a me pare alquanto improbabile che nasone accetti di ridursi lo stipendio a meno della metà di quanto prende a parigi, ma anche se fosse, ne vale la pena investire su di lui?per quanto sia un fuoriclasse assoluto ha 32 anni, quante stagioni ad alto livello garantirebbe fermo restando che non si rompa?2/3?
detto questo avrebbe senso il perchè conte stia sperimentando il 3511, con Vucinic trequartista e Ibra davanti, credo che perlomeno in Italia confermeremmo il dominio :)
-
Citazione:
freddye78
boh, qui si parla insistentemente di Ibra, oggi scrivono che la moglie sta cercando casa a Milano..a me pare alquanto improbabile che nasone accetti di ridursi lo stipendio a meno della metà di quanto prende a parigi, ma anche se fosse, ne vale la pena investire su di lui?per quanto sia un fuoriclasse assoluto ha 32 anni, quante stagioni ad alto livello garantirebbe fermo restando che non si rompa?2/3?
detto questo avrebbe senso il perchè conte stia sperimentando il 3511, con Vucinic trequartista e Ibra davanti, credo che perlomeno in Italia confermeremmo il dominio :)
Ibra sa tenere palla,segnare,fare passaggi smarcanti per i compagni,è pericoloso di testa.
Da noi sarebbe utile anche a 35 anni.
-
ma che senso avrebbe prender casa a Milano per giocare a Torino? :asd:
-
Citazione:
Neo88
Allora visto che io vivo lo stadio perche sfortunatamente abito a due passi , vi posso dire che il gesto del vostro giocatore che definisco merda perche ha portato ad uno scompiglio , lacrimogeni e risse che manco avete idea. Merda avrei etichettato chiunque per inciso. Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.
Inviato dal mio GT-N7000
quindi suppongo che,seguendo la tua logica, i sassi lanciati contro il pulman della juve, uno dei quali ha rotto il finestrino dove era seduto asamoah, sono una conseguenza della dichiarazione di marchisio? sei un fottuto genio :lul:
-
Citazione:
frittole
L'aveva fatto ai suoi di tifosi, non a quelli avversari, d'altronde facendo anche bene.... :asd_
non è che cambi il senso del messaggio :asd:
-
Citazione:
Gabo988
in effetti :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Perche' Milano e' piu' glamour :snob:
Citazione:
firewall76
non è che cambi il senso del messaggio [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Non cambia il senso del messaggio ma cambia il fatto che non sia stato fatto contro l'avversario, poi come ho detto a Gangrel, non ho idea perche' non sia stato punito, forse perche' all'epoca Moratti aveva speso tanto .... :asd:
-
Citazione:
Brix
Ibra sa tenere palla,segnare,fare passaggi smarcanti per i compagni,è pericoloso di testa.
Da noi sarebbe utile anche a 35 anni.
si i miei dubbi sono più di natura economica che tecnici..a parte che non credo che si libererebbe a parametro 0 dal PSG dopo un solo anno, quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino?possiamo ipotizzare una 40ina di milioni?in tal caso, ne varrebbe la pena?
certo dovessi scegliere tra lui e sanchez, sceglierei ibra tutta la vita
-
Citazione:
freddye78
quindi suppongo che,seguendo la tua logica, i sassi lanciati contro il pulman della juve, uno dei quali ha rotto il finestrino dove era seduto asamoah, sono una conseguenza della dichiarazione di marchisio? sei un fottuto genio :lul:
E la distruzione dei bagni allo J.S. cosa l'ha provocata, un occhiataccia? :asd:
-
Citazione:
frittole
E la distruzione dei bagni allo J.S. cosa l'ha provocata, un occhiataccia? :asd:
i cori sul vesuvio of course :tsk: sono sempre vittime loro :snob:
-
Citazione:
Neo88
Allora visto che io vivo lo stadio perche sfortunatamente abito a due passi , vi posso dire che il gesto del vostro giocatore che definisco merda perche ha portato ad uno scompiglio , lacrimogeni e risse che manco avete idea.
questa frase dimostra ampiamente di come il tifo napoletano abbia un'etichetta fuorviante. I tifosi napoletani hanno insultato, riversato odio contro dei ragazzini e la colpa delle risse è di una sciocca provocazione di un 17enne? :asd:
e quando hanno preso a sassate il pullman della juventus prima dell'incontro quale provocazione avevano ricevuto? e i cessi rotti allo juventus stadium? e i cori sotto l'hotel della prima squadra per tutta la notte con tanto di insulti?
Cerchiamo di essere obiettivi.
Citazione:
Merda avrei etichettato chiunque per inciso.
tranne quelli che spiano, quelli che prendono a sassate i pullman, quelli che creano app per picchiare un giocatore, quelli che insultano ragazzini etc etc,
Citazione:
Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.
Inviato dal mio GT-N7000
devi essere anche un telepate, deve far pari con il tuo "vivi lo stadio"
-
Citazione:
freddye78
si i miei dubbi sono più di natura economica che tecnici..a parte che non credo che si libererebbe a parametro 0 dal PSG dopo un solo anno, quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino?possiamo ipotizzare una 40ina di milioni?in tal caso, ne varrebbe la pena?
certo dovessi scegliere tra lui e sanchez, sceglierei ibra tutta la vita
rescissione?
ovvio che dal punto di vista economico ora come ora non ce lo possiamo permettere...a meno che Marotta non faccia il colpaccio della vita...(cosa impossibile :asd:)
-
Citazione:
Gangrel
e da oggi ragazzi miei la parola LORD è un insulto :rotfl:
Dopo questa penso di averle lette tutte :asd:
-
Citazione:
Camus
La cifra penso/spero sia quella.
Io lascerei Asamoah esterno, senza la coppa d'africa spero in un rendimento più costante.
Per il sesto centrale punterei su un difensore esperto ed a parametro zero, idem per la quinta punta. Quindi o parametri zero o prestiti, operazioni in cui Marotta sguazza.
Come vice Pirlo a me piace Poli, e con Pogba e Giaccherini direi che il reparto é completo.
A questo punto bisogna trovare un vice Llorente e una seconda punta. E per la prima punta punterei molto volentieri su Gabbiadini.
Alla fine della fiera il budget é spendibile quasi per intero per una seconda punta forte e non mi sembra uno scenario così assurdo.
Manca la riserva dell'esterno sinistro ma più o meno concordo. Basterebbe non cedere De Ceglie, alla fine quanti soldi in meno potrebbero essere? 5 mln?
Però tieni sempre presente che hai ceduto Giovinco, eh... e Conte non ti ha denunciato al telefono azzurro.
-
Citazione:
frittole
e la spiata a pechino? :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Dopo questa penso di averle lette tutte :asd:
non hai letto quella in cui sostiene che in realtà gli hai dato del rozzo :asd:
-
Citazione:
firewall76
e la spiata a pechino? :asd:
Credo che il top della ridicolaggine si sia raggiunto con il tunnel segreto :rotfl:
Per chi non ricordasse:
http://www.calcionews24.com/juventus...to-274122.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ragazzi non capite: spiavano perché volevano essere sicuri che non li stessero copiando con la difesa a tre :tsk:
Vi devo spiegare sempre tutto :tsk:
-
Ed abbiamo risolto il problema dell'esterno sinistro :asd:
Citazione:
Tre mancini per Conte: Clichy, Kolarov e Maxwell
© REUTERS/GONZALO FUENTES TORINO - La Juventus bussa a casa Kolarov , ma ad aprire è Clichy . Onde evitare equivoci, bene chiarire che non ci si trova dinnanzi a un nuovo triangolo tra compagni di squadra. Come quello che, al Chelsea, ebbe per protagonisti John Terry nei panni del traditore e Wayne Bridge in quelli del tradito (dall’amico e dalla moglie). La questione, tra il serbo e il francese, è la seguente. Nei giorni scorsi la Juventus si è rivolta al Manchester City, e non è certo la prima volta, per sondare il terreno con il club allenato da Roberto Mancini e capire le volontà degli inglesi su Aleksandar Kolarov. Ex terzino sinistro della Lazio trasferitosi ai Citizens nel 2010: 18 milioni di euro, questa la cifra sborsata meno di tre anni fa dai detentori della Premier per l’esterno. Il quale, in Inghilterra, ha mostrato un po’ a intermittenza le qualità che, invece, lo avevano contraddistinto in biancoceleste.
OPZIONE - Curiosa l’opzione che si è aperta al momento di (ri)allacciare i rapporti per Kolarov. Intermediari hanno infatti aperto alla Juventus la possibilità di ingaggiare Gael Clichy, colui che, di fatto, ha relegato in panchina il nazionale serbo. I costi dell’operazione, più o meno, sarebbero gli stessi, ma almeno nel City il francese ha dimostrato di avere un quid in più rispetto a Kolarov. Stessi costi per maggiori benefici. Questa, in sintesi, l’argomentazione attraverso la quale è stata lanciata la candidatura di Clichy.
IN SOLDONI - I costi, si diceva. La valutazione di Kolarov, complice un impiego non così continuo, è ovviamente scesa rispetto ai 18 milioni versati alla società di Lotito . Ora come ora l’ex dell’Ofk Belgrado si prende per circa 10 milioni. Cifra ragionevole, alla quale tuttavia andrebbe sommato un ingaggio molto oneroso: 6 milioni fino al 2015, questo l’emolumento annuale netto del serbo. Più alto il costo del cartellino di Clichy. In questo caso si parla di 13, 14 milioni. Mentre l’ingaggio è più basso rispetto a quello di Kolarov: 5 milioni di euro, tanto riceve su base annua il nazionale francese dal City.
IL CURRICULUM - A favore dell’ex laziale c’è invece la conoscenza del campionato italiano. Oltretutto, come detto, è in serie A che Kolarov ha fatto vedere le cose migliori. Mentre la carriera di Clichy si è sviluppata quasi esclusivamente in Inghilterra. Dopo gli esordi nel Cannes, in Francia, l’esterno sinistro si è fortificato nell’Arsenal prima del passaggio alla società di Mansur bin Zayd. L’esperienza internazionale di Clichy, comunque, non dovrebbe impedire al francese di inserirsi agevolmente in serie A.
Quindi non ci resta che scegliere :sisi:
Oddio ad un ipotetico fantacalcio, Clichy tutta la vita...