Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
ma perché, non vogliamo commentare i post del fortissimo talento partenopeo TUTINO sulla sua pagina facebook???
Io non li commento perchè li ha scritti in una lingua che non conosco :uhm:
-
Citazione:
PotoFap
Io non li commento perchè li ha scritti in una lingua che non conosco :uhm:
Tzè, esiste Gugol transleit, che non lo sai????
-
Citazione:
Reri
ma perché, non vogliamo commentare i post del fortissimo talento partenopeo TUTINO sulla sua pagina facebook???
Daspo anche a lui :sisi:
-
:rotfl:
(per gli ultimi post)
E adesso concludo io.Siete pronti???
-
Gennaro Tutino comunque è un nome che incute PAURAAAAAAAAH :sisi:
-
-
:rotfl: per Tutino e Zeman :rotfl:
-
A me pare un nome così carino :asd: ...
-
Tutino in realtà mi piace, come cognome :sisi:
Tutino :timido:
-
Ala classe 1996, molto promettente :sisi:
-
ah quindi è ancora giovane
c'è speranza che perda il diminutivo un giorno?
no perché già così fa paura, ma immaginate
o addirittura
:tremo:
-
Maradona è grande, ma chist pigl u post e San Gennaro
-
Citazione:
Gabo988
ah quindi è ancora giovane
c'è speranza che perda il diminutivo un giorno?
no perché già così fa paura, ma immaginate
o addirittura
:tremo:
il famoso gol de tutone :D
-
Nedved sulla possibilità di sconti per la squalifica di Balotelli:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nedved: “In Juventus-Milan voglio anche Balotelli”
Madrid (Spa), 18 aprile 2013
Il ceco si augura che venga ridotta la squalifica del rossonero. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus a favore della Croce Rossa spagnola
Una grande rimpatriata, e tra sorrisi e complimenti c’è tempo anche per il fair play. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus con incasso devoluto alla Croce Rossa spagnola.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...0--300x145.jpg
CHE GIOCHINO I CAMPIONI — Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Gianluca Pessotto e Pavel Nedved, che ha parlato di Juventus-Milan di domenica: “Se mi aspetto che tolgano la squalifica a Balotelli? Io mi aspetto una grandissima partita: due squadre di vertice, il campionato in chiusura con le ultime partite che decideranno tutta la stagione, una bella sfida a prescindere. Però ovviamente è sempre meglio quando in campo ci sono tutti i campioni, non solo per il Milan, ma per tutti”. Preferisce vincere lo scudetto nel derby o il 5 maggio? “Non ho preferenze di date, voglio solo vincerlo, va bene anche l’ultimo minuto dell’ultima giornata”.
--------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...56974779.shtml
Anche dopo aver smesso di giocare Pavel è il solito, grandissimo "affamato": per lui più è grossa la preda e meglio è.
Fosse anche solo per questa sua mentalità (che era anche la sua miglior dote quando giocava) vorrei che rimanesse a vita nella dirigenza juventina.
-
Pavel :rullezza:
Gabo988 su Tutino :rotfl:
Poi magari un giorno segnerà una tripletta alla Juve e smetteremo di sfotterlo...
ricordo come se fosse ieri quando esordì Balotelli in Coppa Italia contro di noi e io dissi "chicazz'è?!" oppure "non diventerà mai qualcuno con questo cognome" :bua:
(EDIT rettifico non era il suo esordio...ero io che ero fissato che fosse la prima partita in prima squadra)
Vabbè un pò come i tifosi del Napoli all'andata su Pogba :tsk:
-
Citazione:
tomlovin
Nedved sulla possibilità di sconti per la squalifica di Balotelli:
Nedved: “In Juventus-Milan voglio anche Balotelli”
Madrid (Spa), 18 aprile 2013
Il ceco si augura che venga ridotta la squalifica del rossonero. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus a favore della Croce Rossa spagnola
Una grande rimpatriata, e tra sorrisi e complimenti c’è tempo anche per il fair play. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus con incasso devoluto alla Croce Rossa spagnola.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...0--300x145.jpg
CHE GIOCHINO I CAMPIONI — Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Gianluca Pessotto e Pavel Nedved, che ha parlato di Juventus-Milan di domenica: “Se mi aspetto che tolgano la squalifica a Balotelli? Io mi aspetto una grandissima partita: due squadre di vertice, il campionato in chiusura con le ultime partite che decideranno tutta la stagione, una bella sfida a prescindere. Però ovviamente è sempre meglio quando in campo ci sono tutti i campioni, non solo per il Milan, ma per tutti”. Preferisce vincere lo scudetto nel derby o il 5 maggio? “Non ho preferenze di date, voglio solo vincerlo, va bene anche l’ultimo minuto dell’ultima giornata”.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...56974779.shtml
Anche dopo aver smesso di giocare Pavel è il solito, grandissimo "affamato": per lui più è grossa la preda e meglio è.
Fosse anche solo per questa sua mentalità (che era anche la sua miglior dote quando giocava) vorrei che rimanesse a vita nella dirigenza juventina.
Anche dopo aver smesso di giocare invece rimane il solito paraculo, visto che anche lui è della squadra di Raiola, guarda caso come Balotelli :sisi:
-
Più che "affamato" o "paraculo", lo definirei un trollone, in questa circostanza :asd:
-
-
Citazione:
stevegeta
beh come centrale difensivo di sx c'è peluso e lo cambierei volentieri, come vice litch c'è padoin e lo cambierei volentieri, come vice asa c'è sempre peluso e lo cambierei volentieri :asd: inutile dire poi che servirebbe qualcuno davanti, magari come titolare :D
però è fondamnetale capire se si continua con il 3-5-2 (e allora 2 esterni a tutta fascia servirebbero) o se si cambia modulo..
Come centrale di sinistro basterebbe usare un po' di più caceres, visto che è bravo e giovane...
Come esterno non mi dispiace... io piuttosto darei via de ceglie a questo punto :asd:
Citazione:
freddye78
si, se il giocatore vuole venire,per l'ingaggio ci si mette d'accordo facilmente, tra spalmature,bonus, sponsor, diritti commerciali etc..la difficoltà maggiore sarebbe convincere lo sceicco a mollarlo a quella cifra, possibilmente a rate ,se non con prestito con diritto di riscatto, come da consueto modus operandi di marotta :bua:
D'accordo facilmente... beh, dipende dalla differenza tra quello che prendi ora e quello che prenderesti lì..
Ibra prende 12mln attualmente... dovrebbe togliersene almeno 5 per venire alla juventus.
Ibra è sempre ibra, ma a 32 anni se viene da svincolato a prendere X mln l'anno ok.. magari anche un 8mln per due anni.
Ma se devi dargli 8mln e devi pure pagare il cartellino... beh, allora io preferirei spendere tutti quei soldi in qualcuno che sia più futuribile.
Francamente se devo dare 15-20mln per il cartellino e 7-8 per l'ingaggio, allora sarebbe stato mille volte meglio balotelli (ed ora mi ucciderete :look: )
-
Ma infatti Peluso centrale al posto di caceres è una vaccata senza spiegazione. Martin è giovane, forte in difesa, utilissimo sulle palle da fermo anche in attacco, e sarebbe titolare fisso in tutte le difese della serie A.
Peluso va bene (benino va) solo sulla fascia, e sarai d'accordo anche io nel cedere de ceglie.
-
Citazione:
Ciccius81
Ma infatti Peluso centrale al posto di caceres è una vaccata senza spiegazione. Martin è giovane, forte in difesa, utilissimo sulle palle da fermo anche in attacco, e sarebbe titolare fisso in tutte le difese della serie A.
Peluso va bene (benino va) solo sulla fascia, e sarai d'accordo anche io nel cedere de ceglie.
Onestamente, se Caceres chiedesse la cessione, io non riuscirei a dargli torto.
-
Citazione:
Angels
Lui intendeva per la sua simpatia, in una squadra notoriamente simpatica agli altri come la nostra.
Angels pensa al luminare della medicina va :asd:
Chi caspio ha detto questo....
-
Citazione:
f3de
Anche dopo aver smesso di giocare invece rimane il solito paraculo, visto che anche lui è della squadra di Raiola, guarda caso come Balotelli :sisi:
Guarda che Nedved ha smesso di giocare qualche anno fa, eh :asd: ...
Citazione:
Hellvis 2012
Più che "affamato" o "paraculo", lo definirei un trollone, in questa circostanza :asd:
Uh?
-
Cioè ma ora f3de posta pure qui dentro? :facepalm:
Vabè che se c'è da parlare male della Juve è sempre in prima fila
Chissà se ha mai pronunciato una volta in vita sua "forza Inter", ne dubito fortemente
-
Citazione:
tomlovin
Guarda che Nedved ha smesso di giocare qualche anno fa, eh :asd: ...
e secondo te f3de non lo sa? :asd:
con molto probabilità si riferisce alla possibilità di concludere affari :asd:
anche se poi tutta questa piaggeria io non la leggo :boh2:
non farci caso, hellvis è una sorta di galliani: trova sempre la maniera contorta per sostenere che il milan meriti la vittoria :rotfl2: