Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Fiorentina, Montella: “Consolidiamo il 4° posto, ma vogliamo arrivare terzi”
Milano, 18 aprile 2013
Entusiasmo a Firenze per i viola: cinquemila tifosi a un incontro con la squadra in un centro commerciale. Il tecnico viola torna sulla polemica-scorta con Galliani: “Era solo una battuta”. Viviano: “Se la Juve ci facesse un favore...”. Pizarro e Borja: “Restiamo a Firenze”
Se si tratta di fare un favore al simpaticissimo Viviano, spero che la Juve perda.
-
quoto...
e il testo completo,secondo sky,è: "Se la Juve ci facesse un favore...ma è difficile tifare per loro"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Milano, 18 aprile 2013
Entusiasmo a Firenze per i viola: cinquemila tifosi a un incontro con la squadra in un centro commerciale. Il tecnico viola torna sulla polemica-scorta con Galliani: “Era solo una battuta”. Viviano: “Se la Juve ci facesse un favore...”. Pizarro e Borja: “Restiamo a Firenze”
Se si tratta di fare un favore al simpaticissimo Viviano, spero che la Juve perda.
Forza Milan. :sisi:
-
Compagnoni (Sky): "Sanchez bel colpo per la Juve, nel 3-5-2 può esaltarsi. Qualche perplessità su Llorente. La società ha capito di non poter fare a meno di Vidal. Pogba? Bel problema"
Il telecronista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, intervenuto negli studi dell'emittente satellitare, ha parlato dei temi caldi di casa Juventus. Tuttojuve.com ha trascritte le sue considerazioni: "Sanchez sarebbe un bel colpo per la Juve, nel 3-5-2 lui può esaltarsi. Viene considerato erroneamente un attaccante esterno, mentre Guidolin lo ha trasformato in trequartista dietro la prima punta e quello è il ruolo che lui sa fare meglio. E' chiaro che nel Barcellona non può farlo perchè lì c'è Messi. Nel 3-5-2 però credo che Sanchez potrebbe davvero esaltarsi. Ho invece qualche perplessità per Llorente nel 3-5-2, perchè mi sembra più uno da 4-4-2 o 4-3-3. Anche qui bisognerà capire come vorrà giocare nella prossima stagione Conte, se dovesse passare al 4-3-3 è chiaro che Sanchez l'attaccante esterno lo può fare molto bene, ma credo che renda di più giocando in mezzo. Se Conte ha dei margini di miglioramento? Conte è bravissimo, lui deve solo decidere come vuole giocare, ma lui può giocare in tanti modi e l ha dimostrato. Credo che la Juve, soprattutto dopo la doppia sfida contro il Bayern Monaco, abbia capito che se vuole essere protagonista fino in fondo in Europa, non può fare a meno di uno come Vidal. Nella partita d'andata è stato quello che ha provato a tenere su la baracca. In Italia ne può' fare a meno, perchè la Juve ha comunque tanti centrocampisti forti, ma in Europa no. Pogba da sfruttare un po' di più? Sì, decisamente sì. Il prolema è che devi tirare fuori qualcuno. Comunque è un bel problema".
tmw
Compagnoni ne capirà sicuramente più di me, ma io non penso che Sanchez sia così forte.
-
Citazione:
hansolo
Milano, 18 aprile 2013
O forse prima dovrebbero anche battere il Torino :asd:
E se lo battono potrebbe rischiare di rimanere nelle parti basse della classifica :alesisi:
-
Oltre a Llorente, chi deve prendere la Juve in attacco per ritentare l'assalto alla Champions?
Suarez: 32% - 1603 voti
Cavani: 23% - 1327 voti
Falcao: 15% - 862 voti
Ibrahimovic: 10% - 578 voti
Benzema: 5% - 324 voti
Higuain: 4% - 251 voti
Jovetic: 4% - 238 voti
Sanchez: 4% - 258 voti
Dzeko: 2% - 118 voti
Tevez: 1% - 96 voti
Questo è il risultato del sondaggio, fatto da calciomercato.com.
-
Citazione:
MrVermont
:asd: Bersani riuscirebbe ad arrivare terzo. Neanche secondo :asd:
Farebbe inciuci con Galliani e Marotta :sisi:
-
Balotelli intanto salta la Juve, ufficiale.
E Galliani ne approfitta per una delle sue uscite leggendarie :rullezza:
Citazione:
Galliani: “Milan e Juve sullo stesso livello. Da 24 giornate abbiamo gli stessi punti della capolista: l’anno prossimo si riparte alla pari. Nelle ultime 5 stagioni noi abbiamo fatto più punti di tutti.
:rotfl:
-
Citazione:
Maresca
Beh, oggettivamente i numeri gli danno ragione.
E sono stati ridicolizzati come noi in Europa alla stessa stregua. Se non di meno :sisi:
-
Citazione:
Maresca
Balotelli intanto salta la Juve, ufficiale.
Il fatto è che lo dice davvero convinto!
-
Ma perchè? Tolto l'inizio stentato hanno il nostro stesso ritmo...
-
Vabbè ma cosa c'entra? Allora anche il presidente del Siena può dire "nelle ultime 10 giornate abbiamo fatto più punti dell'Inter"
Un campionato va giudicato dalla prima all'ultima giornata, non è che puoi dire che sei alla pari tenendo in considerazione solo le giornate che fanno comodo a te :asd:
-
Quello che mi piace di Galliani é la precisione delle sue dichiarazioni :bua:
L'anno scorso bisognava guardare ai punti degli ultimi due campionati ora degli ultimi 5 anni o delle ultime 24 giornate :bua:
-
Citazione:
hansolo
Compagnoni ne capirà sicuramente più di me, ma io non penso che Sanchez sia così forte.
lui lavora per sky sport e non credo che tu nella vita fai il giornalista sportivo :bua: pensa un pò di chi mi fido di più :tsk:
che poi alla fine sanchez non verrà mai visto che continua a ribadire che si trova benissimo al barca :frigna:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma perchè? Tolto l'inizio stentato hanno il nostro stesso ritmo...
:asd:
-
Citazione:
Camus
Quello che mi piace di Galliani é la precisione delle sue dichiarazioni :bua:
L'anno scorso bisognava guardare ai punti degli ultimi due campionati ora degli ultimi 5 anni o delle ultime 24 giornate :bua:
Vabbè, Galliani sta alla coerenza come Zamparini alla saggezza.
Però un senso il suo semi-delirio potrebbe averlo: quello dell'ottica 2013-2014.
Nel senso che, visto come stanno concludendo il campionato Juve e Milan, Galliani può avere la legittima aspirazione di competere con la Juve l'anno prossimo.
-
Citazione:
Maresca
per andare sul sicuro, fossi in lui, avrei allargato l'intervallo temporale alle ultime 7 stagioni, in modo da includere l'anno in cui siamo stati in B
si sa che gli piace vincere facile :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Vabbè, Galliani sta alla coerenza come Zamparini alla saggezza.
Però un senso il suo semi-delirio potrebbe averlo: quello dell'ottica 2013-2014.
Nel senso che, visto come stanno concludendo il campionato Juve e Milan, Galliani può avere la legittima aspirazione di competere con la Juve l'anno prossimo.
Per questo campionato a Galliani sarebbero bastati gli ultimi 3 o 4 campionati invece ha utilizzato gli ultimi 5 e di solito le sue dichiarazioni non sono casuali.
Da mal pensante mi viene quasi da pensare che abbia utilizzato 5 campionato per coprire già il prossimo torneo e abbia già preparato il ritornello per il prossimo campionato
-
Citazione:
Gabo988
per andare sul sicuro, fossi in lui, avrei allargato l'intervallo temporale alle ultime 7 stagioni, in modo da includere l'anno in cui siamo stati in B
si sa che gli piace vincere facile :asd:
Mi sa che non ce l'avrebbe fatta, forse l'Inter sarebbe stata sopra.
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, oggettivamente i numeri gli danno ragione.
E sono stati ridicolizzati come noi in Europa alla stessa stregua. Se non di meno :sisi:
Ne la juve ne il milan sono state ridicolizzate, oltretutto il milan è uscito un turno prima della juve, di cosa stai parlando ?? :uhm:
-
Citazione:
Yangus
Mi sa che non ce l'avrebbe fatta, forse l'Inter sarebbe stata sopra.
Cazz è vero, l'Inter :bua:
Dimenticavo che una volta era una squadra :asd:
-
Voglio bersani allenatore dell'inter. Altro che Zeman!
-
Citazione:
Ciccius81
E Prodi presidente :snob:
-
Citazione:
Ciccius81
Citazione:
Loschi
E Prodi presidente :snob:
col Berlusca che fa il presidente-allenatore del Milan
sai che derby :asd: