quindi il Milan ha fatto più punti negli ultimi cinque anni ma ha portato a casa un solo scudo
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
quindi il Milan ha fatto più punti negli ultimi cinque anni ma ha portato a casa un solo scudo
:uhm:
Ha un senso :sisi:
Il Milan non gioca per vincere il campionato attuale, ma per fare più punti negli ultimi 3. :sisi:
Zeman all'inter sarebbe la ciliegina sulla torta degli ultimi 2 anni.
Comunque fregancazzo dell'odio dei viola, il Milan quest'anno non merita assolutamente la posizione in cui si trova per cui spero vivamente che non si qualifichi per la CL
Sì con il Barcellona... questo confronto del turno non ha senso: fosse capitato a noi il Barca, anche noi agli ottavi...
E lo hanno pure vinto 2-0 in casa e preso un palo fuori. Noi 2 tiri in porta in 180 minuti con il Bayern.
Il nostro cammino rispetto al Milan in Europa è stato di un turno in pù grazie molto a questo. Certo, noi siamo arrivati primi nel girone, ma dimentichiamo sempre che quel primato fu da ultima giornata, ed addirittura si poteva uscire fuori dall'Europa...
E poi... ridicolizzate nel senso che sia loro che noi abbiamo dimostrato grande inferiorità rispetto le big. Se non è vero questo, allora il mondo è terminato nel 2012.
Detto questo, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e non dimentichiamo mai che il Milan non è l'Inter. L'anno prossimo sono loro i veri avversari. Ed in questi due anni sono stati tra i pochi in Italia che ci hanno fatto sudare sangue nelle sfide dirette (e sotto certi aspetti, nei 90 minuti, sono stati la prima squadra a vincere nel nostro stadio).
E preferisci il civilissimo napoli in CL?
La Juve e il Milan hanno da sempre svolto il compito di rappresentare il calcio italiano in europa.Il napoli che ha fatto? a parte subire la goleada con il chelsea
Anche se a capo del Milan vi è un personaggio che è il male, come società preferisco sempre vedere il Milan in Europa, perchè è una delle poche squadre italiane che ci va per arrivare fino in fondo e tenere alta la bandiera italiana.
Gli altri si accontentano della presenza.
Ragazzi non scherziamo, il Napoli ha fatto una bellissima CL lo scorso anno e sono serio. Col Chelsea è mancata l'esperienza che serve a certi livelli altrimenti passavano...
In questo periodo storico è logico che il Napoli è da preferire come presenza in CL, perchè ha le armi per andare avanti.
Se domani ritorna del limbo, senza un Cavani, è giusto che non ci vada, come non ci vada una Udinese, che poi l'anno successivo svende tutto per fare soldi. Perchè poi ci ritroveremo con sole 2 squadre in CL...
1)Le big ? Con quante big abbiamo perso ? :o
2) Quindi secondo te contro il barca avremmo fatto molto peggio del milan ? E secondo quale logica ?
3)Il milan non è l'inter ma guarda un po ci hanno fatto piu sudare i secondi nel nostro stadio, dove il milan, sotto certi aspetti, non ha mai vinto
per me il discorso sulla Fiore non ha minimamente senso, tifo per la Juve e non mi auguro MAI che perda, del Milan o di Viviano fregazero :fag:
Napoli, Milan e Fiorentina non attirano molto le mie simpatie, ma se devo scegliere chi tra queste dovrebbe rimanere fuori dalla CL scelgo il Milan proprio perché ritengo che non meriti i punti che ha in classifica
poi è logico che delle 3 sia la squadra più attrezzata, ma il ranking italiano è comunque in caduta libera, con o senza Milan, per cui questi calcoli non hanno molto senso
in ogni caso se il Milan dovesse qualificarsi non ne farei assolutamente una tragedia, eh :asd:
meanwhile su Sky stanno facendo la maratona di Milan-Juve/Juve-Milan.... sintesi di tutte le partite di questi anni, ho visto la sintesi del 15.5.10 3-0 per il Milan e mi sono detto "che squadra di merda che avevamo"... :asd:
Manca Amauri :uhm:
Raga scusate, a puro titolo informativo, i prezzi per lo stadio di domenica sera sono i soliti oppure li hanno un po' alzati vista la partita di cartello?
Tipo una tribuna laterale secondo anello a 80 euro è il prezzo consueto?
Ci sono varie fasce di prezzo predefinite a seconda dell'importanza della partita.. Ovviamente Juve-Milan fa parte della fascia più alta
Non ci ho capito niente, scusa :bua: .
:sisi:
Prima tifosi juventini e poi tifosi anti-qualcosa.
Chi inverte l'ordine delle due cose non è un tifoso, è un semplice hater.
Personalmente spero tantissimo che in CL ci vada il Milan e non la Fiorentina.
Sia per una questione di preferenze personali (i fiorentini sono i più insopportabili, quando vincono... per fortuna capita molto di rado) che per un mero calcolo di convenienza: il Milan l'anno prossimo potrebbe anche attrezzarsi per una CL seria (se prendono un difensore forte), la Fiorentina è troppo altalenante per giocarsela a quei livelli.
Credo che Camus intendesse dire che così può usare la stessa frase anche il prossimo anno (5 stagioni) senza doverla cambiare di nuovo :bua:
Sicuramente per l'italia, il ranking e tutte quelle belle cose, sarebbe meglio un milan in CL che non una fiorentina.Citazione:
Personalmente spero tantissimo che in CL ci vada il Milan e non la Fiorentina.
Sia per una questione di preferenze personali (i fiorentini sono i più insopportabili, quando vincono... per fortuna capita molto di rado) che per un mero calcolo di convenienza: il Milan l'anno prossimo potrebbe anche attrezzarsi per una CL seria (se prendono un difensore forte), la Fiorentina è troppo altalenante per giocarsela a quei livelli.
La fiorentina se va bene può sperare di superare il girone.
Il milan può puntare ai quarti, a meno di sorteggi sfortunati (vedi barcellona agli ottavi)
Tuttavia non posso non ammettere che vedere il milan fuori dalle prime 3 mi farebbe molto piacere... non fosse altro per come li hanno portati in quella posizione..
Ma perchè? :jfs3:
Falcao al 15% è da :rotfl2: . Ovviamente per me sarebbe il primo da prendere , Suarez il secondo , Benzema il terzo . Poi mi sveglio tutto sudato e prendiamo Immobile :sisi:Citazione:
Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
oltre a llorente, chi deve prendere la juve in attacco per ritentare l'assalto alla champions?
Suarez: 32% - 1603 voti
cavani: 23% - 1327 voti
falcao: 15% - 862 voti
ibrahimovic: 10% - 578 voti
benzema: 5% - 324 voti
higuain: 4% - 251 voti
jovetic: 4% - 238 voti
sanchez: 4% - 258 voti
dzeko: 2% - 118 voti
tevez: 1% - 96 voti
sassaroli 0,1% - 1 voto
questo è il risultato del sondaggio, fatto da calciomercato.com.