In compenso ha fatto il suo primo Cross dal Fondo!
Visualizzazione Stampabile
Montolivo è talmente lento che sembra Pirlo incrociato con Seedorf, con un pizzico di Redondo
C'avesse poi un decimo della classe di quei tre.
Non so per quale arcano motivo, ma abbiamo vinto.
Abbiati ha fatto una cagata sul secondo gol tipica del suo repertorio, ma in compenso ci ha salvato molte volte e quindi buona parte del merito della vittoria va a lui.
"Calcialo lontano, Marione!" :asd:
Cosa ne pensate di Witsel? A me è piaciuto, farei volentieri a cambio con Montolivo :asd:
Io comunque Montolivo lo vede bene dove giocava in Nazionale, come trequartista nei 3 dietro alla punta...Lì può fare l'ultimo passaggio e bon...indietro mi pare sbagli troppo...
Credo che a Montolivo vada dato un po' di tempo. Se poi non maturerà un altro piglio rimarrà una pedina utile per il turnover a centrocampo. Ma io sono convinto che possa dare molto di più.
Si ma cazzo mi sto ricredendo veramente sull'abilità d'impostazione di MVB...pensavo fosse una schiappa ma vedendo Montolivo e De Jong cribbio! A sto punto speriamo recuperi presto Muntari!
si pero' ha ragione satan ,ha fatto il suo primo cross non rimpallato della storia! non è servito a nulla ma fa' lo stesso :sisi:
MA qualcuno sa a cosa si riferiva Spalletti sul rigore non concesso a Hulk ? io non ricordo l'episodio :uhm:
c'era una mezza spinta di nonricordochi su hulk nel secondo tempo
A proposito di Hulk pure Mediaset che ce la tira...Tra la partita e lo Speciale Champions su Italia 1 vanno a trasmettere proprio l'Incredibile Hulk! :facepalm:
Ma alla fine c'era il rigore su Bojan Krkic Perez(:rullezza:) ?
secondo me il malaga ci ara sotto una gragnuolata di gol infinita, gioca davvero molto molto bene.
se con lo zenit si poteva sperare del periodo buio della squadra russa, con gli spagnoli c'e' ben poco da sperare, vanno a mille in tutte le competizioni.
Ma nessuno parla della sconfitta del PSG? Di Thiago Silva costretto ad intervento assassino? Del Gol di Huntelol? E soprattutto di Taiwo che ha fatto un partitone da Ala Sx?
dedicato a simosky :rotfl: :rotfl: son sempre loro , grandissimi ma quando c'e' da simulare son addirittura imbattibili :
Fabregas simula il contatto, il Barcellona rimonta
Luci e (molte) ombre sulla prestazione di Cesc Fabregas contro il Siviglia nell'ultimo turno della Liga. Il centrocampista spagnolo trascina il Barcellona alla vittoria in rimonta per 3 a 2 a suon di gol e scorrettezze. La sua prima rete, al 53', viene seguita da una vergognosa simulazione: Fabregas, avvicinato minacciosamente da un avversario, finge di essere stato colpito al volto, provocando l'espulsione del calciatore del Siviglia. E' il 73' di gioco: il Barcellona, sotto per 2 a 1, grazie anche all'inferiorità numerica degli avversari riuscirà a pareggiare (sempre con Fabregas all'89') e poi a vincere il match grazie a un gol di Villa nei minuti di recupero.
http://www.youtube.com/watch?v=FTZ_yWKt8iQ&feature=related