Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Non me frega un cazzo di Vauro, adesso :lul:
Indipendentemente da Vauro, resti un intellettualmente disonesto, perché una risposta del genere significa andare a prendere argomenti che non c'entrano un fico secco.
Ma poi, ma dimmi te se devo stare qui a perdere tempo CON TE per una battuta, ma vai a scoreggiare nella farina :asd:
-
E allora sono triste io, che vuoi che ti dica :asd:
-
una volta eri una persona meglio :cattivo:
-
La barzelletta in se fa ridere, è il fatto che il nostro presidente faccia solo battute ultimamente che preoccupa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
La barzelletta in se fa ridere, è il fatto che il nostro presidente faccia solo battute ultimamente che preoccupa
e che deve fare? parlare difinanziaria? è meglio di no, che ogni affermazione smentisce la precedente (o viene addirittura smentita da buonaiuti :facepalm: )
-
Cosa preoccupa sul serio?
La stagnazione effettiva del gobierno, un premier che si balocca in continuazione coi sondaggi schiavo del terrore di perdere consensi.
Perchè se è pur vero che il primo ministro in Italia ha ben pochi poteri rispetto ai colleghi stranieri, che gli "alleati" sono quel che sono salvo limitate eccezioni e che la grancassa urlacciona non sta certo dalla sua è incontrovertibile che grossi casini se li/ce li stia procurando per mano sua.
-
Citazione:
Marlborough's
La stagnazione effettiva del gobierno, un premier che si balocca in continuazione coi sondaggi schiavo del terrore di perdere consensi.
Perchè se è pur vero che il primo ministro in Italia ha ben pochi poteri rispetto ai colleghi stranieri, che gli "alleati" sono quel che sono salvo limitate eccezioni e che la grancassa urlacciona non sta certo dalla sua è incontrovertibile che grossi casini se li/ce li stia procurando per mano sua.
Ebbasta con sta storia dei pochi poteri, fino a quando non l'ha tirata fuori Berlusconi il Primo Ministro era l'uomo più potente d'Italia, ora magicamente non conta un cazzo.:asd:
Ah, volevo solo dire: ma quand'è che si decideranno a nominare il sostituto di Scajola? No, perchè il ministro dello sviluppo economico avrebbe pure la delega alle comunicazioni e quindi l'interim di silvio diventa un pò un problema a mio modo di vedere:look:
disegni geniale come sempre:sisi:
-
Magari il presidente del consiglio invece di raccontare barzellette dovrebbe pensare all'economia del paese che va a rotoli.
-
Fino a quando non...eccetera, per te.
Chiunque ne sappia un pelo di più lo riconoscerebbe tranquillamente.
Certo serve essere un minimo seri.
-
Citazione:
Marlborough's
l'ho letto 3 volte e non ho capito dove vuoi andare a parare :mah:
-
Citazione:
abaper
l'ho letto 3 volte e non ho capito dove vuoi andare a parare :mah:
Vabbè, fermati al "perdere consensi" che è sufficiente per inquadrare il problema.
-
seriamente, ma quella battta a voi a fa ridere? :uhm:
-
Citazione:
Caesar86
seriamente, ma quella battta a voi a fa ridere? :uhm:
No, ma manco mi sento internazionalmente discreditato o indignato alla "che tempi signora mia!" Pancho Pardi o à la Eco spanzato a Capalbio che, tra una ronfata e l'altra, si strugge al pensiero di dover abbandonare il patrio suolo.
Da vent'anni.
-
sì, ma i vertici dello stato hanno avuto rapporti duraturi con la MAFIA.
-
Dalla sentenza Dell'Utri sembra proprio di no :fag:
-
Argomenti seri...mi pare d'aver capito che la rai trasmetterà i due quarti pomeridiani.
Forse non tutto è perduto...oppure avran capito che in caso contrario avrebbero fatto saponette di pregio con le salme di Galeazzi e Costanzo.
-
Citazione:
Chiwaz
Dalla sentenza Dell'Utri sembra proprio di no :fag:
be', la sentenza assolve Dell'utri.
Ci sono altre 4 procure che indagano, mica è detto che lo stiano facendo solo su di lui.
edit: OMG i messaggi subliminzoliniani mi hanno fregato :blush:
-
ecco, però questa mi ha fatto rotflare un sacco :rotfl:
BERLUSCONI: "SCIOPERO CONTRO I GIORNALI"
Atterrato a San Paolo per il summit italo-brasiliano, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi attacca la stampa, accusata di disinformare i cittadini: "Bisognerebbe fare uno sciopero per insegnare ai nostri giornali a non prendere in giro i loro lettori". Sfogo riferito alle cronache dei lavori del G8 e del G20: "E' andato tutto benissimo - spiega il Cavaliere - salvo per quello che hanno riportato i giornali. Ho letto dei rendiconti esattamente contrari al reale risultato del G20". Non solo il modo in cui i media hanno riportato i vertici in Canada hanno rabbuiato Berlusconi, che infatti sta conducendo una piccola crociata contro i giornalsti, rei di deformare la realtà e diffondere il pessimismo: "Veramente - conclude il premier - questa è una presa in giro dei lettori con una disinformazione che vedo fare da molti e che va avanti da molti giorni, da molti mesi a questa parte".
:rotfl:
Aspè, ma era una barzelletta vero? :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
un premier che si balocca in continuazione con le cameriere
fixed
-
Citazione:
Caesar86
stavolta appoggio l'idea di mr. b.
un vero elettore del pdl dovrebbe smetterla di comprare i giornali.
:snob:
tutti i giornali. non solo i quotidiani. Anzi, dirò di più. io se fossi un elettore di mr. b. smetterei di guardare anche la tv :tsk:
-
Citazione:
"Non c'è alcuna novità". Poi attacca: "Se mettono qualcosa prendo la mia macchina, vado lì e sfascio tutto".
a retromanno non piace l'idea di far pagare il pedaggio sul raccordo de roma :rotfl:
-
Citazione:
dualismo_2000
be', la sentenza assolve Dell'utri.
Ci sono altre 4 procure che indagano, mica è detto che lo stiano facendo solo su di lui.
edit: OMG i messaggi subliminzoliniani mi hanno fregato :blush:
ah, ok, non sapevo.
-
Citazione:
abaper
stavolta appoggio l'idea di mr. b.
un vero elettore del pdl dovrebbe smetterla di comprare i giornali.
:snob:
tutti i giornali. non solo i quotidiani. Anzi, dirò di più. io se fossi un elettore di mr. b. smetterei di leggere proprio, anzi peggio, leggerei solo il titolo in prima pagina del Il Giornale :tsk:
Fixed!
Per l'intervento sulla prima repubblica ... a scrivere quelle cose stai veramente invecchiando vecchio mio. :)
-
bettino non diceva barzellette? :sad:
-