Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
:hint: Crepi nella parte difficile prima di raggiungere il prossimo checkpoint no?
Magari giochi a easy e non te ne accorgi, ma se giochi ad alti livelli di difficoltà ripeti x volte finchè non impari a memoria cosa fare.
Poi magari te sei più bravo e ti basta morire una sola volta, per me non è così, ma o gioco ad easy o normal e mi pare di avere a che fare con degli ebeti, o gioco a difficile o oltre e allora parte la sindrome del memory. E' proprio quello che mi sta succedendo in Hitman. Se mi avessero dato la possibilità, avrei giocato a Purista tutto il gioco con salvataggi liberi, salvando a ogni minimo passo magari, ma per me è il miglior compromesso tra la giusta tensione e l'estraniazione data dalla ripetizione(o dalla troppa idiozia dei nemici a livelli bassi di difficoltà).
No guarda sono tuttaltro che un mostro, gioco a difficoltà media e muoio tranquillamente ma solitamente muoio ripeto solo la parte difficile, eventualmente rimuoio ma ripeto solo quella parte. Il fatto di dover ripetere mezzo livello è cosa molto molto rara quindi non si può parlare di allungamento del brodo.
E a me piace questo sistema...ai tempi abusavo del tasto F5 in una maniera che nemmeno uno che si ferma a contare le mattonelle mentre cammina farebbe e ciò mi toglieva immersione.
-
Citazione:
il Cinese
... ora alle prese con l'inaspettatamente stiloso Syndicate.
Presumo con gli occhiali da sole,
visto che è l'unico modo per resistere a tutto quel bloom spacca occhi presente ovunque.
-
Citazione:
xenox
Presumo con gli occhiali da sole,
visto che è l'unico modo per resistere a tutto quel bloom spacca occhi presente ovunque.
ahahahahaha, verissimo.
Ieri sera ho chiesto a mia moglie se anche lei vedeva tutto sfocato (mi ha risposto di sì), quindi sono andato su internet per capire se fosse un problema del mio televisore o meno.
In ogni caso, a livello di direzione artistica, sembra promettere bene (però l'ho ancora giocato pochissimo).
-
Citazione:
Malakian
Ma perchè, hanno implementato il remote play per tutti i giochi?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io ho giocato a Ico & shadow of the colossus, che hanno il supporto ufficiale per remote play e su quelli i video scattavano, mentre durante il gioco nessun problema.
-
Ieri ho iniziato Uncharted 3, devo giocarlo, finirlo e disinstallarlo dalla PS3 come TOP priority, tiene troppo spazio su disco.
Chiedevo a CX se la sensazione della telecamera bizzarra è quella della fuga sui tetti? Dopo migliora? il fatto è che hanno tentato di rendere la sequenza più facile, facendo intuire al giocatore la direzione da prendere senza bisogno di utilizzare la levetta della visuale. infatti se si accetta questo e non si cerca di ruotare la telecamera manualmente diventa tutto molto cinematografico e coreografico. è sempre il giocatore a muovere drake, però in certi punti sembra quasi di guardare un filmato.
-
si si, quella è solo uno dei casi
la telecamera è sempre la stessa ;)
ogni tanto (meno di quanto si pensi) ci sono queste sequenze action in cui nn devi fare granchè se non saltare/schivare/correre al momento giusto :sisi:
-
a me è piaciuta come sequenza. potrebbe essere un evoluzione dei QTE. Voglio dire, qui il controllo del personaggio è sempre in mano tua, i tasti sono sempre quelli, però la cinematograficità è quella tipica dei QTE. strano che non ci abbiano pensato prima.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri ho iniziato Uncharted 3, devo giocarlo, finirlo e disinstallarlo dalla PS3 come TOP priority, tiene troppo spazio su disco.
Chiedevo a CX se la sensazione della telecamera bizzarra è quella della fuga sui tetti? Dopo migliora? il fatto è che hanno tentato di rendere la sequenza più facile, facendo intuire al giocatore la direzione da prendere senza bisogno di utilizzare la levetta della visuale. infatti se si accetta questo e non si cerca di ruotare la telecamera manualmente diventa tutto molto cinematografico e coreografico. è sempre il giocatore a muovere drake, però in certi punti sembra quasi di guardare un filmato.
si è quella, proprio il non poter controllare la telecamera (se provavo ad aggiustarla era peggio) che mi dava fastidio, dare il controllo della telecamera ad uno con le convulsioni non ha aiutato molto :asd:
fortuna che dopo le scene simili sono poche e meno fastidiose :sisi:
nel frattempo sono riuscito ad uscire dal tunnel di me3 (forse) e ho messo FORZA HORIZON, veramente un ottimo racing, mi ricorda tanto nfsu2 ma col 35% di tamarraggine in meno :asd:
buona la fisica, giusto compromesso tra simulatore e arcade, discreta l'ia avversaria (ho visto di meglio) anche se per avere un minimo di competizione bisogna settare su difficile, e le varie gare divise per categoria aiuta la longevità del titolo
notevole il parco macchine, ce n'è davvero per tutti i gust, anche se non mi hanno messo la mitica rx-7 del 1986 ma solo la versione patacca degli anni '90 :no:
se qualcuno vuole fare qualche gara mi faccia un fischio :sisi: ....prometto di andarci piano :asd:
-
Io ci sono per Forza motorsport 4. Horizon non l'ho ancora recuperato.
-
Citazione:
CX3200
si è quella, proprio il non poter controllare la telecamera (se provavo ad aggiustarla era peggio) che mi dava fastidio, dare il controllo della telecamera ad uno con le convulsioni non ha aiutato molto :asd:
fortuna che dopo le scene simili sono poche e meno fastidiose :sisi:
nel frattempo sono riuscito ad uscire dal tunnel di me3 (forse) e ho messo FORZA HORIZON, veramente un ottimo racing, mi ricorda tanto nfsu2 ma col 35% di tamarraggine in meno :asd:
buona la fisica, giusto compromesso tra simulatore e arcade, discreta l'ia avversaria (ho visto di meglio) anche se per avere un minimo di competizione bisogna settare su difficile, e le varie gare divise per categoria aiuta la longevità del titolo
notevole il parco macchine, ce n'è davvero per tutti i gust, anche se non mi hanno messo la mitica rx-7 del 1986 ma solo la versione patacca degli anni '90 :no:
se qualcuno vuole fare qualche gara mi faccia un fischio :sisi: ....prometto di andarci piano :asd:
scusa, nn ho capito qual'è la versione patacca della rx 7 :uhm:
questa:
http://cdn.tradebit.org/usr/motorfan..._rx7_86-88.jpg
o questa:
http://static.cargurus.com/images/si...pic-55649.jpeg
-
la seconda :snob:
è bruttissima :tsk: molto meglio la linea semplice ed elegante della versione 1986 :snob: ....ovviamente dipinta di verde scuro e con una bandiera a scacchi sul cofano :snob:
-
i gusti saranno gusti, ma.... :facepalm:
-
Citazione:
akrilico
i gusti saranno gusti, ma.... :facepalm:
se hai gusti orrendi non è mica colpa mia :tsk:
-
qui sei veramente indifendibile :asd:
-
Lo hai Forza Motorsport 4? se si, questa sera ti svernicio quella RX7 patacca del 86. Concordo con Akrilico.
-
non capiscete niente di macchine :tsk:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i..._50v4M_WwG6Kfw
questa è un'auto seria, non come quella tamarrata per truzzi di periferia che vi piace tanto :no:
cmq no, forza4 non ce l'ho ancora :nono:
-
da quando in qua le auto serie sono belle? :fag:
che poi quella lì è la copia giapponese (e dunque sfigata) della porsche 928, quando ancora i giappi copiavano gli occidentali :tsk:
cmq finito unreal 2
pensavo durasse di più
in sè è poco più che discreto. facile, pochi nemici e nn poi così intelligenti come il primo. grafica spettacolare. anche oggi si difende bene. interessente l'idea di variare con alcune missioni di stampo multiplayer
a giocarlo oggi però, si vede come abbia fatto scuola x molti fps moderni, soprattutto in ambito di puro stile ed estetica
ora bho, mi farò code veronica :uhm:
è lungo?
-
Citazione:
akrilico
ora bho, mi farò code veronica :uhm:
è lungo?
Sì, è lunghetto, non ricordo quanto ma mi prese più di una decina di ore.
Comunque, indicativamente:
http://www.howlongtobeat.com/game.php?id=7727
-
-
Nonostante la marea di giochi nuovi in attesa ho deciso di iniziare a smaltire gli arretrati che sono ancora di più e che negli anni ho lasciato a prender polvere :asd:
Inizio da Gears 3, in un paio di giorni sono già al IV atto..figo come i precedenti :sisi:
-
altro che simpatico!!!!!
per me è il sito dell'anno, assieme a backloggery :sisi:
grazie mille glorfindel
-
Volevo ricominciare Mass Effect (son pazzo lo so) saga su PC ma a quanto pare non riesco a installare BringDownTheSky per via del numero massimo di attivazioni raggiunto e ora devo contattare l'help EA, che per un gioco così vecchio ci metterà secoli a rispondere.
Maledetti
Ma non c'era un help con chat "live" una volta?
-
Finalmente ho preso in mano shinobi e tales of the abyss.
Il primo mi ha davvero riportato ai tempi di revenge of shinobi, un tributo ai vecchi titoli niente male, ho appena battuto il primo boss e mi ha gia messo in difficoltà un paio di volte, bello.
TOTAbyss procede a rilento, ovviamente, come ogni inizio jrpg.
-
Finito ora Syndicate... ma caspita se è un gioco carino! Un FPS originale, con una bella ambientazione, una sfida "giusta" e delle arene con nemici che ti circondano. Il classico gioco affossato da una critica esagerata.
-
devo dire che forza horizon è parecchio divertente...ok non è burnout o nfs hot pursuit ma ha il suo perchè, e poi andando avanti la ia migliora parecchio :sisi: adesso gli avversari mi sportellano, cercano di buttarmi fuori strada o mi usano come appoggio per fare le curve... insomma fanno quello che faccio io :asd:
però ha un paio di grossi difetti, la soundtruck fa pena, 3-4 canzonette ripetute all'infinito :no: e i caricamenti, troppi caricamenti ogni minima cavolata è un caricamento, anche solo riavviare una gara è una tortura "vuoi riavviare? ok - caricamento - menù, ok - caricamento -- mini filmatino che ti mostra l'auto .... x(
e infine la cosa che mi piace di meno è il tasto riavvolgi, ok l'idea in se non è malvagia (già presente in altri titoli) rifare una gara perchè all'ultima curva tamponi un camion non è divertente :bua: però così com'è si rischia di abusarne, certo lo si può disattivare però ogni tanto cadi in tentazione
avrei preferito un qualche limitazione, tipo un solo riavvolgi per gara o qualche tipo di malus cronometro, anche solo segnarne l'utilizzo quando si segna il tempo in classifica, fare un tempo in un giro secco è ben diverso che farlo rifacendo ogni singola curva finché non ti viene bene e che cavolo