Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Ma trolli o cosa? Dovrei metterti in ignore?
Affermi sentenze che escono solo dalla tua bocca, non dalla mia.
Mi vuoi fare passare per uno che dice altro?
Ma abbi pazienza ma te vuoi discutere con Cock????
-
Citazione:
Glorfindel75
Bobo io rispetto il tuo parere su come sia andata.
Ma almeno capisci che nel mio pensiero non spalo merda sulla Juve, e non dico che il Milan è una squadra campione come sopra qualcuno ha voluto fare passare come mio pensiero?
Ma il tuo pensiero non può basarsi sugli assunti di Galliani per cui se non ci fossero le otto giornate iniziali il Milan avrebbe vinto lo scudetto. É un ragionamento molto di comodo e ingeneroso verso una squadra che é andata oltre le attese. Per la cronaca a dispetto dei risultati il nordcoso ha messo in difficoltà anche le altre del girone
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
Citazione:
firewall76
Ma il tuo pensiero non può basarsi sugli assunti di Galliani per cui se non ci fossero le otto giornate iniziali il Milan avrebbe vinto lo scudetto. É un ragionamento molto di comodo e ingeneroso verso una squadra che é andata oltre le attese. Per la cronaca a dispetto dei risultati il nordcoso ha messo in difficoltà anche le altre del girone
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
No, è che proprio perchè ci sono state il Milan sta dietro di 15 lunghezze.
Ma bisogna ammettere con onestà intellettuale che dopo avere raggiunto una quadratura il Milan è rimasto per tantissime giornate a distanza dalla Juve, addirittura recuperando qualcosa ad un certo punto e riperdendo punti solo quando ha affrontato di seguito Napoli e Fiorentina (quindi due altre sue contendenti, che nel contempo con la distanza sono precipitate da noi...).
E' logico che se avesse avuto dall'inizio quel ruolino, ora starebbe lì vicino a noi. E non si parla di qualche partita che ha fatto perdere punti, ma di un periodo in cui qualcosa non funzionava. Quel periodo è stato superato. Non è stato un alti e bassi. Il Milan è più vero a quello visto nella continuità che a quello iniziale. Non mi sento di dire che è una balla.
Che poi, ripeto, abbia avuto aiuti arbitrali e la politica abbia aiutato è un altro paio di maniche, che comunque è compreso nel conteggio dei suoi punti.
Ma vi sembra normale che il valore del Milan sia così basso da scavalcare posizioni su posizioni fino ad arrivare ad insidiare un Napoli che, a detta di Mazzarri, sta facendo un campionato eccezionale? E che questa cavalcata la faccia una squadra che gioca anche male? E' logico che se azzeccava quelle prime 8 partite ora stava lì con noi.
Ma secondo me il loro valore assoluto in Serie A è quello dimostrato DOPO l'ottava giornata, e non nelle precedenti, dove era tutto uno strazio, per cui "non rappresentativo" della reale competitività della squadra. Almeno in Italia.
E che quindi, se l'anno prossimo fanno un mercato cazzuto e la Juve non si rafforza come si deve (altro che Padoin), saranno cazzi amari per noi?
-
A me sembra il solito campionato di Allegri.
Parte lento poi prosegue forte e nel finale crolla. Per ora hanno già pareggiato due volte. Vediamo domani e nelle prossime cinque giornate.
Per il resto quoto Bobo e Fire. Troppo comodo considerare solo le cose che vanno bene.
Perchè allora il giochino si può fare anche al contrario.
L'anno scorso la juve nella prima parte del campionato ha dovuto trovare il suo modulo, poi ha avuto la "pareggite" però ha vinto lo scudetto contro il Milan con Ibra. Quest'anno la juve aveva un modulo collaudato il Milan no e questa é la classifica.
Galliani poteva anche dire che al buio é bello quanto Brad Pitt e avrebbe detto la stessa cosa :bua:
-
Citazione:
Galliani poteva anche dire che al buio é bello quanto Brad Pitt e avrebbe detto la stessa cosa
:rotfl2:
... e comunque sino a quando la malcapitata di turno non decide di toccare , perché Brad Pitt non lo ricordo calvo , flaccido e con la panza :asd:
-
Galliani è un furbone, lo è sempre stato. In Italia è andato avanti grazie all'attacco ma sia il centrocampo che la difesa del Milan sono nettamente inferiori alle controparti bianconere...
-
Citazione:
Camus
L'anno scorso la juve nella prima parte del campionato ha dovuto trovare il suo modulo, poi ha avuto la "pareggite" però ha vinto lo scudetto contro il Milan con Ibra. Quest'anno la juve aveva un modulo collaudato il Milan no e questa é la classifica.
Con tutto il rispetto, mi sembra esagerato far passare le due situazioni come speculari: l'anno scorso il milan aveva sicuramente una gran bella squadra, ma nel mercato non ha comunque potuto prendere praticamente nessuno (mexes col crociato rotto, el92 una promessa, nocerino), mentre la juve ha preso vidal, vucinic, lich e pirlo, tutta gente forte e pronta per il campionato.
Quest'anno il milan ha dovuto cedere per 60 milioni mentre la juve ha speso altri 50 milioni senza cedere nessuno.
Per quanto riguarda galliani: semplicemente vuole sottolineare che una volta trovata la quadratura del cerchio, ed inserito balotelli, la squadra è risultata comunque competitiva.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Con tutto il rispetto, mi sembra esagerato far passare le due situazioni come speculari: l'anno scorso il milan aveva sicuramente una gran bella squadra, ma nel mercato non ha comunque potuto prendere praticamente nessuno (mexes col crociato rotto, el92 una promessa, nocerino), mentre la juve ha preso vidal, vucinic, lich e pirlo, tutta gente forte e pronta per il campionato.
Quest'anno il milan ha dovuto cedere per 60 milioni mentre la juve ha speso altri 50 milioni senza cedere nessuno.
Cosa c'entra?
Citazione:
Hellvis 2012
Per quanto riguarda galliani: semplicemente vuole sottolineare che una volta trovata la quadratura del cerchio, ed inserito balotelli, la squadra è risultata comunque competitiva.
Sicuro-sicuro che tutti i punti che avete in saccoccia siano meritati? No perché se devi valutare la seconda parte di stagione del Milan devi contare pure questo
-
Citazione:
Gabo988
Sicuro-sicuro che tutti i punti che avete in saccoccia siano meritati? No perché se devi valutare la seconda parte di stagione del Milan devi contare pure questo
Naturalmente: infatti tra l'essere competitivi ed essere vincenti c'è una bella differenza.
-
Non avete ancora commentato? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da PIRLO
Mi aspettavo uno bravo, ma non così bravo. Pensavo a un allenatore con tanta grinta e altrettanto carisma, invece ho scoperto che anche tatticamente e tecnicamente ha da insegnare a molti suoi colleghi
LA VIPERA CONTE — Tra i fortunati, io lo sono particolarmente: ho conosciuto Antonio Conte. Mi sono dovuto confrontare con tanti allenatori e lui è quello che mi ha sorpreso di più. Gli è bastato un discorso, con tante parole semplici, per conquistare me e tutta la Juventus, pianeta su cui siamo sbarcati insieme. Il primo giorno di ritiro, in montagna, a Bardonecchia, ha convocato la squadra in palestra e si è presentato. Aveva già il veleno addosso. Si muoveva bene ad alta quota, perché le vipere sono fatte così. “In questa squadra, cari ragazzi, si viene da due settimi posti consecutivi in campionato. Roba da pazzi. Agghiacciante. Io non sono qui per questo, è ora di smetterla di fare schifo”. Sul campo di Vinovo, in allenamento, spesso vinciamo, per il semplice motivo che giochiamo contro nessuno. Non ci sono gli avversari, dal lunedì al venerdì non esistono. Ci obbliga ad affrontare partitelle undici contro zero, spingendoci a ripetere per quarantacinque minuti gli stessi movimenti, fino a quando non vede che riescono bene, fino alla nausea. Ecco perché poi trionfiamo anche undici contro undici. Se Arrigo Sacchi era un genio, allora lui cos’è? Mi aspettavo uno bravo, ma non così bravo. Pensavo a un allenatore con tanta grinta e altrettanto carisma, invece ho scoperto che anche tatticamente e tecnicamente ha da insegnare a molti suoi colleghi.
Il posto vicino a Buffon dentro il nostro spogliatoio allo Juventus Stadium, esattamente davanti alla porta d’ingresso, è il punto più pericoloso di tutta Torino
IL POSTO... MALEDETTO — Tornassi indietro, solo una cosa non rifarei: scegliere il posto vicino a Buffon dentro il nostro spogliatoio allo Juventus Stadium, esattamente davanti alla porta d’ingresso. È il punto più pericoloso di tutta Torino, soprattutto tra il primo e il secondo tempo delle partite. Nell’intervallo Conte entra e, anche quando stiamo vincendo, lancia contro il muro – e quindi contro il mio angolino – tutto quello che trova, quasi sempre delle bottigliette di plastica, piene d’acqua. Frizzante. Molto frizzante. Diventa una bestia. Non si accontenta mai, c’è sempre un dettaglio che non gli va a genio, vede in anticipo ciò che può succedere nei successivi quarantacinque minuti. Una volta, ad esempio, perdevamo contro il Milan e non riusciva a farsene una ragione: “Contro quelli! Non capisco come non riusciamo a vincere contro quelli! E giocano pure male”.
:rotfl:
(sicuramente era quella dell'andata di questo campionato ;) )
-
Citazione:
Hellvis 2012
Assolutamente, é solo un esempio per dimostrare che é un attimo nel fornire un quadro sballato :bua:
Tanto per tornare nell'argomento: Galliani a luglio dice che il mercato si fa nell'ultima settimana di agosto ed ad aprile che tolte le prime otto giornate juve e Milan si equivalgono. Ok allora per quelle otto giornate di chi è la colpa? Di Allegri che ha impiegato 8 giornate o di Galliani che fa il mercato nell'ultima settimana e ha lasciato i colpi a gennaio e per la campagna elettorale?
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma bisogna ammettere con onestà intellettuale che dopo avere raggiunto una quadratura il Milan è rimasto per tantissime giornate a distanza dalla Juve, addirittura recuperando qualcosa ad un certo punto e riperdendo punti solo quando ha affrontato di seguito Napoli e Fiorentina (quindi due altre sue contendenti, che nel contempo con la distanza sono precipitate da noi...).
E' logico che se avesse avuto dall'inizio quel ruolino, ora starebbe lì vicino a noi. E non si parla di qualche partita che ha fatto perdere punti, ma di un periodo in cui qualcosa non funzionava. Quel periodo è stato superato. Non è stato un alti e bassi. Il Milan è più vero a quello visto nella continuità che a quello iniziale. Non mi sento di dire che è una balla.
Che poi, ripeto, abbia avuto aiuti arbitrali e la politica abbia aiutato è un altro paio di maniche, che comunque è compreso nel conteggio dei suoi punti.
Ma vi sembra normale che il valore del Milan sia così basso da scavalcare posizioni su posizioni fino ad arrivare ad insidiare un Napoli che, a detta di Mazzarri, sta facendo un campionato eccezionale? E che questa cavalcata la faccia una squadra che gioca anche male? E' logico che se azzeccava quelle prime 8 partite ora stava lì con noi.
Ma secondo me il loro valore assoluto in Serie A è quello dimostrato DOPO l'ottava giornata, e non nelle precedenti, dove era tutto uno strazio, per cui "non rappresentativo" della reale competitività della squadra. Almeno in Italia.
E che quindi, se l'anno prossimo fanno un mercato cazzuto e la Juve non si rafforza come si deve (altro che Padoin), saranno cazzi amari per noi?
perdonami, ma tu continui a ragionare alla galliani. Secondo la tua falsariga di pensiero il milan avrebbe meritato la qualificazione perché il risultato lo ha premiato per più minuti.
Stesso discorso quando commenti la partita con il celtic e quella con il nordcoso.
In un caso sostieni che è una bella vittoria però sappiamo come andata quindi c'è poco da stare allegri, nel caso del nordcoso averli presi a pallate è un demerito se poi non concretizzi: non è che si possa ogni volta cambiare tiro in base alle convenienze.
E ti dirò io del milan non mi preoccupo affatto:
1) perché non si può vincere in continuazione: non lo faceva la juve di lippi e nemmeno quella di capello
2) il milan deve fare una campagna acquisti faraonica se vuol tornare competitivo.
-
Beh, oddio... secondo me per tornare competitivo avrebbe bisogno "solo" di un centrale difensivo forte.
Per il resto, quel che ha può anche bastare. Per la serie A, almeno.
Non sono ad alto livello in ogni ruolo ma d'altronde chi lo è, oggi come oggi?
Certo, se poi Napoli e Juve dovessero risolvere i loro problemi (rispettivamente difesa e attacco), la musica sarebbe diversa.
-
Citazione:
firewall76
perdonami, ma tu continui a ragionare alla galliani. Secondo la tua falsariga di pensiero il milan avrebbe meritato la qualificazione perché il risultato lo ha premiato per più minuti.
Stesso discorso quando commenti la partita con il celtic e quella con il nordcoso.
In un caso sostieni che è una bella vittoria però sappiamo come andata quindi c'è poco da stare allegri, nel caso del nordcoso averli presi a pallate è un demerito se poi non concretizzi: non è che si possa ogni volta cambiare tiro in base alle convenienze.
E ti dirò io del milan non mi preoccupo affatto:
1) perché non si può vincere in continuazione: non lo faceva la juve di lippi e nemmeno quella di capello
2) il milan deve fare una campagna acquisti faraonica se vuol tornare competitivo.
Citazione:
tomlovin
Beh, oddio... secondo me per tornare competitivo avrebbe bisogno "solo" di un centrale difensivo forte.
Per il resto, quel che ha può anche bastare. Per la serie A, almeno.
Non sono ad alto livello in ogni ruolo ma d'altronde chi lo è, oggi come oggi?
Certo, se poi Napoli e Juve dovessero risolvere i loro problemi (rispettivamente difesa e attacco), la musica sarebbe diversa.
Stranamente, visto che spesso mi sono urtato con Tom, direi che ha detto tutto lui.
PS: per favore però, non fraintendete. Galliani per me è l'espressione dell'inciucio e della falsità della dirigenza ad alti livelli (purtroppo almeno lui riesce a portare risultati importanti al Milan, mentre nell'Inter vi è incapacità a partire dall'ABC), quindi non lo stimo particolarmente, e non mi sta neanche simpatico (è uno che a convenienza usa il telefonino per portare le prove al suo mulino, mentre quando capita a lui "non si fa intervistare").
-
Vedete che potete fare oggi. Se non ci mettete il sangue guarda... :arrabbiato:
-
Citazione:
Brix
Non avete ancora commentato? :D
:rotfl:
(sicuramente era quella dell'andata di questo campionato ;) )
Non penso si riferisse a quella Brix....ricordo male o Conte era squalificato e non avrebbe quindi potuto entrare nello spogliatoio???
Più probabile che si tratti di quella di ritorno dell'anno scorso (il primo tempo si chiuse infatti 1-0 per loro).
Parlando di altro: ma Anelka che fine ha fatto???? :look:
-
Citazione:
eliwan
Vedete che potete fare oggi. Se non ci mettete il sangue guarda... :arrabbiato:
Com'è che ti sta così tanto a cuore????? :boh2:
-
Perchè la loro unica soddisfazione oramai è quella di vedere il Milan perdere :snob: solo che non ci arriva al fatto che perdere con la Juve ci può stare, un po' meno con Cagliari o Atalanta :bua: Tornando a Galliani, a parte le sue uscite, che non fanno male a nessuno, è un ottimo dirigente e non me lo toccate :tsk:
-
Citazione:
d/\nny2h
Perchè la loro unica soddisfazione oramai è quella di vedere il Milan perdere :snob: solo che non ci arriva al fatto che perdere con la Juve ci può stare, un po' meno con Cagliari o Atalanta :bua: Tornando a Galliani, a parte le sue uscite, che non fanno male a nessuno, è un ottimo dirigente e non me lo toccate :tsk:
secondo me Galliani era un ottimo dirigente, in un contesto completamente diverso dove puoi spendere abbastanza liberamente senza problemi. Spendere non sempre ti fa vincere (vedi Moratti) ma lui ci riusciva, nella situazione attuale del calcio, dove è richiesta più programmazione, attenzione al lato manageriale, investimenti nelle giovanili, francamente lo vedo che cerca più che altro di barcamenarsi.
-
Un paio di giorni fa sono venuto a sapere di un gran bel gesto che ha come protagonista il nostro Giaccherini...
Qualche mese fa il portiere della Salernitana, Iannarilli (mio compaesano), in seguito ad un duro scontro di gioco è stato costretto a subire l'asportazione completa della milza... la notizia ha avuto un certo rilievo a livello nazionale.
Giaccherini, che ha avuto un'esperienza simile da ragazzino, si è procurato il suo numero di telefono e lo ha chiamato in ospedale per tranquillizzarlo... in effetti, considerato che parliamo di un giocatore di movimento arrivato anche in nazionale, ha ampiamente dimostrato come anche senza milza si possa giocare ad ottimi livelli..
Bravo Giac :)
Citazione:
Glorfindel75
Bobo io rispetto il tuo parere su come sia andata.
Ma almeno capisci che nel mio pensiero non spalo merda sulla Juve, e non dico che il Milan è una squadra campione come sopra qualcuno ha voluto fare passare come mio pensiero?
Stai parlando di Cocoon... :asd:
Che una volta, pur con il suo carattere "diretto" diceva pure cose sensate... oramai partecipa a questa sezione solo in questo modo... e non credo sia un caso se viene bannato a rotazione..
Detto questo, io rimango della mia idea: l'erba del vicino è sempre più verde, e se qualcuno non leggesse il titolo di questo topic a leggere alcuni post non penserebbe mai di essere entrato nella sezione dedicata ad una squadra che sta per vincere il secondo scudetto consecutivo e che tutto sommato è entrata tra le prime 8 d'europa.
A due anni dal doppio fallimento dei settimi posti.
Citazione:
Glorfindel75
No, sono d'accordo con gli altri: stai facendo un ragionamento alla Galliani.
Se conti gli aiuti arbitrali e la politica come "compresi" nel conteggio dei punti, allora non puoi escluderne le giornate che ti fanno comodo... tantopiù che dovrebbero avere loro più peso che non eventi extra come i primi.
Che il milan rimanga come la miglior candidata al prossimo scudetto insieme alla juventus non ci piove... anche perchè le cessioni importanti oramai sono alle spalle, ed il loro progetto di ricostruzione è senza dubbio più avanti di quello dei cugini...
Senza contare che se davvero il prossimo anno si torna al voto, vedi che il papi qualche regalino extra lo fa..
Da qui a cominciare già a fasciarsi la testa ce ne passa però...
Vediamo che mercato faranno loro, vediamo quello che faremo noi... ma alla fine con la squadra attuale, un Llorente in più ed un singolo acquisto importante nel posto giusto, noi potremmo già essere apposto.. e rimaniamo per ora noi la squadra da battere.
-
Anche secondo me ha passato un bel po' di anni a barcamenarsi con poco cash, ma mi riferisco più ai vari acquisti di figurine ( inutili ) che ha fatto post 2007, ma nel momento in cui ha iniziato a imbroccare ha fatto anche i suoi acquisti ( certo, sfruttando malcontento e situazione dei giocatori, però li ha fatti ) inoltre ora come ora il Milan sta puntando molto di più sul vivaio, spero sia una filosofia che paghi in futuro, ovvio che per ora non si vincerà e probabilmente se non troviamo un altro crack ( difensore centrale ) nemmeno l'anno prossimo, ma per il momento il Milan è un cantiere aperto, e se dopo solo un anno dall'addio del nocciolo storico siamo li a giocarcela ( per la Champions ) i meriti sono anche di Galliani, che non ha silurato Allegri nonostante 8 giornate con un ruolino da Serie B :bua: e ha fatto acquisti importanti ( anche se in concomitanza con le elezioni :asd: )
-
Citazione:
Reri
Com'è che ti sta così tanto a cuore????? :boh2:
Di inciuci ne ho abbastanza in questi giorni, non ne sopporterei un altro :arrabbiato:
Sputate sangue, distruggeteli :arrabbiato:
-
Bobo, stamattina m'andava di quotare qualcuno e mi è capitato sott'occhio il tuo post... cazzi tuoi :sisi: .
Citazione:
Bobo
Un paio di giorni fa sono venuto a sapere di un gran bel gesto che ha come protagonista il nostro Giaccherini...
Qualche mese fa il portiere della Salernitana, Iannarilli (mio compaesano), in seguito ad un duro scontro di gioco è stato costretto a subire l'asportazione completa della milza... la notizia ha avuto un certo rilievo a livello nazionale.
Giaccherini, che ha avuto un'esperienza simile da ragazzino, si è procurato il suo numero di telefono e lo ha chiamato in ospedale per tranquillizzarlo... in effetti, considerato che parliamo di un giocatore di movimento arrivato anche in nazionale, ha ampiamente dimostrato come anche senza milza si possa giocare ad ottimi livelli..
Bravo Giac :)
Concordo :sisi: .
Citazione:
Stai parlando di Cocoon... :asd:
Che una volta, pur con il suo carattere "diretto" diceva pure cose sensate... oramai partecipa a questa sezione solo in questo modo... e non credo sia un caso se viene bannato a rotazione..
Detto questo, io rimango della mia idea: l'erba del vicino è sempre più verde, e se qualcuno non leggesse il titolo di questo topic a leggere alcuni post non penserebbe mai di essere entrato nella sezione dedicata ad una squadra che sta per vincere il secondo scudetto consecutivo e che tutto sommato è entrata tra le prime 8 d'europa.
A due anni dal doppio fallimento dei settimi posti.
Non penso che nessuno mettesse in dubbio la riuscita degli ultimi due anni, comunque.
E' stato un mezzo miracolo manageriale, a partire dalla scelta di Conte: tra Luis Enrique, Vilanova, Stramaccioni, Ferrara, Villas Boas, Montella e tutti gli altri giovani allenatori, il nuovo Guardiola lo abbiamo azzeccato noi.
Citazione:
No, sono d'accordo con gli altri: stai facendo un ragionamento alla Galliani.
Se conti gli aiuti arbitrali e la politica come "compresi" nel conteggio dei punti, allora non puoi escluderne le giornate che ti fanno comodo... tantopiù che dovrebbero avere loro più peso che non eventi extra come i primi.
Che il milan rimanga come la miglior candidata al prossimo scudetto insieme alla juventus non ci piove... anche perchè le cessioni importanti oramai sono alle spalle, ed il loro progetto di ricostruzione è senza dubbio più avanti di quello dei cugini...
Senza contare che se davvero il prossimo anno si torna al voto, vedi che il papi qualche regalino extra lo fa..
Da qui a cominciare già a fasciarsi la testa ce ne passa però...
Vediamo che mercato faranno loro, vediamo quello che faremo noi... ma alla fine con la squadra attuale, un Llorente in più ed un singolo acquisto importante nel posto giusto, noi potremmo già essere apposto.. e rimaniamo per ora noi la squadra da battere.
Concordo.
L'unica cosa su cui ho dei dubbi è l'entità del nostro prossimo mercato, comunque: preso Llorente, ho il timore che la campagna acquisti sia praticamente finita prima di cominciare.
Soprattutto se, per un motivo o per l'altro, non si riusciranno a cedere alcuni giocatori (Quagliarella, Giovinco, ecc).
-
Citazione:
Camus
Assolutamente, é solo un esempio per dimostrare che é un attimo nel fornire un quadro sballato :bua:
Tanto per tornare nell'argomento: Galliani a luglio dice che il mercato si fa nell'ultima settimana di agosto ed ad aprile che tolte le prime otto giornate juve e Milan si equivalgono. Ok allora per quelle otto giornate di chi è la colpa? Di Allegri che ha impiegato 8 giornate o di Galliani che fa il mercato nell'ultima settimana e ha lasciato i colpi a gennaio e per la campagna elettorale?
Mi sembra ovvio: lo scempio sul mercato mica allegri l'ha fatto :bua:
-
Citazione:
d/\nny2h
Anche secondo me ha passato un bel po' di anni a barcamenarsi con poco cash, ma mi riferisco più ai vari acquisti di figurine ( inutili ) che ha fatto post 2007, ma nel momento in cui ha iniziato a imbroccare ha fatto anche i suoi acquisti ( certo, sfruttando malcontento e situazione dei giocatori, però li ha fatti ) inoltre ora come ora il Milan sta puntando molto di più sul vivaio, spero sia una filosofia che paghi in futuro, ovvio che per ora non si vincerà e probabilmente se non troviamo un altro crack ( difensore centrale ) nemmeno l'anno prossimo, ma per il momento il Milan è un cantiere aperto, e se dopo solo un anno dall'addio del nocciolo storico siamo li a giocarcela ( per la Champions ) i meriti sono anche di Galliani, che non ha silurato Allegri nonostante 8 giornate con un ruolino da Serie B :bua: e ha fatto acquisti importanti ( anche se in concomitanza con le elezioni :asd: )
Imho quella del poco cash é un po' una storiella che tira fuori a suo uso e consumo. Tipo che quando perde in Europa tira fuori la differenza di fatturato mentre in Italia se la dimentica :bua:
La juve dopo questi due campionati ha l'ottavo fatturato, il Milan dopo questi due campionati continua ad essere superiore alla juve.
I soldi nel Milan ci sono, come nella juve, conta come sono spesi. Il Milan nel 2007, come l'Inter nel 2010 ha iniziato una politica di rinnovi per gratitudine che nel lungo periodo non ha pagato. Vedi il non cedere Pirlo al Chelsea.
Resta uno dei migliori dirigenti sulla piazza ma proprio perché lo é resta un furbone quando parla :bua: