Che fallo del minchia veramente
Inviato in Technicolor©
Visualizzazione Stampabile
Che fallo del minchia veramente
Inviato in Technicolor©
vabè cazzo era gol, non ci gira proprio niente
Ma quello sarebbe fallo?:rotfl:
ma tipo robinho perché non gioca? così, tanto per
noi facciamo schifo ma l'inter senza galeazzo ciano non avrebbe segnato neanche nell'intervallo.
Perché questo? Imbarazzante l'arbitro.
Inviato in Technicolor©
il PSG ribalta tutto con una doppietta di Ibra in due minuti.
2 con questa su emanulenson e mancato doppio giallo a gesu', siamo a 2 porcate, bell'arbitro valeri.
galeazzo ciano è rimasto in russia non so, ma che caz è uscito a fare sul gol che la palla era 10 metri avanti a lui, e che caz gli e' saltato in mente dopo che l'ha passata a milito.
vabe' comunque siamo na squadra di pippe con un centravanti pippa.
ora entra il pazzo e punisce i suoi ex con la doppietta (bello sognare eh)
di nuovo fallo di emanuelson con gesù che si farà anche il secondo tempo :rotfl:
migliore in campo dell'inter: l'arbitro :sisi:
Valeri grande arbitro comunque...eh sì :sisi:
vergognoso.
bergomi:
"fallo di emanuelson!" in multiple occasioni
"ho sempre paura quando prende la palla in area dell'inter un brevilieno come bojan!" su azione di bojan
ma vannghiulo tu, sky che mette un interista fazioso a fare le telecronache e pure io che gli do i soldi :|
Bergomi è vergognoso stasera.
certo che se ci si mette pure l'arbirtro...
pareggio del Marsiglia intanto :alesisi:
non per salvare bergomi, ma si riferiva a gesu' "hA sempre paura" ha detto.
vedrai se non caccia de jong prima della fine
Pure il fallo su CAssnao non c'era........
Mikaela Calcagno pazzesca.
Inviato in Technicolor©
Il solito Gol su palla inattiva, stavolta abbastanza regalato da De Sciglio, ma va beh, ci sta. Abbiati posseduto dal demone di Abate, stavolta Milito però non sfrutta il regalino fatto, l'arbitro è un incapace, non ci stà capendo un cazzo, è già andato in confusione, con ammonizioni e interventi alla cazzo, speriamo nella ripresa si riprenda, per il resto oramai tutti hanno capito che basta chiudersi dietro, tanto non è che siamo imbucabili in difesa, anzi. E inoltre non si segna mai se il kebabbaro o chi per lui non inventa qualcosa. Boateng è l'ombra di se stesso, non può continuare a sbagliare Gol così a cazzo. Emanuelson mi fa venire l'orticaria qualunque cosa faccia, se poi non gli fischiano nemmeno i falli che subisce non ne parliamo.
Arbitri sempre troppo determinanti non solo per stasera ma in generale.Hanno troppa discrezionalità e falsano le gare.Ci sono sempre figli e figliastri.
Voglio vedere se Emanuelson ha la maglia bianconera(e la sua squadra sta perdendo in casa) se non da quel fallo e caccia il difensore:mad:
direi che questo deve essere l'ultimo anno per abbiati.
è entrato nel periodo "capace di miracoli, capace di porcate" che in un portiere non mi esalta per nulla.
Ah, anche sul Gol subito Abbiati è uscito, poi è rientrato, insomma se non sai cosa cazzo fare, almeno stattene in porta ( in Panca sarebbe meglio )