Sandro, secondo me ti fanno sedere su uno sgabello e mentre parte la musica di Ghost ti si avvicina un Lumumba di soppiatto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sandro, secondo me ti fanno sedere su uno sgabello e mentre parte la musica di Ghost ti si avvicina un Lumumba di soppiatto :asd:
ma :rotfl:
allora sarà meglio andare lì munito di...
http://bp1.blogger.com/_eD_6jkq-kcc/...0/vaselina.jpg
A voi risulta che silvio oltre alla carfagna si tromba la gelmini?
secondo me a quell'età ci si accontenta dei
http://i35.tinypic.com/k0hvgk.jpg
No perchè ho avuto da fonte discretamente certa questa informazione, e questa fonte avrebbe anche delle intercettazioni che lo confermano :asd:
Hellvis è il figlio di DeBenedetti :o
Hellvis è old :lul:
comunque bello il canale mariastellagelmini su youtube.
quel maglioncino aderente a lupetto color prugna unito a quegli occhialetti da maestrina repressa mi fa fantasticare cose del tipo "signora maestra sono un bambino cattivo che non ha fatto i compiti, mi merito una sculacciata" :sisi:
voi siete malati
comunque a me la gelmini fa un sesso assurdo... con quegli occhialini...
Io avevo delle mire virtual/oniriche sulla Carlucci :timido:
Pare che ai tempi di Craxi i deputati regolassero gli orologi sull'ululato della Boniver :asd:
Tutti i giorni alle 14.00.
da attivissimo:
Citazione:
Evidentemente nel corso d'informatica per deputati manca una lezione che spieghi la cosiddetta Clausola Cat Sitwoy, valida anche al di fuori del mondo politico e largamente ignorata dai più:
Se usi come supporto vitale della tua attività un servizio:
– che non hai la più pallida idea di come funziona,
– che non sai dov'è localizzato geograficamente,
– di cui non sai come contattare i responsabili, perché parlano una lingua a te sconosciuta,
– che non hai pagato perché gratuito e supportato dalla pubblicità,
– che non fornisce alcuna garanzia formale di qualità del servizio;
il giorno che non funziona, non rompere l'anima a chi non c'entra nulla e ha di meglio da fare: sono ... Cat Sitwoy.
la clausola Clausola Cat Sitwoy :asd:
Genio :rotfl:
marcia indietro sulla riforma della scuola elementare.
il maestro unico sarà facoltativo e saranno i genitori a decidere.
perchè il popolo delle libertà fa un po' come cazzo gli pare :asd:
Ma come i genitori? :bua:
e quando?
gia senza metterci di mezzo loro, le nomine arrivavano a novembre :asd:
Ma come? prima con gli scontri in piazza il premier minacciava la polizia nelle scuole pur di difendere a spada tratta la riforma, ora che l'Onda e' diventata un'ondina e son finiti i Portaaporta e Annozero sulla scuola il governo fa dietrofront???
:rotfl:
il babbo di Chiwaz ancora una volta da Santoro.
ormai è presenza fissa. :D