Ah mi sorge un dubbio; ma come mai in modalità arcade su alcune vetture ci sono i danni mentre su altre sembra di no? Idem per il gt,sembra che inizialmente prendendo una macchina uguale alla modalità arcade i danni non sono presenti.mistero:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ah mi sorge un dubbio; ma come mai in modalità arcade su alcune vetture ci sono i danni mentre su altre sembra di no? Idem per il gt,sembra che inizialmente prendendo una macchina uguale alla modalità arcade i danni non sono presenti.mistero:asd:
http://www.gamekult.com/jeux/test-gr...00079298t.html
Altro 7.....e la cosa piu' lollica e' che Official Playstation Magazine s'e' rifiutata di recensirlo. :rotfl:
http://systemlink.gamersguidetolife....uk-review.html
Finito di sistemare un sito....pissio e mi rimetto a giocare un po. A dopoz. :asd:
io una cosa che non capisco è....perchè le ombre si muovono? :asd:
spiego meglio, ovvio che se sto girando con l'auto l'ombra mi segua, sennò ci sarebbe qualcosa di strano nell'aria, ma se sono fermo alla griglia perchè l'ombra si muove di continuo e sembra una specie di fuoco nero dai movimenti? sembra ci siano perennemente 45° nell'aria e 70° a terra :asd:
edit: questa suzuki l'ho vista anch'io, effettivamente sono daccordo con quelli che dicono che sarebbe stato meglio "solo" 300 auto ma fatte tutte molto bene, un pelo sotto le premium che sono da sbavo (e che alla fine dopo i primi 20/25 livelli credo siano le uniche ad essere usate :uhm: ) e abbastanza meglio di questa porcata qua :bua:
Flickera...non e' che si muove. Hanno ridotto la qualita' e la risoluzione dell'ombra rispetto al prologue per migliorare il framerate. Ed e' uscito quel difetto di flickering. Spero che lo correggano....perche' fa' proprio cagare. :bua:
no dai, deve essere una photoshoppata quella, non é possibile :nono:
spero... :look:
e cosa hanno detto? :look:
eh ma a gamekult sono tosti per davvero, mettono voti bassi a raffica senza guardare in faccia a nessuno e fanno recensioni con le palle, per dire 7 ad hot pursuit o ghost of sparta e 8, per restare in tema, a Forza 3.
E' un sito da seguire a prescindere, GT5 o meno.
c'era anche scritto nella pagina linkata :asd:
comunque ieri comprata la Charger usata ad un prezzo da denuncia e la Challenger per carenza d'affetto, dato che la prima non è premium.
Che palle non poterla usare con la visuale interna, amo quell'auto :facepalm:
ovviamente non ho più una lira, devo grindare nelle competizioni minori per recuperare i soldi per il pane :asd:
:sisi: Ha pure un parco macchine migliore senza i millemila prototipi da le mans. Nel 2 l'inerzia e lo spostamento di carico erano resi 300 volte meglio, in una curva al limite se mollavi di botto il gas perdervi facilmente la macchina a causa dello spostamento di carico, comportamento che nel 3 è assente! Per non parlare della frenata, riuscivi a capire il limite, anche grazie ad un ottimo FF! :)
A parte quello, nel 3 le modifiche sono molte di più! ;)
un'altra cosa che comincia a darmi fastidio sono i caricamenti, sono eterni anche quelli di passaggio da una schermata ad un'altra. E meno male che è installato sull'HD, fosse stato su BR sarebbe uscita la scritta "press play on tape recorder" :asd:
ah dimenticavo la chicca: ieri nel canale delle news c'era quella che parlava dei problemi dei server e come soluzione consigliava di andare in impostazioni e disabilitare la porta di rete o il wifi :rotfl:
bel modo di risolvere il problema, liberate la banda a quelli che non si staccano :asd:
A me sull'ultimo test della patente b, quello sull'ovale, andra' si e no a 30 fps. Scatta da matti con tutte le auto davanti. :bua:
P.s. Ho vinto le prime 2 gare dei kart in retromarcia. :rotfl:
ma che gioco è? :facepalm:
Ok....era il vsync....ora scatta di meno ma c'ha un tearing della madonna. :bua:
consigliatemi qualche bel gioco di macchine che non sia GT5 :fag:
Ok...mi ero dimenticato i suggerimenti che avevo preso da un altro forum e postato prima. Messo l'immagine su "nitida" e vsync off....va fluido e desinca meno. Anche se qualche sporadico drop nelle situazioni affollate ancora lo fa. P.s. M'e' toccato scollegarmi dal psn che i menu' andavano avanti a calci. :bua:
su spaziogames ha preso 8.8 e sul forum è pieno di bimbinkia inferociti perchè il gioco ha preso meno di f12010, shift e forza3:rotfl: