Si beh,nemmeno a LV 30 cambiano più di tanto le cose -___-
Visualizzazione Stampabile
Si beh,nemmeno a LV 30 cambiano più di tanto le cose -___-
karma mi sta dando delle soddisfazioni, quel pg è fico, se hai un buon team è divertentissimo....
Janna se lo mangia a colazione.
Ecco, riprendo un attimo questa questione sullo Slow..
Perchè ho trovato una guida\build su Mordekaiser (con cui mi sto trovando molto bene) in cui uno piazzava in combo il Rylai's col Frozen Mallet o col Frozen Heart..
Ma conviene una cosa del genere, quindi? :uhm:
Il Rylai non diventa inutile se ci aggiungi dopo il Mallet o il Frozen Heart?
EDIT: che poi, a conti fatti, sarebbe meglio abbinare al Rylai un Randuin o no? :uhm:
il Rylai's va sulle spell, ovvero sulle tue abilità (QWER). Il Phage/Frozen Mallett va sul tuo attacco fisico, ovvero l'autoattack (il tastino destro).
Il frozen heart è per quando ti attaccano :)
Ma ad esempio, la prima abilità Q di Morde, Mace of Spades, in cui tira un cartone potenziato con la mazza in melee, è contata come attacco fisico oppure come abilità?
Quindi Rylai's e mallet mi da 100% possibilità di rallentare il bersaglio in qualunque modo lo colpisca.
Ma al posto del Frozen Heart (500 mana che non servono assolutamente a nulla) per voi non sarebbe meglio il Raduin?
Mi sa che farò delle prove, grazie per la risposta flash Jaqen!
Mah, il frozen heart con Morde mi sembra na strunzata, detta come va detta. Anche perchè costa l'iraddiddio, e ci prendi di meglio con quei soldi.
Per la Q di Morde, adesso non ricordo, dipende dal tooltip ed ora non ho voglia di andarlo a leggerlo :asd:. Probabilmente funziona così: il bersaglio dell'attacco principale procca il frozen mallet (dato che è fisico), le tre stelline di metallo che partono sui target secondari si ciupano il rylai (ma ridotto perchè multitarget)
fra na ventina d'anni arriverò finalmente ai 3150 avete qualche champ da consigliarmi? A naso direi melee/ vita average/ danno alto/average
quello che ti piace di più giocare tra quelli che hai provato no? :asd:
jax - olaf - udyr? :uhm:
Uhm, così di getto o Garen o Akali, giusto per dire 2 abbastanza diversi che mi piacciono di più.
Altrimenti Pantheon o Warwick.
Poi dipende dalla tipologia che cerchi (tank, stealth, dps...).
Io in genere preferisco i pg da supporto\maghi (con varie eccezzioni, verdi Morde), il mio prossimo acquisto ad esempio credo sarà Teemo. :sisi:
Che brutti questi :asd:
a me avevano detto olaf e io ero attratto da gang ma mi pare un pippone :asd:
Concordo con i suggerimenti del mik, in ordine però metterei olaf-udyr-jax (e che vi devo dì, jax non mi piace :nono: )
leave nothing behind :sisi:
se arrivi a 4800 prendi il troll che il palodimmerda sarà tuo eterno alleato nei secoli dei secoli amen.
S tarato,per la questione dello slow so dirti qualcosa in merito,testato su di me.Praticamente gli slow non si sommano ma il target subisce solamente lo slow più forte che gli può arrecare.Ovvero: Se hai un Frozen Mallet e riesci ad attaccare il bersaglio di autoattack gli infliggi il 40% di slow;se subito dopo gli lanci una magia non gli infliggerai altri 35% di slow aggiuntivi.Viceversa se lo slowli di Rylai e subito dopo riesci ad attacarlo il suo slow passerà dal 35% al 40%.Sinceramente lascia perdere il Frozen Heart su Mordekaiser,è uno spreco di soldi.Opta piuttosto per una Sunfire
Ho appena provato Udyr e Gallio e mi han fatto abbastanza schifo entrambi, confermando la mia non predilezione per i melee\tank.
Udyr poi l'ho trovato molto macchinoso da usare, ma è un mio limite, mi piacerebbe vederlo usato bene.
LeBlanc invece spacca tantissimo, tant'è che la prima volta che l'ho usata ho dominato tutta la partita. :asd:
Maokai, the Twisted Treant
Spoiler:
Fa che sia un tank. :eek:
Mi sembra che udyr sia polivalente, fa quel che vuole se serve si para, se serve pesta oppure flamma sui pippotti :asd: mi manca un po' una ulti ma nemmeno a me fa impazzire.
Gang ritiro il pippone :asd: però ho sentito la mancanza di qualche skill d'attacco in più, lo shotto ci sta ma a parte quello più che cinghiare di auto attack non mi fa (comunque gagliarda la passiva), bella la heal ma come ho detto avrei preferito uno snare oppure uno speed up :sisi:
In pratica mi sembra uno che sa cavarsela da solo con uno spruzzo di ogni stile (lo sparo, heal, buff) ma nello specifico gli manca la marcia
Udyr per rendere al meglio deve junglare secondo me, nei primi 6 livelli prende botte da tutti ed è facilmente harassabile. In late-game può diventare devastante.
bello il concept dell'alberello :sisi:
L'alberello che ricordiamo ha "bombe ghianda" e "può teletrasportarsi sopra ai campioni poco corazzati" secondo la descrizione di quella rivista che preannunciava lui e il prossimo campione, il goddamn PRINCIPE DI DAMACIA. :alesisi:
Sarà probabilmente un tank,non ne escono da un pezzo ormai.
Già mi ispira a giocarlo :)
sperando non ecceda i 3100, lo sblocchero volentieri
Dalle ultime News sembra sarà un Off Tank,o per lo meno le due abilità che sono state rivelate fanno presagire per un offtank o melee/bruiser