Oh vi dico solo questo: Gravity Rush è un gioiello, ma di quelli proprio belli belli. Punto, torno a giocare. :sisi::sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oh vi dico solo questo: Gravity Rush è un gioiello, ma di quelli proprio belli belli. Punto, torno a giocare. :sisi::sisi::sisi:
appena ordinato da amazon.it (tnx Black :sisi:)
Che sarebbe come dire che i pezzi forti del 3DS sono Code of Princess, Driver Renegade 3D esclusivo per 3DS e Devil Survivor Overclocked.Compriamola sulla parola, insomma... :jfs2:Citazione:
...i giochi ci sono, o arriveranno.
Veramente la data di questi è certa, per lo meno per gli USA: autunno 2012. Raramente Nintendo non rispetta le date d'uscita.Citazione:
Dimmi quali giochi tripla A in uscita 3ds con data certa: luigi's mansion 2, non si sa, paper mario uguale...
Ocarina of Time 3D a parte (che sostituirei con Monster Hunter 3G), potrei dire che anche la PSV non è messa tanto meglio. Specialmente per i miei gusti, trovo interessante solo Gravity Rush.Citazione:
il 3ds ha 4 giochi 4 buoni: super mario 3d land, mario kart 7, ocarina, Resident evil RE
vabbe quindi al momento sono 2 console portatili de merda?
Non è ci vuole molto ad andare su Zavvi e guardare i coming soon eh...luigi's e mario bros in luglio/agosto, paper mario settembre(non so se sia ufficiale o approssimativa).Citazione:
Dimmi quali giochi tripla A in uscita 3ds con data certa: luigi's mansion 2, non si sa, paper mario uguale...
il 3ds ha 4 giochi 4 buoni: super mario 3d land, mario kart 7, ocarina, Resident evil RE
Di cui invece si sanno le date ufficiali...vero? Io su Zavvi vedo ottobre, ma il discorso non vale per i giochi 3ds, questi sono in prossimità di uscita, mentre per il 3ds "non esce nulla, non si sa quando usciranno!"
Veramente ne conto qualcuno in più di 4, ma al di là di questo sono molti di più dei 2 che ci sono su vita, e che rimarranno 2 a lungo a quanto pare, è questo il problema.
What? Il 3ds è a 17M di unità vendute in 1 anno e qualcosa, e vende come il pane :stress:Citazione:
dite che psvita non ha nulla ma mi sembra che il settore delle console portatili sia abbastanza in crisi così come quello delle fisse.
Be' sì, non volendo comprare Mario Kart, non volendo comprare Re Revelation per il circle pad(probabilmente il gioco più interessante del 3ds), non volendo comprare Kid Icarus...invece volendo comprare il porting di P4 the golden e volendo comprare l'ennessimo Assassin's creed. Mah.Citazione:
Io una volta finito zelda, mario 3dland, non volendo comprare mario kart 7 (sempre la stessa solfa) e non volendo comprare RE per evitare come la peste il circle pad, ho letto di kid icarus ma è scomodissimo, mi dite cosa c'è sul 3ds?
Allora dico IMHO che il mercato dei vg è in crisi, il 3ds sta vendendo con solo 4-5 giochi, di cui almeno mario kart (uguale alla versione wii), RE che rende palese il fatto che il 3ds manca di un analogico.
Io non voglio dire cavolate, all'E3 non hanno date ufficiali per paper mario e luigi's maison 2.. ..se mi sai dire una data UFFICIALE di questi due titoli.
Kid Icarus senza stand è ingiocabile.
Per Psvita è uscito ora Gravity Rush, c'è Uncharted, c'è Persona 4, Escape plan, Rayman Origins (stupendo per Psvita orribile per 3ds- ho provato la demo), Resistance.
La mia analisi parte dal fatto che tecnicamente rivendendo dopo un po' il 3ds, e riaccendendolo paragonandolo alla psvita, c'è un abisso, ma siccome sono conscio del fatto che le console sono fatte per giocare ai titoli, in entrambe le piattaforme mancano i giochi.
Quindi a parità di condizioni preferisco la Psvita, tutto qui.
Ripeto Imho :sisi:
Esatto perchè pur vendendo tanto, si rendono conto che il 3ds è inferiore dal punto di vista tecnico rispetto alla psvita, o anche agli smartphone, poi hanno puntato sul 3d, che si sta rivelando un fiasco nel mondo del cinema e quindi hanno puntato su un cavallo "zoppo".
Inoltre il 3ds necessita di un aggiornamento, di una nuova versione con un altro analogico, senza accrocchi.
In pratica si sono resi conto che il 3ds è già vecchio tecnicamente e che invecchierà peggio della wii :sisi: inoltre non è carico di innovazioni come lo era il ds con il toch screen.
Le specifiche tecniche sono imbarazzanti, toch screen resistivo, schermo 3.2" fotocamera vga, 4 mb di vram, vi siete resi conto che MGS3 SCATTA!!!!
L'hw del 3ds non è neanche pari alla ps2, certo può riprodurre effetti "nuovi" con shader più recenti, ma a livello di polycount siamo lì.
Certo com'è bello giocare a 320x240 cavolo Full HD ma per favore :sisi:
I mercati preferisco il 3ds perchè costa meno, grazie ad un robusto taglio di prezzo.
Sono convinto che se ore che è possibile trovarla a 199 €, oppure con bundle seri la situazione si raddrizzerebbe.
Mi fa ridere che Mario Kart, che aggiunge parecchie cose diverse per un gioco di kart, senza contare che ovviamente ha tutte piste nuove(è un gioco nuovo), è uguale alla versione Wii, mentre Rayman Origins che è PEGGIO della versione console(perché non solo è identico in tutto, ma ovviamente su console fissa è migliore in quanto a risoluzione e maggiore facilità per il multiplayer locale, e non è poco considerando il gioco)è stupendo su PsVita.
E non solo, eviti di giocarti 1 giocone(Re revelations) ed un buon gioco(kid icarus), per due aggeggi che ti vengono dati in bundle, che poi ho sentito che Re si gioca anche senza circle pad, non è la fine del mondo.
Le date precise non le so, han detto KH3 estate, Mario Bros la data ufficiale è in estate, Paper Mario autunno, c'è anche altro ma sinceramente non c'ho voglia di farti una tabella delle releases dates, mica posso perdere tutto il pomeriggio a cercarti i giochi che escono con le release dates precise.
Be', ognuno ha le proprie opinioni, se per la tua grafica ha più peso della quantità di buoni giochi, è una tua considerazione. A me della grafica frega veramente poco, quella del 3ds per me va già benissimo, considerando anche l'effetto 3d, a me interessano i giochi esclusivi, possibilmente belli e diversi, e prima che tu possa citarmi "mario kart è uguale!" sì, ok, ma l'ultimo Mario Kart è uscito nel 2008, assassin's creed quanti ne sono usciti in 3 anni? Infatti, a dirla tutta, mi comprerei molto più volentieri Mario Kart del 3ds, piuttosto che il porting di Rayman Origins o Assassin's Creed, che mi ha fatto venire veramente il latte alle ginocchia.Citazione:
La mia analisi parte dal fatto che tecnicamente rivendendo dopo un po' il 3ds, e riaccendendolo paragonandolo alla psvita, c'è un abisso, ma siccome sono conscio del fatto che le console sono fatte per giocare ai titoli, in entrambe le piattaforme mancano i giochi.
Quindi a parità di condizioni preferisco la Psvita, tutto qui.
Ripeto Imho :sisi:
EDIT: rileggendo, tra l'altro, hai rimesso nella lista Persona 4, che non è manco un gioco nuovo(è un porting/remake), e deve ancora uscire!:facepalm: Invece Mario Kart non va bene, perché è uguale al gioco Wii :sisi:
Scatta perché è un porting di merda fatto da Konami, non so se hai presente quella parola "ottimizzazione". Tanto per dirti, tales of graces f, porting del WII, scatta a volte sulla mia ps3. Ps3 merda peggio del Wii allora? Per non parlare dei porting consoles su Pc...a me scattava dmc3(ma roba che in certi punti andava a 15 fps). E sempre parlando di Konami, fa schifo pure la collection hd di Silent Hill...colpa del x360/ps3 che sono meno potenti di una ps2? Siamo seri.
A parte che confrontare una console fissa con una portatile non ha senso, hanno risoluzione completamente diverse, al massimo puoi confrontarle con le vecchie portatili, e se prendi Re Revelations per esempio, mi pare che dimostri ampiamente che il 3ds è in grado di gestire una buona grafica(ed ha il 3d, che ciuccia metà framerate).Citazione:
L'hw del 3ds non è neanche pari alla ps2, certo può riprodurre effetti "nuovi" con shader più recenti, ma a livello di polycount siamo lì.
Mi ero dimenticato di sto thread :asd:
Io so solo che del 3DS vedo scritto continuamente Mario, Mario, ancora Mario, Mario again, Il ritorno di mario sui kart, Resident evil e Zelda.
PS: provata la beta di LBP su vita, mi ha stupito non poco... siamo sullo stesso livello di LBP2 su PS3 :eek:
Sento gia "vedi ! solo porting su quella console !1!!11!" :asd:
... Mi sta venendo un dubbio che non c'entra nulla con tutta questa discussione... ma ci sono solo io a giocare Gravity Rush? :bua::bua::bua:
Così, perché non vedo commenti di alcun genere, mentre intanto io ci ho già fatto quattro ore :rotfl::rotfl::rotfl:
Una cosa che non mi sconfinfera troppo è che tra i Trofei ci sono già le sezioni per i dlc, che paiono essere tre (uno già ce l'ho dal preordine)... ancora non sono usciti certo, però se sono uguali a quello che mi sono preso gratis si tratta giusto giusto di quattro missioni in più insieme a un nuovo costume, che gli costava metterli già dentro al gioco?
Vabbè li prenderò quasi sicuramente visto che costeranno intorno ai 2-3 € e i contenuti mi interessano, però mah.
Non so per quale motivo Amazon non mi abbia gia spedito Gravity Rush, dicono spedizione prevista il 14 :look:
EDIT: non ho ricevuto l'email di spedizione :asd: l'hanno spedito oggi.
a me come detto ha spedito ieri sera amazon, se va bene arriva tra domani e venerdì diversamente mi tocca aspettare lunedì.
Tranquillo, sei ri-entrato in thread in grande stile con un post che ti farebbe riconoscere anche in mezzo a mille :asd: Stupendo l'accostamento con "basta Mario"(quando tra l'altro sono tutti titoli completamente diversi) e "figata LBP!", veramente, epic :asd: Non commento oltre, che è meglio :asd:
Sto thread è davvero la tana delle tigri :asd:
voglio gravity rush!!!
:pippotto:
Di LBP ce ne sono stati 2, e ne sta uscendo un'altro su PS3 coi kart, e uno su Vita. C'è un LBP per ogni...8 Mario ? :asd:
Volevo solo dire che il 3DS è tirato dai Mario, manco fossero i pilastri dell'innovazione poi, e i giochi che senti nominare del 3DS sono sempre i soliti 4 o 5.
Ah senza contare che i LBP sono potenzialmente giochi infiniti visto l'infinità di livelli creati dalla community, non è il solito platform.
Ah perché comprare l'ennesimo mario, o l'ennesimo port di zelda, o l'ennesimo X non è la stessa solfa? E' un titolo valido, vende, è divertente, se a te non piace sono gusti tuoi.
P4G è un signor port, se facessero solo il 50% dei port a quel modo sarebbero tutti da ricomprare i giochi, se ti guardi il video sopra il gioco è stato praticamente riscritto da zero migliorando nettamente la grafica, aggiungendo molti pezzi di storia e quest secondarie, nuove persona, nuovi personaggi, replay value assicurato e garantito.
I port di Zelda OOT, Starfox e Tales of the Abyss cosa hanno aggiunto rispetto i corrispettivi originali? Nulla, solo Starfox ha delle missioni in più, quelli sono davvero port diretti.
Ah ok, no giusto per sapere, magari eravate tutti infognati peggio di me a giocarci :asd::asd::asd:
A proposito, sono già all'ottavo capitolo (non temete, ogni capitolo è una missione "principale", ma sono parecchie) :rotfl::rotfl::rotfl:
Si sanno già i prezzi per questi dlc? Potrei comprare per la prima volta nella storia una tessera PS Store per prendermeli (e visto che sono da tipo 20 € minimo ne approfitto e mi compro qualche giochetto e dlc per altri giochi).