qualcuno mi riassuma velocemente il deflategate pls. Ma soprattutto è così influente che i palloni fossero un pochino più sgonfi?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi riassuma velocemente il deflategate pls. Ma soprattutto è così influente che i palloni fossero un pochino più sgonfi?
influente non so, illecito sicuramente. Se il regolamento impone una certa cosa (e il regolamento impone la pressione di gonfiaggio dei palloni entro un ben preciso range) e tu in qualche modo lo violi in modo sistematico, vuol dire che un vantaggio pensi di avercelo.
comunque,
https://it.wikipedia.org/wiki/Deflategate
La cosa è contro il regolamento.
L'effetto pratico è come quello di sgonfiare un po' le ruote in Automobilismo o su una jeep quando ti impantani in montagna. Ruota (o pallone) più sgonfio equivale ad avere un maggior Grip, sulle auto incrementa l'aderenza (pratica peraltro fatta dalla Mercedes proprio domenica scorsa a Monza, avrebbero dovuto avere 20" di penalizzazione ma non sarebbe cambiato l'ordine di arrivo), nel Football si proietta in una maggiore presa per il QB e per i ricevitori.
In particolare in NFL la questione diventa truffaldina in quanto ogni squadra usa i propri palloni.
Mariota show!
Quanto godo a vedere i Seahawks perdere :rotfl:
Ma è già cominciata?
Ovviamente partite in chiaro manco a parlarne vero?
Si, per 3 anni Mediaset ha i diritti :sisi:
Faranno vedere Dallas stanotte e San Francisco domani :sisi:
Jets :rullezza:
Credo di non aver mai visto un debutto come quello di Mariota, forse hanno avuto ragione a rifiutare la camionata di pick offerta da Chip Kelly.
Però vorrei rivederlo contro una difesa che non sia uno scolapasta.
Ma la cosa più assurda è che ho la Tessera Premium (quella del club), ma a casa non ho il Decoder!
Ho risolto con Premium Play, che tanto la TV è collegata al PC col papà di Chromecast: il cavo DVI-HDMI. :asd:
Mi serviva solo la P.iva del Club.
Partita al cardiopalma, c'è mancato poco :bua:
Brady :rullezza:
Altra sconfitta per Seattle e altra goduria :rotolul:
Saluti dai fratelli Bakhtiari da GB!
C'è qualche fan di Green Bay qui?
Se si potete mandarmi un selfie ad inizio partita stanotte. Grazie.
Randall Cobb :rullezza:.
non sto seguendo per nulla, fatemi un riassunto della stagione
Rivince Brady