infatti, io già rosiko con la gente del mio clan... figuriamoci con gente del genere
Visualizzazione Stampabile
infatti, io già rosiko con la gente del mio clan... figuriamoci con gente del genere
vero, x non parlare dei bimbiminkia che kikkano se uno si nascone in uno stanzioni quando a 1 di vita dicendo cose come " fucking lamer, noob".
per la cronaca quella partita l'abbiamo vinta io e la mia squadra 1560 a 100
:asd:
Mah,io non me la prenderei tanto.Anche a me è capitato qualcosa di simile.Entro a metà,ma il mio pg era già morto.Allora,per scherzare,saluto e chiedo in chat come mai sono già morto.E uno della mia squadra scrive "cause you sucks.Dead=sucks",e inizia a insultarmi,lanciando multiple volte il votekick.Io a metà fra lo stupito e il divertito,cerco con calma di parlargli,mentre questo continua a insultarmi e a lanciare votazioni (nel frattempo la mia squadra era morta,avevamo ucciso gli avversari giocando da infected e stavamo iniziando il livello successivo.E questo ancora chiedeva il kick :asd: ).Alla fine riesco a fargli capire che avevo joinato dopo,quando il pg era già morto.Nel frattempo salvo la vita a lui almeno due volte,e aiuto un altro dei compagni.A quel punto lui si scusa,io con tranquillità gli ho fatto notare che se non si fosse comportato come una ragazzetta mestruata lo avrebbe capito subito (in inglese ovviamente),poi gli dico che rigiocheremo assieme quando sarà cresciuto,lo saluto,esco e mi trovo un altra partita,questa volta con gente civile.
Gente così ne troverai sempre,l'importante è lasciarsela scivolare addosso e cercarsi una partita con gente civile.Tra l'altro,scusa,che te ne frega degli insulti o dell'opinione di uno che non conosci,che probabilmente non vedrai mai e del quale non te ne frega nulla?Goditi le partite con la gente per bene e liberati velocemente di quelle con gli sfigati...
io zittisco o cerco di kickare chiunque sembra giovane... non centra la maturità che crede di avere, conta l'età anagrafica è se uno è un bambino è fastidioso
Già, mi ricordo, c'ero anch'io :sisi:
Certa gente lo distrugge il gioco, io mi chiedo che se lo prendono a fare left 4 dead, che si comprino giochini tipo tetris e non intasino i server per rompere le scatole...
Anche se io, proprio per questo motivo, non faccio quasi mai partite con stranieri ma preferisco giocare con amici, nel peggiore dei casi mi limito ad ignorarli (o li massacro nel versus se proprio mi fanno arrabbiare...:bua:), perchè tanto so che loro sono dalla parte del torto...
Questi niubbetti non meritano comprensione :nono:
Citazione:
Se vogliamo parlare di gente S.T.R.O.N.Z.A. l'altro giorno credo di avere visto il massimo.
Joino un Versus con Sberla (oltre a lui e ad un altro, erano tutti stranieri) e mi ritrovo a metà No Mercy (3° stage, quello con il benzinaio), tra i survivor. Ovviamente i miei friends erano tra gli infected :asd:
Nella nostra squadra noto subito che c'è il classico tipo loquace, quello con il microfono sempre aperto e che continua a parlare. Questo player aveva poi una vocetta da bimbetto del caxxo :look:
Insomma io entro a metà partita e mi ritrovo con metà salute da subito.
Cronaca veloce:
- saliamo sulla tettoia e vengo trascinato giù da uno smoker
- loro scendono a salvarmi (anche se avevo scritto di lasciarmi lì, visto che ormai ero sul rosso)
- rimango con pochissima salute e anche se c'è un medikit in squadra, nessuno lo usa per curarmi
- risaliamo la tettoia e vengo nuovamente ripreso da uno smoker, il che è abbastanza logico, visto che sono rosso e cammino più lentamente dei miei compagni.
- risaliamo, io sono a 1 Punto Salute e ancora nessuno mi cura...
- entriamo nella stanza dopo la tettoia e un hunter mi zompa uccidendomi
- il bimbetto di prima comincia a sbraitare nel mic dicendo che "Finalmente ero morto"
- scrivo in chat survivor chiedendo spiegazioni e mi sento rispondere che "You sucks"
- il bimbominchia a quel punto scrive in chat generale dicendo: "Saradas sucks"
:nero2:
- tempo pochi minuti e ovviamente il mio team viene sbranato a morte...
Il bimbiominchia a questo punto si mette a scrivere cose del tipo: "SARADAS KILLED US!". Sostenendo che non li avevo seguiti (capito tutto del gioco di squadra), che ero rimasto indietro e che lo smoker mi aveva preso 2 volte. Ma LOL, come se uno lo facesse apposta!
A questo punto collego il mic e gliene dico 4. Grazie a dio me la cavo abbastanza bene con l'inglese per insultarlo a mia volta e spiegare come funziona il gioco.
Il match riparte, niente votekick contro di me (almeno quello) e il bimbetto esce dalla partita
Insomma va bene tutto, ovviamente non sono un PRO e chiunque può sbagliare, ma sentire uno ******etto di 15 anni che fa l'arrogante solo perchè tra le mie mani e il suo collo in mezzo ci sta un cavo di rete, mi ha messo veramente di cattivo umore. Questo è un gioco da godersi solo con amici. Punto :sisi:
E poi l'unico che può insultare qui è Tornado :bua:
Mah,io non me la prenderei tanto.Anche a me è capitato qualcosa di simile.Entro a metà,ma il mio pg era già morto.Allora,per scherzare,saluto e chiedo in chat come mai sono già morto.E uno della mia squadra scrive "cause you sucks.Dead=sucks",e inizia a insultarmi,lanciando multiple volte il votekick.Io a metà fra lo stupito e il divertito,cerco con calma di parlargli,mentre questo continua a insultarmi e a lanciare votazioni (nel frattempo la mia squadra era morta,avevamo ucciso gli avversari giocando da infected e stavamo iniziando il livello successivo.E questo ancora chiedeva il kick :asd: ).Alla fine riesco a fargli capire che avevo joinato dopo,quando il pg era già morto.Nel frattempo salvo la vita a lui almeno due volte,e aiuto un altro dei compagni.A quel punto lui si scusa,io con tranquillità gli ho fatto notare che se non si fosse comportato come una ragazzetta mestruata lo avrebbe capito subito (in inglese ovviamente),poi gli dico che rigiocheremo assieme quando sarà cresciuto,lo saluto,esco e mi trovo un altra partita,questa volta con gente civile.
- va.... a me non importa un caszto l' età.... ho giocato a L4D con uno di 12 anni..... l' importante è saper sparare e non rompere le balle.... tutto lì :snob:
questa gentaglia rovina il game on line.. alla fine basta trovarsi un bel gruppo di amici e via ;)
Si bisogna organizzarsi per giocare bene, altrimenti si rischia di non giocare affatto, si però anche voi che nel bel mezzo di una partita scappate via :look:
In genere sono molto "Vivi e lascia vivere" però dopo aver spiegato in modo gentile a questo bimbetto il perchè e il percome di quello che era successo, questo insisteva ed alzava i toni provocatoriamente. A quel punto gli ho solo detto che era un idiota se faceva così e che era meglio se si calmava ed imparava a giocare :asd:
Quello che mi mette di cattivo umore è solo la mancanza di maturità e fair play che ovviamente prescinde dall'età anagrafica di una persona ;)
se non ricordo male c'è stata una sera qualche giorno fa in cui io e altri del forum siamo usciti e rientrati un paio di volte da un server ad inizio partita, perchè oggettivamente si pingava male. Poi un nostro amico che aveva crashato poco prima è rientrato e ha ricreato la Lobby, invitandoci tutti per ricominciare con un server migliore. Mi sa che nei vari spostamenti ci siamo persi qualcuno :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Drunke
Non ricordo il tuo nick in game, ma se eri tu ovviamente non è stata una cosa voluta e spero di poter fare un partita con te al più presto :ok:
oggi ho fatto 10 minuti con dei giocatori, che definirili "minchioni" è poco :asd: :
gente che "carica" le witch con i colpi corpo a corpo "per vedere cosa succede";
gente che fa fuori TUTTI i kit nella camera sicura perchè "vuole arrivare all' 100% dell' energia"
almeno mi son divertito..... e non son crepato (io no, loro si :asd: )
Bene torno a giocare a left4dead dopo 2 settimane di impegni vari !:asd:
Uscito qualche contenuto speciale e/o patch ?
Una patch.Che dovrebbe aver fissato vari exploit e bug.
Ps:finita anche dead air ad expert.Ci abbiamo messo mezz'ora solo per decidere dove posizionarci per l'ultima difesa XD
dead air a volte sà essere prettamente bastarda porca se vuole
una volta mi è capitata extra isi, ma spesso tendono a fare molte cariche, addirittura a volte 2 tank a una distanza di un 200 metri l'uno dall'altro (kill tank, fai 200 metri e te ne poppa un'altro)
I tank finora,ad expert non mi hanno dato particolari problemi.Nel senso che se comparivano allo start tornavamo nella safe room e il tank si piazzava contro la porta,senza riuscire a colpirla,ed era un facile kill.Se capitavapiù avanti,di solito avevamo conservato una molotov e bastava dargli fuoco e farlo correre,se non avevamo molotov di solito avevamo però le armi tier2,e allora con il fucile da caccia sono riuscito ad abbatterlo abbastanza velocemente mentre inseguiva i miei compagni.
Diciamo che 50% qualcuno ci lasciava le penne,ma l'altro 50% siamo riusciti ad abbatterli senza danni.
bho a noi è capitato che il tank sfondasse la porta della safe room e ci ammazzasse tutti come topi
omg...eravate a inizio livello o qualcuno è rimasto fuori?
Ieri sera con un amico e due bot, non siamo riusciti a finire No Mercy in advanced. Ci siamo sempre fatti segare dal Tank nella parte finale...molotov, taniche di benzina...niente, sembrava indistruttibile :|
(forse si è vendicato del fatto che un suo fratellino è caduto giù dalla tromba dell'ascensore :asd: )
Normalmente dovrebbe succedere.Ma se tutti i survivor entrano e si posizionano lontano dalla porta di qualche passo,il tank in pratica tira pugni "oltre la porta",e quindi di fatto non la colpisce.Credo sia un bug,ma se il tank ti spawna all'inizio di un livello e hai solo le armi tier1 e spazio limitato,non hai molta scelta :asd:
no il tank può sfondare la porta ad expert, ma non sempre. E' un evento randomizzato.
Secondo me dovrebbe sfondarla sempre (ad expert)
eravamo nel penultimo atto di dead air... ci siam chiusi dentro sbeffeggiandolo... quando la porta si è sfondata son partite urla di paura e dolore... però la scena è stata formidabile!
ora con il mio clan non abbiamo problemi a finire le missioni a lvl avanzato... tuttavia non riusciamo a finirlo ad expert... ci occorre ancora esperienza
odio la gente che và a svegliare la witch mentre tu con il pompone cerchi di fare il colpo ninja e oneshottarla
dici non sparate che la oneshotto 8 volte, sei a 2 metri e arriva il pirla che gli spara :no:
Uffa io sto avendo problemi di linea, ogni volta che provo a giocare finisco morto prima ancora di rendermi conto di quello che succede, oppure infetti che dovrebbero essere morti e sepolti me li ritrovo addosso a rosicchiarmi il cranio :(
Spero di risolvere presto!
era quello iniziale ovviamente... il tank ce lo siam trovari li... con un secchiello pieno di teste umane che sganocchiava come pop corn