LS è una roba troppo di nicchia, è solo per gli otaku più accaniti.
Visualizzazione Stampabile
LS è una roba troppo di nicchia, è solo per gli otaku più accaniti.
O per chi piace guardare anime leggeri e divertenti
<------------------
Secondo me Lucky Star è uno slice of lice piuttosto piacevole e divertente. Certo molti riferimenti non possono essere colti da noi occidentali, ma rimane ugualmente divertente.
Haruhi secondo me ha una certa originalità e pur avendo le sembianze del classico school-harem, inizialmente, si dimostra un anime piuttosto anomalo e stravagante.
Poi io sono di parte perchè mi piace la voce di Aya e penso che guarderei qualsiasi anime dove fa una parte (ho anche guardato tutto death note anche se già dal manga non mi aveva entusiasmato molto).
Kaiji 17...
Spoiler:
sisi, a me SHnY è piaciuto tantissimo :D. Quello che intendevo dire è che tutto quello che è successo dopo va a rovinare non tanto la pre-visione dell'anime (anzi, al massimo mette curiosità in chi non l'ha visto), quanto le impressioni post-visione. Se a qualcuno ha lasciato indifferenti o non è piaciuto più di tanto, tutto il "fenomeno haruhi" scoppiato in seguito lo irrita e lo fa diventare un fanboy al contrario. Ma questo succede con la maggior parte degli anime/manga di successo, vedi Code Geass, Naruto, Bleach... o sei con loro o sei contro di loro, per qualche strana ragione non te li puoi godere e basta.
Quello che temo io invece è che tutto questo Haruhiism renda la seconda stagione una vaccata di dimensioni colossali :\
A meno che non siano gente di basso livello, non penso che si lasceranno influenzare. Checchè se ne dica il primo haruhi è un anime di qualità, basterebbe replicare quello..
Finchè restano fedeli alle novel verrà fuori bene,secondo me :sisi:
Persona 4 / 5 : mollo la serie, non mi piace per niente.
Bello come sempre Kaiji 17
E' tornato l'Emowned !!! ( Dragonaut 17 !!! )
Mnemosyne... devo ancora inquadrarlo, tecnicamente niente da dire, belle le sigle, vedremo come evolve. Non mi ha entusiasmato la puntata iniziale per l'argomento un po' trito, vedremo
Io ho droppato senza remore rosario+vampire alla terza puntata: passi la trama inesistente, il fan-service onnipresente (e oltretutto IMHO fatto male), le animazioni scadenti, ma la majokko-loli proprio no, è qualcosa di insopportabile. :sad:
esiste un anime chiamato rosario+vampire? dove? io conosco solo un certo fanservice+vampire
stolti! :mad:
cmq le animazioni sono good :ok:
il fatto è che l'ep 5 non si vede ancora sulla mia tele, mentre la 6 c'è in quella del vicino :mad:
:piange:
Kaiji 17
Spoiler:
Spoiler:
Ho visto Mnemosyne...scene un po' troppo forti, ma vedro' come evolve...
Ma sbaglio o sta winter season è veramente fiacca?
Io apparte Zoko Zetsubou nn seguo un tubo :nono:
Non sbagli