Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Se proprio vedo un insostituibile nella Roma è Taddei, di ma ho fiducia nello schieramento di Domenica scorsa...cmq ve lo dico, un pò temo questa partita..
Se la Lazio avesse vinto cn l'Udinese mi sarei sentito tranquillo, tecnicamente nn c'è storia fra le 2 squadre ma la Lazio arriva al derby troppo disperata e quando nn hai nulla da perdere tiri fuori il meglio dalle situazioni impossibili...
Serve massima concentrazione, massima attenzione e voglia...stop ai personalismi scendiamo in campo col coltello tra i denti che se si scoprono un attimo gli facciamo tanto male :sisi:
-
il derby insegna che è sempre una partita a se,non importa il periodo dal quale si viene,gli infortunati e tutto il resto,alla fine è LA PARTITA che riesce a tirare fuori le più grandi motivazioni quindi può succedere davvero di tutto :)
-
senza totti siamo un po meno favoriti e questo per certi versi è bene :sisi:
-
Il derby è sempre una partita da 1X2...
-
spero soltanto che continui come adesso perchè se rinizia a piovere con l'intensità di ieri la vedo grigia,rischierebbe di diventare una partita più muscolare che altro e molti giocatori potrebbero risentirne
-
ma avete visto i due gol di cerci ieri?
'orcomondo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
spero soltanto che continui come adesso perchè se rinizia a piovere con l'intensità di ieri la vedo grigia,rischierebbe di diventare una partita più muscolare che altro e molti giocatori potrebbero risentirne
però sai che scivolate di juan? :rullezza:
-
Citazione:
alberace
però sai che scivolate di juan? :rullezza:
Ma Vucinic chi lo regge in piedi? :asd:
-
aò m'è presa la solita ansia UFF tra un'ora si parte direzione stadio!
-
In bocca al lupo a entrambe.Vi ho sempre invidiato il derby a voi romani e laziali :)
-
Non c'è niente da invidiare, fidati che è una sofferenza immonda :asd: ovvio che poi una eventuale soddisfazione (almeno per me) è incomparabile a quella con qualsiasi altra squadra...
-
Citazione:
PinHead81
Non c'è niente da invidiare, fidati che è una sofferenza immonda :asd: ovvio che poi una eventuale soddisfazione (almeno per me) è incomparabile a quella con qualsiasi altra squadra...
E sono queste le sensazioni che mi piacerebbe provare :sisi:
-
Inizia a tifare roma allora, e dimentica il napoli :sisi:
-
La lazio è talmente una squadretta che non c'ho manco il gusto dei tempi passati.
:|
-
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Godo, godo godo, me ne frego se la Lazio è una squadretta, io godo uguale abbiamo vinto meritando e senza manco fare una grande partita, bene così, ora sotto il calendario è in discesa vietatissimo mollare, sotto ragazzi !!!
-
Ieri ho finalmente rivisto il Vucinic di Lecce, quello che mi piaceva così tanto da prenderlo pure nell'ultima ML che abbia mai giocato a PES.
Anche Perrotta ieri ha sfoggiato una grande prestazione e solo un pensionato volante gli ha negato la doppietta :asd:
Ora finalmente un pò di respiro in campionato.
Spero che questo non si riveli un'arma a doppio taglio, dato che i nostri sono un pò babbei, sopratutto come mentalità.
-
wcnic, com'era? :lul:
seriamente, se giocaste così (col simpatico montenegrino al posto di sua maestà col ciuccio) sareste tanto ma taaaaanto più simpatici.
-
Citazione:
*eddie*
wcnic, com'era? :lul:
Fino a 3 settimane fa una ***** :asd:
-
e adesso mi fa vincere al fantacalcio, perchè io CREDO IN LUI!
:look:
-
Citazione:
*eddie*
seriamente, se giocaste così (col simpatico montenegrino al posto di sua maestà col ciuccio) sareste tanto ma taaaaanto più simpatici.
Preferisco rimanere antipatico e macinare punti :sisi:
Tra l'altro posto questa notizia di oggi, Totti:"Gli scudetti si vincono con le piccole :sirotola: " e Zauri s'inca**a...
Ora posto che la dichiarazione è stata estrapolata da un discorso + ampio(in riferimento al calendario), ma cosa avrebbe da inca**arsi? La Lazio è per caso una grande? è a 10 punti pari al Parma a +1 dal Cagliari e +2 da Siena e Empoli...la classifica, il gioco e gli uomini dicono questo...è di una pochezza imbarazzante al momento e salvo 3-4 ottimi giocatori è di una mediocrità netta...
Sinceramente, nn ho mai dato contro Lotito, convinto che cmq avendo salvato la Lazio meritasse il rispetto dei suoi tifosi, ma il laziale attualmente ha di che rammaricarsi una campagna acquisti assente, molti buoni giocatori scontenti, e l'impressione generale che Delio Rossi abbia tirato fuori il massimo in qs 2 anni dalla rosa che aveva a disposizione e che ora, a miracolo finito, la squadra rispecchi esattamente il suo valore...auguro a loro che il presidente faccia almeno qualche acquisto a gennaio sennò qs la Lazio rischia davvero :sisi:
-
Sicuramente Totti faceva un discorso generale...resta il fatto che parlare di piccole subito dopo aver vinto il derby è lolloso :asd: condivido le tue opinioni dal punto di vista tecnico ma, ovviamente, spero al contrario di te che la seconda squadra di roma (come valori, non a livello cronologico) affondi in classifica e arrivi sotto il livello dell'isola tiberina :sisi: solitamente non porto astio ma ieri sono stato insultato da alcuni vecchiacci del lazio club sotto casa a fine derby, fermo restando che sono passato semplicemente lì' davanti e loro sanno che sono romanista...ora capisco l'agonismo, ma lanciare improperi anche pesanti nascondendosi dietro il fatto che, a eventuali risposte, i giovani non devono rispondere agli anziani e portare rispetto...gli ho rovesciato una carriolata di offese degna di halloween :asd:
-
Citazione:
uccio
e adesso mi fa vincere al fantacalcio, perchè io CREDO IN LUI!
:look:
Lo vuoi Spinesi? Sono serio :look:
Lazio piccola o no, ieri seppure il derby sia una partita a sè, il primo tempo ci ha messo fatto soffrire non poco.
De Silvestri quando viene da noi? :fag:
-
Sto per comprarmi la maglietta di Juan :sisi: Chi doveva farci dimenticare? Cavu, Chevu..come si chiamava?
-
Citazione:
PinHead81
seconda squadra di roma
Non capisco da dove tiri fuori qs considerazione....:look:
Seconda squadra di Roma perchè? cos'hanno di romano? portano il nome della Regione, lo stemma imperiale e i colori del cielo....dove vedi simboli di Roma? esiste in tutta la Serie A una squadra con il nome della regione? Solo Atalanta e Sampdoria sn riusciti a far di peggio per nn parlare dell'Inter che considero una squadra ospite nel campionato italiano :sisi:
Mi spiace per loro perchè nn auguro il male a nessuno ma insistere sul fatto che siano una squadra romana ha del ridicolo :asd:
-
Bè sono nati a roma e poi...e poi...e poi...:look: