anche oggi ne parlavo con sava di questi libri.
david, devi solo avere pazienza e vedrai che glieli faccio leggere ;)
:D
Visualizzazione Stampabile
è che in lista ne abbiamo taaaaantissimi.
col fatto che ieri in libreria sia sava che io abbiamo visto il nuovo libro di Hollenbaq (scritto a caso, digitando le lettere a caso) ci siamo ricordati di Particelle elementari. ;)
Prima o poi, inizieremo pure Martin :rullezza:
comprato i due libri di foer in originale, 10€ l'uno
:caffe: certo che no.
cominciata la biografia dei Clash (che credo sia incentrata, più che altro, su Joe Strummer):sisi:
me lo passate come libro? :look:
Se ti interessa la biografia dei Clash, si.
Pure io ne ho letta una (mi sa che era una versione risicata...però interessante).
Loro erano fighi :nod:
più di 400 pagine scritte tra l'altro in piccolo
mi auguro che questa risicata non lo sia :chebotta:
finito l'ombra del vento, bellissimo. Domani decido cosa iniziare. :p
finito col giochetto del tempo...
..inizio Bad Chili di Zio Lans :rullezza:
ho deciso, vado a letto con Tiffany, inizio la corona di ghiaccio. Notte :ciaociao:
com'è andata con Tiffany? :look: mi dicono sia una un po' fredda a letto....
più che fredda è....piccola :look:
Che problema vuoi che sia se è piccola :look: ne sanno più loro che le gra..no wai... :look:
non è fiction ma passatemelo perchè è un libro FONDAMENTALE per chi è minimamente interessato Edward Said - Orientalismo
Romanitas non è proprio come me lo aspettavo, l'unico serio accenno alla tecnologia avviene verso metà libro (una sorta di oggetto volante che sfrutta la fisica degli insetti e lo stesso ronzio, tramite ali semoventi chiamate spiro-ali).
Spero di finire presto perchè ho voglioa di farmi una scorpacciata di racconti.
finito Montmorency Updale Eleanor direi scritto bene suvvi, ma un libro inutile, insipido alla fine
finito con Bad Chili...
..attacco Stregoneria di Terry Pratchett. ( sigh saltando Morty l'apprendista in ordine cronologico che non riesco a trovare :piange: )
errata corrige:
inizio L'arte della Magia sempre di Pratchett che viene prima di Morty, quindi ho ancora un po' di tempo per recuperarlo da qualche robivecchi.
Qual'è stregoneria o l'arte della magia quello delle streghe?
Nel caso, niente di che, le streghe non mi hanno preso :snob:
credo entrambi...
questo inizia con una bambina che doveva essere mago e poi invece la nonna la fa strega, ma poi forse diventa mago :roll:
Castelli di Rabbia - Alessandro Baricco