Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Beh, non è voluto andar via, e allora adesso fa il separato in casa. L'Inter aveva aperto alle offerte, ma se il giocatore non vuole non se ne fa di nulla...forse sperano di recuperarlo in extremis facendolo concentrare innanzitutto sugli allenamenti e poi sul campionato.
Certo è che nn schierandolo in champions puntano a venderlo a gennaio, questo è sicuro...
-
probabile che con una buona offerta lo caccino e cerchino un'altra punta :sisi:
-
quante giornate di squalifica ha cruz in champions? lì è un rischio grosso eh...
-
-
Non l'ho vista la partita, e non ho riletto neanche il post :raffag:, c'era sto rigore contro di voi o no?
Comunque sia avete vinto solo perche non ho potuto gufare :sisi:
-
Sì, si poteva fischiare :sisi:
Due giornate Cruz :sisi:
-
Citazione:
uccio
Sì, si poteva fischiare :sisi:
Due giornate Cruz :sisi:
Si sto leggendo....rivoglio ibra:piange:
-
Comunque la trasferta di EMpoli non sarà facile per nessuno, Cagni la sa lunga e ormai ha impostato la squadra in maniera molto razionale. Peccato non abbiano una vera punta là davanti.
-
ma perchè burdisso è in lista champions?
ha 6 giornate di squalifica, cioè il girone completo, lo si poteva aggiungere dopo(come FM insegna), e mettere qualcun'altro al suo posto....
-
Se non veniva convocato non le scontava mica le giornate di squalifica...
-
Citazione:
shandon
ma perchè burdisso è in lista champions?
ha 6 giornate di squalifica, cioè il girone completo, lo si poteva aggiungere dopo(come FM insegna), e mettere qualcun'altro al suo posto....
appositamente per lasciare fuori adriano, mi pare evidente.
e comunque mi sa che se non sei in lista le giornate di squalifica non scendono eh...
-
Eh no, troppo facile se no :asd:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
appositamente per lasciare fuori adriano, mi pare evidente.
e comunque mi sa che se non sei in lista le giornate di squalifica non scendono eh...
ah ecco.... questo FM non lo insegna... :D
-
Adriano: Neanche nel paese dove vive lo vogliono più
«Quando lo vediamo entrare nel suo parcheggio carico di sacchi di carbonella iniziamo a preoccuparci».
:asd:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=53255
-
:rotfl:
L’Imperatore vive a San Fermo da quasi quattro anni, in fondo ad una strada stretta e molto ripida che accoglie una ventina di villette a schiera. Il suo arrivo se lo ricordano ancora. Venne annunciato da un enorme camion che rimase incastrato in una curva a causa della neve: trasportava un enorme biliardo, uno dei passatempi preferiti dell’attaccante. L’impatto con il vicinato inizialmente fu ottimo. Racconta il sindaco: «I ragazzini gli suonavano il campanello per chiedergli l’autografo, lui li faceva entrare in casa e gli offriva pure la Coca
-
eddie finisci la frase... "coca... cola",
meglio precisare altrimenti ci sarebbero, e non pochi, equivoci... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
Adriano ha deciso anche di ampliare la zona divertimenti, costruendo una piscina super accessoriata e una discoteca insonorizzata: «Il problema è che di notte tiene sempre le finestre aperte e d’estate è sempre in giardino» hanno raccontato al sindaco.
-
Citazione:
CeC
eddie finisci la frase... "coca... cola",
meglio precisare altrimenti ci sarebbero, e non pochi, equivoci... :asd:
era un errore voluto :D
-
ormai è diventato il giocattolo dei media, e sinceramente sta cosa dà un po' fastidio..
-
Citazione:
Da3M'oN.it
ormai è diventato il giocattolo dei media, e sinceramente sta cosa dà un po' fastidio..
Quando cominciano con : - Dagli a quel cane ......
Dovra' resistere a stare zitto ...... e lavorare a testa bassa, credo abbia 3 mesi di tempo per tornare ad essere da Inter !
-
Citazione:
N1N1V3S
Quando cominciano con : - Dagli a quel cane ......
Dovra' resistere a stare zitto ...... e lavorare a testa bassa, credo abbia 3 mesi di tempo per tornare ad essere da Inter !
mah, secondo me sarebbe dovuto andare in prestito ad una squadra tipo il parma, se stai in tribuna, sei fuori dalla lista champions come pretendi di riconquistare l'inter in 3 mesi?
-
Guardate che sta fuori dalla Champions solo perchè lo cederanno a Gennaio, ed un'eventuale presenza in Europa ne avrebbe fatto crollare ancora di più il valore di mercato...
-
l'Ipotesi e' che l'Inter in extremis voglia cederlo ad una squadra di livello, senz'altro all'estero ma che per il momento stia cercando di rivalorizzare il suo "Capitale" da qui a Gennaio.
-
si ovvio questo, però se ne frattempo si riprendesse non credo che lo cederebbero
-
Citazione:
<-DooM->
si ovvio questo, però se ne frattempo si riprendesse non credo che lo cederebbero
Credo che tutti quelli che hanno apprezzato l' Adriano devastante di qualche era fa, si augurino una sua totale ripresa, Inter in primis :sisi: