:sisi:
me sa che te tocca! :sisi:
^^ .. io ce l'ho inattesa... ma mi tira na cifra
anche questo in stand-by... ma mi scoraggia l'impaginazione...
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
me sa che te tocca! :sisi:
^^ .. io ce l'ho inattesa... ma mi tira na cifra
anche questo in stand-by... ma mi scoraggia l'impaginazione...
io di mostri con i denti affilati :look:
hem...voleva essere una battuta :look:
Io 3 calendari fa c'avevo quello con i mostri del cinema, Freddie, Myers, Chucky, Alien, Jason...
oggi rivado alla ricerca dell'ultimo di Pinketts... auguratemi in bocca al lupo!
( ho pure scritto una mail al Vate in proposito ... e mi ha risposto !! :o )
Se non lo trovo faccio una strage!!! Certo se lo pteva pure trovare un editore meglio pe sto racconto!!!!
Io oggi ne ho comprato un'altro della Nothomb
e siamo a -4 per completare la collezione dei suoi libri :D
L'ho scritta quando manco sapevo cosa fosse Beowolf, e ci sono delle variazioni di fondo, volendo proprio accomunarle è piu vicina al romanzo che non all'adattamento, e il mio problema con Beowolf non è MAI stato per la trama di fondo, ANZI (adattata un pò a malaccio) ma i problemi era altri, e lo sai bene non fare il cane rognoso visto che ne abbiamo parlato abbastanza.
Per il resto ci sono macro-differenze abbastanza evidenti.
Non ho detto che è brutta, anzi è bellissima e ti credo quando dici che non avevi letto Beowulf... volevo solo provocarti un po', dai lo sai :asd:
Bella comunque, bravo Nevade...
posso pubblicare anche i racconti fantasy che scrissi qualche anno fa? :look:
se proprio devi :|
:asd:
sai che io e il fantasy ( o meglio l'antisci-fi ) non andiamo proprio d'accordo... comunque sia fallo in un topic apposito :sisi:
...quindi non capisco tutta sta smania di postarli? :look:
:asd:
ma Nevade? :look:
sarà in treno......
olengatto? so del tuo odio atavico per messenger... ma il nostro comune amico ( sessodipendente ) non ti ha detto nulla?
Checosachecosachecosachecosachecosachecosachecosac hecosachecosachecosachecosachecosachecosachecosach ecosachecosachecosachecosachecosachecosachecosache cosachecosachecosachecosachecosachecosachecosachec osachecosachecosachecosachecosachecosachecosacheco sachecosachecosachecosachecosachecosachecosachecos achecosachecosachecosachecosachecosachecosachecosa checosachecosachecosachecosachecosachecosachecosac hecosachecosachecosachecosachecosachecosachecosa?
vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevo gliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogl iosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevoglio saperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosa perevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosape revogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosapere vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevo gliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogl iosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevoglio saperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosa perevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosape revogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosapere vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevo gliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogl iosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevoglio saperevogliosapere!
Io pure!?? :|
E RIBADISCO il mio piccolo racconto è stato postato perchè Divim chiedeva da dove venisse l'avatar, non di certo dalla smania di pubblicare opere online he.
non lo saprete mai! :|
Ragazzi ma che davero mi state trasformando Book machine in un distaccamento di movie?
Tutta la pagina a leggere beccate.
i tuoi ultimi interventi in questo forum sono stati solo polemici.
perfetto.
sei in tema:lol: