All'incirca si capisce vai avanti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
All'incirca si capisce vai avanti :sisi:
ottimo, avendo un pò di arretrati devo concentrarmi sulle cose più succulente
Real Drive è sponsorizzato dalla sagra della porchetta di kyoto :asd:
Tze.
La nuova serie di Nodame Cantabile sarà di soli 11 episodi :no:
Pochi ma buoni [cit].
Ma quelli della prima erano 23 però erano tutti buoni =(
Recuperato Tenjou Tenge ( come direbbe il mio cassiere, veramente marocco :rotfl: ) e Paranoia Agent. Quest'ultimo è stata una vera sorpresa, mi aspettavo una cagata atomica, invece è veramente bellino. La siglia iniziale è mostruosa e inquietante.
A me Tenjo Tenge è piaciuto un bel po', peccato che sia finito come è finito :asd:
E quella finale no? :look: Che tu potessi pensar male di un'opera di Satoshi Kon sarebbe da ban, comunque :sisi:
io adoravo le anticipazioni degli episodi seguenti :fag:
Paprika è fatto da dio, peccato che non si capisca un casso.
Fine di RD 6 grande grande e ancora grande! :sisi:
Nabari no ou 10
Bello bello e ancora bello, ma lo seguo solo io?
Praticamente zero azione, i ninja più chiacchieroni della storia.
E proprio per questo mi piace.
Fra l'altro non ci sono buoni e cattivi, altro punto a favore.
Punto a sfavore.
Ho voglia di abbracciare Yoite per consolarlo :stress:
La mia mascolinità ne esce disturbata :stress:
Visti i primi 4 di Toshokan Sensou.
Ma solo a me l'ambientazione e il setting son sembrati ridicoli?
Cioè milizie armata e gente che si spara per dei libri.... boh :asd:
Paprika non e' piaciuto neanche a me...l'unica cosa buona e' che "regala un sogno", ovvero...
Spoiler:
In quanto a Paranoia Agent...non mi ha soddisfatto del tutto, ma e' innegabile che sia un'opera di grande impatto.
Soul Eater #10
Spoiler:
:asd3:
Letto.
Ma per quanto sta ADESSO (ep4 per me), la storia è faragginosa.
Se poi prendesse la piega che hai illustrato avrebbe già più senso, anche se, in ogni stato civile degno di questo nome, è uno di quelle cose ipermegaultravietate costruirsi una milizia privata (un pò come le società segrete e altre menate del genere, ABC di giurisprudenza :asd: )...
Ma tant è, forse che a cercare realismo in una cartone animato sono io che chiedo troppo :asd:
Infatti io direBBi che l'idea della milizia organizzata e riconosciuta è in effetti non il massimo del realismo e necessiterebbe qualche spiegazione (la mia geniale et bellissima teoria dello stato indipendente "nello stato" ci potrebbe stare), d'altra parte uno stato che controlla pervasivamente i mezzi di comunicazione proprio civilissimo non è :sisi:
P.S. Guardati Tokyo Godfathers, e se non ti piace manco quello, ban :mad:
Un bel fail.jpg a tutti perchè deve quanto meno piacere per la colonna sonora e per la parata che è una scena seconda solo a quella analoga di Innocence. Case Closed. :asd:
Finito ieri. A me onestamente è piaciuto molto. Sicuramente avrei preferito rimanesse su binari piu' realistici, ma comunque la storia mi è piaciuta nel suo complesso. MAROMI BANZAI, SHONEN BATTO BANZAI :rotfl:
> per la parata che è una scena seconda solo a quella analoga di Innocence.
Di Paprika critico la storia, non la realizzazione tecnica!:P
RD 5
Pessima.
Capisco che la filler sia divenuta ormai d'obbligo, ma almeno qualcosa di decente...
Non puo' esserci un filler senza che ci sia qualcosa da fillare, visto che Real Drive non è un adattamento da novel/manga.
Ah bho, identificami allora cosa voleva essere quella puntata. :chebotta:
Poi pensandoci non è proprio così. Può essere che lo sceneggiatore/i non siano riusciti a spalmare il soggetto uniformemente in tutte le puntate, e le filler potrebbero servire comunque.
Soul eater 6
Chiedo a chi è più avanti di me: c'è una storia vera e propria? Perchè sinceramente mi sta annoiando...
Con la 7 e la 8 comincia a delinearsi una parvenza di storia. Ma già con la 9 si cambia direzione presentando un altro personaggio e con la 10 si comincia ad approfondire un po' il background di Tsubaki e Black Star (tra parentesi l'ultimo episodio mi ha fatto dormire).
Se con la 11 e seguenti si ritorna sulla retta via potrebbe cominciare a diventare divertente.
Fino ad ora la 10 di Soul Eater e' stato il primo vero episodio che mi sia piaciuto, il resto noia...devo ancora vedere l'11...
Mah, io quasi mi stavo per addormentare. Sarà stato l'orario proibitivo a cui l'ho visto :asd:
tiger sta diventando come :look:
non voglio dirlo :tremo:
cmq l'11 non è ancora uscita :sisi:
Soul eater 10
Spoiler: