Nuoo dove? :facepalm::asd:
Visualizzazione Stampabile
Il lo so! Ha lanciato uno sguardo minaccioso da dietro il monitor verso il nick di un mod.
Quello è un soggetto pericoloso, ve lo dico io :sisi:
Spoiler:
Yee ho comprato il samsung corby wi fi.... ma non mi si connette al router di casa \°°/ qualcuno sa aiutarmi?
povero Juan...
poor
qualcuno spieghi perchè se uso la chiave Wep al router il cellulare si collega e se collego il wpa no :/
cristo santo oggi :rotfl:
son da solo, mi perdo subito all'inizio tra mille mohammed jaffar senza indirizzo, prendo il ritmo, inizio la scalata nelle vie bastarde e va tutto bene, inizia a piovere ma che sarà mai, arrivo in cima e piam, non va più la moto, son isolatissimo, col cell che non prende e con metà posta da consegnare :D per fortuna dopo 20 minuti di porconi e calci la moto è ripartita e ho consegnato almeno i quotidiani.
martedi avrò il doppio della posta da consegnare :D
:rotfl:
no e il signor camacho che mi apre la porta, vede la notifica di un atto giudiziario mi sbatte la porta in faccia e inizia a urlare :rotfl:
Madonna :rotfl:
camacho? ma dove abiti a tijuana? :asd:
ma non abitavi sui monti? :asd:
Cmq per la serie "ahh i calciatori quegli strapagati"
Bryant signs for 3 years, nearly $90M
nel basket NBA fan sembrare poveri i calciatori eh,sempre stato eh
ho capito ma 30 milioni in un anno anche a impegnarti non sai come spenderli :bua:
eh ma i mutui americani son pazzeschi eh :asd:
poi 30 milioni di dollari saranno venti - trenta euro oramai :sisi:
parecchio tempo fa Frittole consigliava a dragonzo un posto in garfagnana o simili dove andare a mangiare
Dov'era che magari domani ci facciamo la "tradizionale gita fuori porta"?
Inizia la finale di champions Bergamo-Fenerbahce :alesisi:
Ha vinto Bergamo!!! :o
http://img246.imageshack.us/img246/1770/2323.gif
Merda :rotfl:
la mi nonna "l'hai mai visto shciar sciplìn?"
"chiiii?"
"dai quello che faceva charlot"