Io giocato a medio senza aiuti alla guida, se non cambio auto, mi ha divertito parecchio.
La soundtrack è penosa, io ho messo solo il rumore delle auto.
Visualizzazione Stampabile
Iniziato modern warfare 3 in campagna singleplayer.
Lo so che mi faccio male, ma i precedenti li avevo giocati su pc e volevo vedere come andava a finire.
Spero in una morte globale dell'umanità per aver premuto il pulsante sbagliato.
io lo gioco a difficile con solo l'abs attivo, in questo modo ho un'auto divertente da guidare (soprattutto le derapate sono fantastiche) e gli avversari sono degni di questo nome, a medio diventa schifosamente facile batterli :bua:
cmq la cosa che mi piace di più è il vasto parco macchine che ti permette di rendere più briose certe gare, usando auto non proprio idonee :asd: soprattutto catorci superpompati :asd:
per esempio, ho appena fatto una gara di categoria r3 con un mercedes classe s, raggiunge i 390 km/h ma al minimo accenno di curva va in sovrasterzo e diventa indomabile mi stavo quasi cagando sotto :asd: però ho vinto lo stesso :snob:
Finito ieri sera Gears 3. Sempre bellissimo in single player ma comunque meno "ispirato" dei due precedenti capitoli. Ma si lascia giocare in un periodo in cui non toccavo più i videogiochi :sisi:
Ora riprendo la lista degli arretrati che mi pesa non avere finito (nonostante la marea di novità che avrei da giocare :facepalm: ) e decido a cosa giocare.. il ballottaggio è tra AW: American's Nightmare, Rage, Borderlands 2, Spec Ops The Line, Mass Effect 3 (da finire) oppure iniziare Bioshock Infinite :sisi:
Sto giocando a Skyrim.
Si bello certo, solo che mi sembra un datadisk di fallout3 : stessa struttura di gioco, stessa grafica, stessa killcam(non ricordo chi dei due sia uscito prima, ma io ho giocato prima fallout)
Boh sono un pò meh, Batsheda i giochi li fa con lo stampino (mi pare)
Comunque vo avanti
Io invece ho riattaccato il volante ed ho giocato nuovamente a Forza Motorsport 4.
Ho approfittato del volante collegato per riprovare anche il demo di Forza Horizon. Le macchine hanno una tenuta di strada e frenano in modo incredibile! alla prima gara ho perso perchè guidavo avendo in mente la fisica di FM4. invece in Horizon si può osare molto di più.
Tuttavia continuo a preferire le gare su circuito, dove l'imparare la pista e le curve sono una parte fondamentale del gioco. in giochi tipo Horizon è quasi normale appoggiarsi al guard rail in certe occasioni e non si riesce a guidare pulito, fare la staccata, gestire i freni in inserimento di curva, parzializzare il gas in uscita...
Il girare su strade difficilmente memorizzabili, con traffico ed avversari che danno sportellate ecc proprio non mi ispira. L'unico che sono riuscito ad apprezzare è stato burnout paradise.
io in questi giorni ho poco tempo per giocare
grazie al sito che mi avete segnalato qualche giorno fa, sulla durata dei giochi, ho visto che thomas was alone dura poco (pensavo avesse millemila livelli e durasse un bel tot, tipo super meat boy), così mi ci sono messo tenendolo come divertissement per questa settimana
bhè, è molto molto carino, anche se ora come ora sembra un lungo tutorial
un par di palle :asd:
se imposti difficile (o folle) gli avversari non li raggiungi più se non guidi pulito, soprattutto nelle gare dove devi usare auto merdose su circuiti tecnici :asd: ok è meno severo di forza (ma anche la realtà è meno severa di forza :asd: ) e puoi concederti un taglio di curva o una sportellata ma è sicuramente più tosto di un arcade qualsiasi
i circuiti poi sono sempre studiati per metterti in difficoltà magari mettendoti una curva strettissima dopo un lungo rettilineo e se sbagli la frenata non solo di ritrovi contro un palo ma ti fai inculare dagli avversari :asd:
Dovrei riprovarlo. mi sono piaciute la gara sullo sterrato e quella con l'aereo. ma l'ultima con la viper contro le altre supercar mi è sembrata molto "casuale".
nel gioco partecipi ad una sorta di campionato, ogni gara sblocchi punti per accedere al livello successivo e tutte le gare del campionato (e sono la maggior parte delle gare) si svolgono su circuiti formati da tratti di strada però chiusi al traffico e recintati (come la gara su sterrato) a volte sono giri a volte gare da punto A a punto B
le varie gare hanno delle limitazioni, dalla semplice potenza a restrizioni più severe come anno, paese o addirittura marca di automobile :sisi:
poi ci sono gare eventi (come quella contro l'aereo) che ti regala l'auto
e infine ci sono le corse clandestine che si svolgono in città e in mezzo al traffico (quella della viper) ma sono facoltative e servono solo per guadagnare soldi extra e per variare un po' la tipologia di corse
Ah.... credevo che la corsa "clandestina" fosse la normalità. allora tutto assume un piano completamente diverso.
Questa settimana vedo dove arrivo nella "lega leggendaria" di FM4.
http://www.nerd-style.com/blog/wp-co...-motherjpg.jpg
La prossima volta che monterò il volante farò un pensierino a comprare Horizon.
No ma infatti il Judgement non ho la minima intenzione di giocarlo..diciamo che a meno di ribaltoni chiuderò la serie col terzo capitolo :sisi: Però magari se lo trovo ad un deca.. :asd:
Ho seguito il tuo consiglio e alla fine ho iniziato a Spec Ops, non è uno di quei titoli che mi pesava tanto aver lasciato in standby, mi pesa più non avere finito ME 3 o Borderlands 2 (avendo amato alla follia il primo), ma come detto avevo voglia di qualcosa di spensierato e non di troppo duraturo visto che la voglia di giocare va e viene.
Prime considerazioni in quanto sono solo al capitolo 6 di 15..veramente bello..forse troppi nemici in alcuni casi (ho il sentore che in certi momenti ci sia il respawn infinito), ma atmosfera fantastica e spesso c'è anche bisogno di usare un po' di tattica per andare avanti..Dubai è un'ambientazione geniale e la drammaticità della situazione in generale aumenta il coinvolgimento :sisi:
:sisi: told ya
finito or ora thomas was alone
veramente caruccio, nn c'è che dire
per gli appassionati di platform è veramente un must
per utti gli altri è cmq consigliato
incredibile come sia facile affezionarsi a dei rettangoli colorati :sisi:
io spero vivamente in un seguiro, ma la vedo durissima
Iniziato finalmente sul serio GRID, che bomba, è una goduria da giocare proprio...grandissimi codemasters, si creano proprio un sacco di momenti in gara adrenalinici, e il sistema danni non perdona
Poi vabbè, ho provato in una gara a mettere tutti gli aiuti off ho lasciato solo la visuale esterna e il cambio automatico, ma cristo :rotfl: non sono manco riuscito a tenere la macchina in pista
Quindi insomma lo sto giocando arcade, però è divertentissimo e la grafica spacca come colori e tutto, ottimo!! Menù pure ottimi
visuale interna, mi raccomando ;)
:facepalm:
vedi meglio i punti di staccata, guadagni tipo una media di 1 secondo al giro con TUTTI i giochi di guida, ma soprattutto ne guadagna il coinvolgimento
grid in particolare è maestro in tal senso :sisi:
coinvolgimento un par di balle perchè nella realtà non guido attaccato al paraurti, con il paraocchi o dal sedile posteriore :asd:
la miglior visuale, che ti permette di vedere bene la pista, è quella leggermente sollevata da dietro certo non è naturale ma sempre meglio di quella finta-interna :snob: e poi almeno vedi la macchina :asd:
Concordo con Akriliko. visuale interna se fatta bene oppure dal cofano. La visuale esterna mi causa effetto pendolo in continuazione perchè vedo la macchina muoversi ed oscillare, quindi, nel tentativo di correggere peggioro le cose. dalla visuale interna non mi succede.
è sicuramente un problema mio, visto che odio non riuscire a vedere quello che succede attorno a me, infatti odio da morire la visuale in prima persona degli fps :asd: (è come avere un paraocchi)