occristo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
occristo :rotfl:
:rotfl:
crusader no remorse su gog :rullezza:
:jfs2::jfs2:ordinata Ps Vita su internet, arrivo previsto per fine novembre8)
ah mi ero dimenticata di spostare la foto della mia nuova creatura arrivata 3 settimane fa:)
http://img807.imageshack.us/img807/8...0468591180.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ma che c'entrano poi i goldoni con evil twins? :facepalm:
Era piu' una trovata per pubblicizzare la catena di pub, "Transilvania", che una cosa inerente al gioco. :bua:
Un buono dovrei ancora averlo....ne ho due copie....dal grossista sbagliarono a prezzarlo e ne presi 5 copie...3 le ho rivendute...una m'e' rimasta sul groppone!! :P
:asd:
Chi era che qualche tempo fa parlava bene di Dark Messiah? L'ho appena ordinato per 360 nuovo a 15 euro :sisi:
Ah e ordinati anche Half Minute Hero per PSP a 8,99 e Tales of Eternia PSP a 9,99 su IBS :sisi:
Bhe se è stata semplificata è anche un bene, lo giocherei come un Hack'n'Slash gnurante :sisi:
beh anche su pc non è che fosse 'complesso' :bua:
se non ricordo male, su pc lo sviluppo del pg è 'libero', mentre su xbox sono già preconfezionate, di conseguenza hanno aggiunto limitazioni sul tipo di armi che ogni classe può portare ed hanno tolto alcuni enigmi, tipo leve che su pc ci sono ed xbox no, ma vado a memoria.
però, ripeto, aspetta il post di qualcuno che li abbia provati entrambi :sisi:
Io Dark Messiah of m&m l'ho giocato sia per pc che per 360 e mi é piaciuto in entrambi i casi. La differenza fra le due versioni é che mentre in quella pc puoi creare classi ibride, in quella 360 una volta indirizzata la classe puoi scegliere talenti solo per quella.
Ah, ieri il mio pusher mi ha mollato Dungeon Siege III :sisi:
Per ora non mi sbilancio, ma direi che mi stà picendo abbastanza...
me too :sisi:
nutro molte speranze verso questo titolo :sisi:
spero vivamente che abbiano recuperato i pregi del primo capitolo, perchè se hanno continuato sulla falsariga del secondo sarà lammerda :uhoh:
eh infatti..il primo rullava parecchio, il secondo bo..manco sapevo fosse uscito :asd:
Preso Hollywood Monsters 2 fresco fresco appena arrivato :D
http://desmond.imageshack.us/Himg220...jpg&res=medium
nuooo non ne ero a conoscenza!
E' faigo o son soldi buttati?
appena preso, lo devo ancora scartare :asd:
ho letto qualche recensione online e delle anteprime su tgm e gmac e e ne parlano discretamente, certo non sarà un capolavoro ma mi basta che sia una buona avventura; poi è in full hd e graficamente è molto curata :sisi:
p.s.
ah include anche il primo capitolo e presumo sia aggiornato per girare sotto windows 7 :bua:
Samsung Galaxy S II :snob: mi arriva settimana prossima.
come andro :facepalm: