;)
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei togliere il alvoro a kaiman, ma Molinaro se ne deve andare a lavorare in fabbrica....
Sicuramente ci sara' il raduno delle DragQueen da qualche parte... :rotolul:
Denuncialo alla dogana perche' altrimenti ti potrebbero rompere le palle, poi alla domanda sulla scheda "ha particolari gusti sessuali" rispondo NO mi raccomando, ed il vestito di paillettes mettilo bello nascosto. :asd:Citazione:
Ps: a parte che mi porto dietro il portatile, :bua:
Ciao Trans e divertiti.
Bella terror divertite anche per noi.
E anche nel deserto, non dimenticare mai che sei juventino.
lulCitazione:
Ma vaffanculo. Si ricordano di scendere in campo al '60 e dopo aver incassato già due pere.
Su quella ***** di Vieira manco mi pronuncio: una giocata di quella sufficienza non la accetto quando gioco con gli amici a calcetto figuriamoci quando si decide lo scudetto in un derby. Se ne andasse affanculo lui e le 5 partite buone che ci dona in una stagione.
Il mago Mancini ha ben pensato di mettere in campo un impresentabile Crespo e uno stupendo (per gli avversari) Maniche in modo da avere esclusivamente centrali di centrocampo. Ci siamo ritrovati con Bonera che sembrava Cafù...mettere Maxwell sulla sinistra era troppo logico forse (e non mi si dica che dopo è facile perchè ogni persona razionale a leggere la formazione si sarà messo le mani nei capelli).
Il problema più grosso però era nella testa: oggi si doveva scendere in campo con il sangue agli occhi per dimostrare di essere i più forti invece la solita partita da cagasotto. Vaffaculo merde. Mi avete rovinato la festa scudetto migliore che potessi immaginare. Che ***** me ne frega di festeggiarlo contro il Siena, lo dovevamo festeggiare oggi, non capiterà mai più una occasione del genere e questi regalano un tempo agli avversari.
Kaiman è in giro a festeggiare strombazzando in auto per le vie di roma perchè Molinaro domenica è squalificato....alcuni tifosi romanisti l'hanno scambiato per un interista e gli hanno tirato le uova...quando hanno capito che era juventino gli hanno tirato addosso pure la farina.
Ne è venuto fuori un ciambellone.
Interisti maledetti... proprio ieri dovevano vincere... ed invece hanno perso :mad:
Ora come minimo devono perdere lo scudetto :sisi:
Un saluto ragazzi, che in questo periodo non riesco davvero ad essere presente :frigna:
Sono sicuro che vi sono mancato :lul:
Ed il trans se ne va a spasso per gli usa.... :no:
Lampard era un obiettivo francamente irragiungibile.Citazione:
Juve: persi Lampard e Flamini, rispunta Xabi Alonso
10:30 del 05 maggio
Con Flamini che ha scelto il Milan e Lampard che si appresta a rinnovare il contratto col Chelsea, la Juve deve cambiare obiettivo per rinforzare il centrocampo. Dopo l'acquisto di Sissoko sul mercato di gennaio, i bianconeri potrebbero pescare ancora dal Liverpool. Nel mirino ci sarebbe il regista spagnolo Xabi Alonso, classe 1981, come confermato dall'edizione odierna del Daily Telegraph.
Flamini pare che alla fine abbia spuntato uno stopendio davvero esagerato.
Troppo per la Juve e troppo per un giocatore che per ora non sembra essere un fuoriclasse.
Sono abbastanza scettico anche su un possibile arrivo di Xabi Alonso.
Nedved rimane sempre un grandissimo :rullezza:Citazione:
Nedved: offerta dal Giappone per il ceco della Juve
11:05 del 05 maggio
Pavel Nedved sta trattando il rinnovo del contratto con la Juve, ma non gli mancano altre offerte. Sulle tracce del centrocampista ceco c'è anche il Jubilo Iwata. Il presidente del club giapponese Yoshio Mabuchi ha dichiarato a Sports Nippon: "Dopo aver parlato con il giocatore, adesso ne stiamo discutendo con la Juventus. Speriamo di concludere l'affare entro la fine di maggio".
Col livello che c'è in Giappone Nedved lì farebbe sfracelli :sisi:
il problema, mio caro bobo, è che se continui a pensarla alla stessa maniera saremo costretti ad ignorarti vita natural durante....fattene una ragione.....si chiama libertà di pensiero.
Anche Marca conferma l'interesse della Juve per Xabi Alonso, bel giocatore non mi dispiacerebbe affatto.
in primis a novembre ne fa 34 ...seconda cosa ieri a parte Camoranesi hanno giocato tutti di melma...terza cosa il calo fisico ci puo' stare benissimo...l'inter ce l'ha..la samp pure...ecc...infine a cosa serviva ieri vincere se la roma ha fatto lo stesso?meglio dunque che i nsotri si tengano x gli impegni futuri!
La Nike ha deciso che l'anno prossimo l'Inter, per rendere più palese la sua natura, avrà la seconda maglia color *****:
E' la grande novità dello sponsor tecnico, approvata a fatica dalla dirigenza nerazzurra, che al pari di tutte le altre società ha un diritto di vero. Sarà color cioccolato. Il pantaloncino sarà anch'esso color cioccolato.
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/10609/