a me non è ancora arrivata... spero per domani, anche perché poi avrò molto meno tempo a disposizione :stress:
Visualizzazione Stampabile
a me non è ancora arrivata... spero per domani, anche perché poi avrò molto meno tempo a disposizione :stress:
visto che io di programmazione so ben poco, mi servirebbe sapere se è possibile fare una cosa del genere: una paginetta fruibile tramite browser che si interfacci ad un database, permettendomi di vedere le informazioni sui contenuti di un NAS, sia all'interno della mia rete che da remoto, aprire il file direttamente oppure accedere alla share e sfogliarla
ad esempio, sul NAS ho la share "pippo"
la apro e mi compare l'elenco dei contenuti, in questo caso diciamo che sono gli anime
seleziono l'anime che mi interessa e si apre una pagina con le info varie che avrò inserito, il percorso di rete e l'elenco delle puntate... magari con due cretinate grafiche alla MAL
è fattibile? :look:
no, non voglio creare un nuovo MAL... mi serve solo in previsione dello storage che sto per mettere in piedi a casuccia :fag:
tutto è possibile :caffe:
è semplicissimo :caffe: poi dipende da quanto ci vuoi perdere tempo, per dire...
Fai una jsp, ci ficchi dentro una tree view che ti visualizza la struttura della cartella dove tieni gli anime, attraverso dei metodi d'accesso al file system che leggono la struttura così vedi le cartelle ed i file, poi nella cartella dell'anime ci butti una jpg con la cover dell'anime ed un file di testo con la descrizione e visualizzi il tutto nella tua paginetta mano a mano che le scorri.
Questa è solo una bozza che m'è venuta in mente al momento... puoi fare la cosa anche più complessa utilizzando dei webservice ti colleghi in remoto ai server di (per esempio) animedb dove ti mostra nella tua paginetta le news prese da loro.
:uhm:
bene, ho un punto di partenza... arigato kuro-kun :o
Mi sento una merda. Black domani non potrò essere al Javaday. Le circostanze sono contro di me :facepalm:
Vado dal medico a vedere se ho l'otite. A dopo.
vabbé in caso ti segno le mail e te le giro così gli mandi il curriculum in formato digitale.
il mondo è strano: sono passata dall'essere senza lavoro ad averne tre :mah:
o meglio, due e mezzo... ma non penso che quelli del mezzo scomodino a milano il responsabile IT di londra solo per vedere come sono in faccia :look:
devo passare il tempo da qui a mercoledì a studiarmi i blackberry, video conferenze e call conference
se qualcuno avesse delle dritte, sarò ben lieta di ripagare il favore con una bella birra al primo raduno :D
qua al lavoro da me hanno visto solo i servizi di push mail per blackberry :uhm:
Domani mattina vedo come mi gira, se mi va ci vado. Il mio supervisore ed il direttore tecnico non vengono più :|
http://www.youtube.com/watch?v=J6Yxi4dcOrg
:rullezza:
sera :pippotto:
non toccatemi wxyz :snob: altra serie aggiunta. :snob:
aho, magari a voi farà schifo, eh :asd:
non c'è garanzia :nono:
io ho scrapped princess a disposizione da un po', ma ho già troppe cose indietro :facepalm:
TE: inutile rivangare, l'ho trovato vuoto ed irritante per quasi tutti gli episodi, non vorrei rigirare ulteriormente il coltello nella piaga :asd:
Val: ma poi hai visto galactic?
se wx dice che terra e fa schifo allora FA schifo :caffe:
wx io credo in te che crede in lui che crede in loro e la trivella aurea dello sfondamento astrale
forse non era proprio così però :uhm:
Sì vabè :facepalm:
ma magari a lui terra e piacerà :pippotto:
Ok, allora lasciatevi pure dietro tutti gli anime decenti :facepalm:
cancello dalla mia lista da vedere terra e
:consola:
no srsly, mi state facendo venir voglia di guardar terra e per capire a chi dar ragione :asd:
Gli ultimi 15 minuti di Omamori Himari 4 mi hanno fatto rivalutare questo anime. Ma si tiene tutto somato sotto il 6 per la quantità assurda di fanservice. :asd:
:rotfl:
ma dai, seriamente, guardàtelo
basta vedere su mal: moltissime persone (quasi tutti) gli danno voti fra 9 e 10 e lo lodano senza limit, con sparuti individui (in cui mi riconosco) che gli danno 5 o meno con motivazioni simili alle mie.
in altre parole, siete statistiscamente quasi certi che rappresenti per voi una pietra miliare fra le vostre visioni :snob:
fateci sapere :sisi:
fra tutti i motivi (più seri) ce ne sono due che mi riguardano prsonalmente che mi hanno ulteriormente rovinato la visione:
- è uno show "alla anni settanta", e vista la mia età, li ho già visti
- ho già visto parecchia sci-fi, fino alla noia, fra cui
Spoiler:
- detesto le robe epiche
Ah ma allora ti riconosci tra quelli "un po' speciali" :fag:
:consola: tivubì lo stesso
d'altro canto non mi riconosco quasi in nessuno dei "favoriti" dal popolo di mal, quindi non so quanto questo sia un male :fag:
vero, era carina sta puntata, è iniziata awesome ed è finita ancora meglio :fag:
Ma sbaglio o wxyz ha iniziato a trollare seriamente da qualche tempo a questa parte? :pippotto: