Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Cmq oggi giornata del biscotto eh?!?!!? Voi con il chievo (guardare e provate a leggere il labbiale di Pelissier dopo il 4 a 3, si nota che i difensori interisti disapprovavano quel gol e poi a -30 secondi quattro del chievo in area e il centrocampista che fa' uscire la palla invece di ricrossarla al centro creando un occasione da rete) e la roma con il cagliari (lupatelli ha una spinta della madonna sulle gambe, sia sul primo gol che sul secondo si butta come il messicano di lo chiamavano trinità).
http://www.youtube.com/watch?v=xtlw7CZnZrM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
si è sempre detto che all'Inter vincerebbe chiunque... io vorrei Zeman!! :rullezza:
beh va bene chiunque...ma Zeman riuscirebbe a fallire anche da voi :asd:
-
Con Zeman la serie B è assicurata.
Sinisa, non ce lo voglio.
Toh vedrei Zenga.
Motivo? un altro rissoso è divertente :asd:
-
E perchè Sinisa è stato ad Oxford?
-
Tra Sinisa, che certe volte parla come Brad Pitt in The Snatch :rotfl: e Zenga, la cui immagine con gli elettrodi del Tesmed mi perseguita ancora negli incubi, non vedo come potreste capitare peggio :chebotta:
-
Beh come personaggio stanno messi già peggio :bua:
-
per un errore del Blockbuster i giocatori della Roma al posto del Gladiatore avevano visto Arancia Meccanica :asd:
-
Citazione:
eliwan
Dopo aver vinto :)
Mi pare che al chelsea abbia fatto un lavoro buono, ma niente per cui spellarsi le mani a furia di applausi... sta avendo a sua disposizione i due presidenti più spendaccioni degli ultimi 7/8 anni, a parte perez, e forse andrà pure da lui... non mi pare abbia fritto con l'acqua, come si dice dalle mie parti :) Quest'anno rischia di fare il grande slam, ma non è ancora detto :D
-
Citazione:
Manu
Mi pare che al chelsea abbia fatto un lavoro buono, ma niente per cui spellarsi le mani a furia di applausi... sta avendo a sua disposizione i due presidenti più spendaccioni degli ultimi 7/8 anni, a parte perez, e forse andrà pure da lui... non mi pare abbia fritto con l'acqua, come si dice dalle mie parti :) Quest'anno rischia di fare il grande slam, ma non è ancora detto :D
Una UEFA e una Champions col Porto non mi sembrano fuffa, poi dopo ha allenato grandi club, su questo concordo.
-
Citazione:
claubel
si è sempre detto che all'Inter vincerebbe chiunque... io vorrei Zeman!! :rullezza:
Potresti pentirtene amaramente, sta attento :bua:
-
Citazione:
Cromat82
Una UEFA e una Champions col Porto non mi sembrano fuffa, poi dopo ha allenato grandi club, su questo concordo.
La Uefa ok, la Supercoppa dell'estate 2003 la vincemmo noi, ma quella Champions preferisco non ricordarla... rosico ancora un po', lo ammetto, ma senza il nostro suicidio a La Coruna forse tutta la storia sarebbe cambiata :facepalm: Dopo il cul de sac c'è anche il cul del mou :D
-
Io spero in capello.
Mihailovic o come si scrive non mi è mai stato simpatico... inoltre i giovani ex calciatori ora allenatori non mi sono mai piaciuti.
Zeman spero proprio di no... lo esonerano in ogni panchina che va, ci sarà un motivo
-
Citazione:
BesK
Zeman spero proprio di no... lo esonerano in ogni panchina che va, ci sarà un motivo
Il motivo è Moggi :sisi:
-
A me è sempre piaciuto il suo modo spregiudicato di giocare. :look:
-
Citazione:
claubel
A me è sempre piaciuto il suo modo spregiudicato di giocare. :look:
Anche alle squadre avversarie che lo affrontavano :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Anche alle squadre avversarie che lo affrontavano :asd:
si, però aspetta un attimo... non ha mai avuto squadre con questo potenziale, eh!
-
Zeman... no
Zenga... tempo fai avrei pure detto di si, ma sinceramente come allenatore non mi pare abbia la capacità per mandare avanti una squadra ad alto livello (è solo una sensazione)
Mialovic... bo...non c'è niente di meglio? :asd:
Capello mi pare molto improbabile al momento.
Al limite se si libera Zaccheroni... :uhm: o Lippi magari... :uhm:
-
Zenga nn è più un vostro problema :asd:
-
Zaccheroni e Lippi lasciamoli dove sono per favore :asd: , Capello lo vedrei bene ma spererei in un Prandelli!
-
Citazione:
style
Zeman... no
Zenga... tempo fai avrei pure detto di si, ma sinceramente come allenatore non mi pare abbia la capacità per mandare avanti una squadra ad alto livello (è solo una sensazione)
Mialovic... bo...non c'è niente di meglio? :asd:
Capello mi pare molto improbabile al momento.
Al limite se si libera Zaccheroni... :uhm: o Lippi magari... :uhm:
lippi??ma sei fuori??no no lippi resti dov'è, vada alla juve ma penso che nessun interista voglia lippi all'inter!
zaccheroni no
andiamo con baresi!!
-
Citazione:
forfor
lippi??ma sei fuori??no no lippi resti dov'è, vada alla juve ma penso che nessun interista voglia lippi all'inter!
zaccheroni no
andiamo con baresi!!
Perche' e' stato l'unico a dimettersi prendendosela con i giocatori di merda invece che piangere e sparare puttanate sulla Juve che rubava??? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Perche' e' stato l'unico a dimettersi prendendosela con i giocatori di merda invece che sparare puttanate sulla Juve che rubava??? :asd:
E non poteva mica sputare nel piatto dove ha mangiato anni e anni... :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Perche' e' stato l'unico a scappare prendendosela con i giocatori di merda invece che aver le palle per continuare a lavorare??? :asd:
fixed
-
Se Mou va via, arriva Benitez :sisi:
-
Citazione:
Recidivo Visual
E non poteva mica sputare nel piatto dove ha mangiato anni e anni... :asd:
ecco appunto
e l'inter nel 1999 aveva una formazione di tuto rispetto...lippi merda sempre
-
Citazione:
forfor
ecco appunto
e l'inter nel 1999 aveva una formazione di tuto rispetto...lippi merda sempre
Bravo ;)
-
Fresco Fresco dalla Gazzetta delle Sport:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44040414.shtml
Se pero' andiamo al dila' dei proclami di Mago Mou (a i quali io personalmente non credo) i giochi sono gia' fatti e Murinho rimane all'Inter il prossimo anno solo se:
- Non vince la Coppa Campioni
- Vince la Coppa Campioni ma Moratti gli fa' un offerta Faraonica per non andarsene (ed e' tutto dire visto il contratto che ha gia')
Altrimenti il prossimo anno sara' Benitez ad allenare l'Inter e lo si puo intuire dal suo improvviso tentennare nelle trattative con la Juve. Inoltre se vi ricordate, Benitez veniva dato in "ballottagio" con Murinho quando Moratti voleva mandare via Mancini.
Detto questo pensiamo a vincere Domenica e il 22 di Maggio, del futuro parleremo poi :sisi:.
-
Citazione:
David™
Zaccheroni e Lippi lasciamoli dove sono per favore :asd: , Capello lo vedrei bene ma spererei in un Prandelli!
Citazione:
forfor
zaccheroni no
andiamo con baresi!!
omadonna! sono stato preso sul serio! :rotfl:
ero sarcastico :chebotta:
spero che resti Mou, più che mai...
-
si ovvio anch'io..ma nel caso non impossibile se ne andasse vorrei uno con la stessa sua caratura internazionale...un benitez,un wenger...gente cosi
-
esiste UN SOLO nuovo possibile MISTER
Sebastiao :prostro:
-
Questa perla me l'ero persa
http://www.corrieredellosport.it/cal...+sei+finito%22
no ma complimentoni capità, a non capire che se stai zitto ci fai miglior figura ce ne vuole :facepalm:
-
in effetti "nonno" è un insulto deprecabile e difficilmente sopportabile
-
mi ha detto perfino 'Ah nonnè sei finito!
omg SEGNALATO BALOTELLI tre mesi di BAN
-
Vero, strano che sentirsi dire "sei finito" per un calciatore sia così offensivo :asd: dopo puoi fare tante altre cose...
-
Pin,ti prego...:asd:
Aspetto anche le spiegazioni per gli interventi su Milito e i calcetti alla testa di Motta e lo stesso Balotelli...magno tranquillo,va' :rotfl:
Ma l'insulto al popolo di Roma,addotto in prima istanza come giustificazione, è dovuto all'uso del romanesco nella parola "nonnè"? :uhm:
Per la seconda volta in poco tempo,il silenzio sarebbe stato molto meglio
-
La prima quale era? :look:
-
La giustificazione sui pollici,quella sì veramente offensiva (per cosa ha detto,no nperchè abbia fatto il gesto,se serve ricordarlo) :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Vero, strano che sentirsi dire "sei finito" per un calciatore sia così offensivo :asd: dopo puoi fare tante altre cose...
Sopratutto se hai per moglie ilary blasi :sbav:
-
Citazione:
°Dexter°
La giustificazione sui pollici,quella sì veramente offensiva (per cosa ha detto,no nperchè abbia fatto il gesto,se serve ricordarlo) :asd:
Ah quella :asd: ma infatti, doveva starsene assolutamente zitto...non dovevano nemmeno pretenderla, tra l'altro (la balla che ha rifilato era così colossale che era palese come gli scocciasse aver dovuto dare una motivazione :asd:)
-
Incredibile: tifosi già in fila per i biglietti Champions!
13.05.2010 19:23 di Fabio Costantino articolo letto 106 volte
Che l'ansia Champions sia ai massimi livelli lo si evince dal fatto che un gruppo di tifosi nerazzurri, a 40 ore dalla messa in vendita degli ultimi tagliandi per la finale, stia già aspettando in coda davanti alla filiale (l'unica in Italia) della Banca Popolare di Milano incaricata della distribuzione. Un'attesa spasmodica, considerato l'elevatissimo numero di richieste e la limitata disponibilità. Tra l'altro, per molti tifosi dell'Inter si tratta dell'unica opportunità di entrare al Bernabeu il prossimi 22 maggio. Molti di loro infatti hanno già acquistato il volo e prenotato l'albergo, ma devono ancora comprare il biglietto, senza il quale tutte le spese sarebbero inutili. Nelle prossime ore il presidio della Bpm di via Massaua 11 a Milano sarà letteralmente presa d'assalto, con evidenti rischi di ordine pubblico..
VIDEO: http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ti/47063?video
Siamo nel 2010...cribbio :piange: