Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
Se riuscite a vedere Montolivo in palla vuol dire veramente che navighiamo nella mediocrità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
un calcio d'angolo per chi, per le torri justin e el92?
ù
Pazzini e Yepes ad esempio
-
Vengo solo per dire che Bergomi...no, mi fermo, mi bannano.
E che facciamo CAGARE, ovvio.
-
1) fate analizzare la Satta, l'unica donna al mondo senza mal di testa;
2) non l'ha mai detto pubblicamente come quando varò l'obbligo delle due punte, ma da qualche parte a Milanello ci dev'essere scritto "Chi difende su calcio piazzato è un Comunista" sin dal 2001/2002 circa;
3) ieri ho visto il filmato di YouTube linkato su ComunqueMilan riguardo il Derby del 4-2 con Terim. Cos'erano quei lanci lunghi precisi verso l'area che faceva Contra? Mi sembrava che si chiamassero croqualcosa;
4) in una singola partita Montolivo è riuscito ad essere tutti i soprannomi inseriti nel Mercato Fantomatico;
5) Moratti ha deciso di scendere in campo con l'Italia dei Valeri.
-
Citazione:
lambro
attento galliani attento perche' a gennaio c'e' da fare qualcosa di importante.
Dimettersi?
-
Citazione:
gigious
ù
Pazzini non saprei...
fa quel movimento verso avanti che rende difficile crossare :uhm:
-
Citazione:
gigious
ù
Pazzini sinceramente mi auguro non veda più il campo, preferisco vedere trotterellare Pato con la maglia in bocca.
-
Citazione:
JohnnyKage
Pazzini sinceramente mi auguro non veda più il campo, preferisco vedere trotterellare Pato con la maglia in bocca.
Preferisco il Pazzo a Bojan come centravanti: sono fissato che quello in mezzo di un tridente deve essere forte di testa :sisi:
-
Allegri è contento della prestazione, lui non c'ha da dir niente hai ragazzi dice.
E' triste questa cosa, perche' pure lui capisce che c'e' una tale tristezza che piu' di cosi' non puoi fare.
-
Citazione:
JohnnyKage
Questa è più o meno come la mia sul fatto che a momenti preferisco l'autosombrero a Traorè :bua:
-
-
Citazione:
gigious
Preferisco il Pazzo a Bojan come centravanti: sono fissato che quello in mezzo di un tridente deve essere forte di testa :sisi:
si può concordare, se non fosse che il pazzo ha dimostrato di essere scarso e non forte.
-
Allegri autosclera contro valeri , dopo la domanda di mauro "ma perche' mi fa' giocare lo scarto di barcellona e roma titolare in un derby?"
-
Citazione:
lambro
Allegri è contento della prestazione, lui non c'ha da dir niente hai ragazzi dice.
E' triste questa cosa, perche' pure lui capisce che c'e' una tale tristezza che piu' di cosi' non puoi fare.
Questa domenica credo che Allegri abbia fatto il possibile per fare bene e tentare di portarla a casa, ma gli uomini quelli sono.
-
Citazione:
lambro
Allegri autosclera contro valeri , dopo la domanda di mauro "ma perche' mi fa' giocare lo scarto di barcellona e roma titolare in un derby?"
Pure Mauro che domande fa?
Chi altro abbiamo in rosa?
Niang?
-
Atterrato ora, visto niente tranne il risultato. Come pensavo non mi sono perso molto :bua:
-
mi ero perso l'esultanza di Cassano a fine partita come non ci fosse un domani :sisi:
mi è salito un odio notevole :sisi:
vado a dormire prima del ban :sisi:
-
il Milan ha anche dominato anche per l'uomo in piu' nel secondo tempo ,
ma poche idee , sempre cross dalla sinistra , troppo prevedibile ,
derby brutto l'inter peggio di noi come squadra,
ma ci sono errori di impostazione della formazione :
Bonera terzino , ma se gioca sempre centrale adesso diventa terzino cmq in tutti e due i casi è scarso.
Yepes , cos'è puntare sui giovani giocatori per il futuro ?
De Jong , in fase di impostazione è inesistente ,se deve fare la partita d'attacco per di piu' in superiorità numerica doveva toglierlo e tenere el92
Emanuelson c'ha la precisione non di un cecchino di un cieco ,
vabbuo' cit. " ora con de jong non ci sono piu' alibi , il Milan è da scudetto "
-
Bojan è davvero una pippa e Emanuelson non sa crossare.
-
Bojan un tempo era nel Barca o mi confondo clamorosamente con qualcun altro? :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
Bojan un tempo era nel Barca o mi confondo clamorosamente con qualcun altro? :uhm:
Si ma quello deve essere stato il gemello bravo, quello che gioca nel Milan è una pippa assurda.
-
Ma solo io vedo una banda di sfigati allo sbaraglio? Voglio dire, ok che avevamo contro l'arbitro, ma in tutte le dannate occasioni sotto porta c'era sempre qualcosa che andava storto! E' la rogna vera, quella che hanno i personaggi tragicomici come Fantozzi, quelli che pestano sempre le cacche sui marciapiedi, che inciampano sistematicamente in ogni scalino e che si cuccato le cagatine di piccione mentre passeggiano. mandate via i tecnici e chiamate gli stregoni che è meglio :facepalm: .
E aggiungo che Stramaccioni è Mister Bean :sisi:
-
Citazione:
Bagarozzo
Suma me lo può.
-
i 4 centrali dell'inter (Jesus, Samuel, Valeri e Ranocchia) sono stati eroici però dai :sisi:
-
ma è vero che Bergomi ha detto che l'Inter "ha vinto perché è più squadra"? :asd: