Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Se davvero facesse il double (non ci credo neanche morto :asd:) allora forse avrebbe un motivo per andarsene, ma non certo per colpa dell'Inter.
no ma infatti l'inter che colpe avrebbe?! sarebbe lui ad avere tutto da perdere restando e per come è fatto, vuoi mettere potersela tirare da qui all'eternità con tutto il calcio italiano?! già mi immagino i discorsi e le frecciatine che lancerebbe :bua:
-
beh lasciasse da vincente in Europa ne avrebbe anche ben donde :asd:
-
SONDAGGIO: Lo sostengono il Corriere e il TG5: la Classifica Alla Moviola parlò. Il Milan è solo al comando
- Sì, è tutta colpa degli arbitri perché quest'anno il Milan ha trovato la giusta miscela di acquisti, gestione infortuni, comunicazione e soddisfazione dei tifosi. Da imitare.
- E pensare che Galliani ha dato un ultimatum ad Ancelotti, ignaro del grande anno rossonero: il TG5 fa solo notare quanto sia fesso.
- L'Inter 4 punti dietro? Nell'ultima che avevo visto ne avevamo 11. Li stiamo riprendendo anche lì.
- Mi piace il concetto di Classifica Alla Moviola: così la Juve ha meno scudetti del Genoa e noi viaggiamo verso la quarantina.
- E' ragionevole pensare che un evento al 15esimo del primo tempo fissi indelebilmente il risultato. Infatti per la Classifica Alla Moviola i nazisti sono ancora a Parigi.
- Nella Classifica Alla Moviola al Werder non resta che la Bundesliga.
- Ma perché facciamo le classifiche alla domenica sera quando abbiamo a disposizione uno strumento così efficace come la Classifica Alla Moviola?
-
Perchè come ho già detto in altra sede solo in italia ci si masturba su queste cagate
-
cavoli vincere 2 a 0 a genova non pensavo fosse possibile, pronti via gol, ero contento, poi fuori matrix e burdisso, e già mi puzzava di marcio, per fortuna cambiasso è stato maestoso dietro e non ha lasciato spazi. un risultato faantastico fatto contro una grande squadra.
-
Manchester-Inter: Chivu non ce la fa, Samuel sì
13:00 del 09 marzo
http://download.calciomercato.com/pu...cde8f8a979.jpg
Una buona e una cattiva notizia per l'Inter in vista del ritorno degli ottavi in Champions League. Niente da fare per Chivu. Questa mattina il nazionale romeno dell'Inter ha abbandonato la Pinetina di Appiano Gentile e si aggiunge a Burdisso e Materazzi nella lista dei difensori indisponibili per la trasferta di mercoledì a Manchester.
In occasione della decisiva sfida dell'Old Trafford, invece Mourinho recupera Samuel. Il muro argentino ha superato il provino e farà coppia al centro della difesa con Cordoba, così Cambiasso potrà giocare nel suo ruolo naturale di centrocampista.
-
Meno male, ma tanto servirà a poco purtroppo.
Buona partita a Genova, anche un pò di fortuna, ma grandissima prova dei centrocampisti e di Cambiasso difensore.
Stranamente non vedo romanisti o juventini a sproloquiare, come mai?
Una mezza idea ce l'avrei :asd:
-
Complimenti per sabato, ladri del cavolo...
:asd:
Scherzo!:baci:
Avete vinto meritando, nel senso tautologico del termine: avete fatto più gol. In realtà poi avete fatto anche pochi tiri, ma le grandi squadre devono vincere anche così; però qualche carenza l'avete fatta vedere, e dovete ringraziare una nostra giornata quantomeno poco brillante!:sisi:
In bocca al lupo per Manchester, non sono ironico!
-
Citazione:
uccio
se ne parla già nel topic del mou :asd:
e in quello degli errori arbitrali :asd:
-
Citazione:
uccio
ci abbiamo fatto il callo :asd:
-
Citazione:
uccio
Meno male, ma tanto servirà a poco purtroppo.
Buona partita a Genova, anche un pò di fortuna, ma grandissima prova dei centrocampisti e di Cambiasso difensore.
il forum era down, tanto difficile da comprendere? :asd:
Balotelli non espulso e gol inesistente. Avete messo lo zampino pure stavolta, tranquillo.
-
Mi piace troppo venire a leggere certe panzante in questa sezione.
Mi date felicità nella prima giornata della settimana. :asd:
-
Citazione:
Mus
Complimenti per sabato, ladri del cavolo...
:asd:
Scherzo!:baci:
Avete vinto meritando, nel senso tautologico del termine: avete fatto più gol. In realtà poi avete fatto anche pochi tiri, ma le grandi squadre devono vincere anche così; però qualche carenza l'avete fatta vedere, e dovete ringraziare una nostra giornata quantomeno poco brillante!:sisi:
In bocca al lupo per Manchester, non sono ironico!
io ogni volta che vi vedo giocare rimango a bocca aperta, una corsa, un gioco, la vostra posizione in classifica per me è immeritata, dovreste essere molto più su, diciamo terzi
-
Citazione:
covin
Mi piace troppo venire a leggere certe panzante in questa sezione.
Mi date felicità nella prima giornata della settimana. :asd:
non mi sembra si sia scritto molto stavolta
-
-
Ecco la lista dei 22 convocati dal tecnico dell'Inter, José Mourinho, in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale in Champions League, prevista mercoledì sera sul campo del Manchester United.
Portieri: 1 Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Orlandoni
Difensori: 2 Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 24 Rivas, 25 Samuel, 39 Santon
Centrocampisti: 4 Zanetti, 5 Stankovic, 7 Figo, 11 Jimenez, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 20 Muntari, 33 Mancini, 36 Bolzoni
Attaccanti: 8 Ibrahimovic, 9 Cruz, 10 Adriano, 45 Balotelli.
-
Bah, f*****lo ai buonisti.
Se giocate come contro di noi il Manchester ve ne fa 12... :sisi:
-
lo sappiamo, lo stiamo dicendo da circa un mese
-
Ah ok, non frequento il vostro forum e ho letto solo un paio di commenti sopra... :D
-
non gufo, secondo me ce la fate..magari con un pareggio ma ce la fate.
-
ma che il secondo gol di balotelli non fosse buono l'avete già scritto? :look:
-
Il bello è che alcuni personaggi sostengono che siccome è quasi praticamente del tutto entrata la palla, il gol è buono :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che il secondo gol di balotelli non fosse buono l'avete già scritto? :look:
non era gol :sisi:
ma avremmo vinto 1 a 0 :snob:
-
Citazione:
ilfuso
non era gol :sisi:
ma avremmo vinto 1 a 0 :snob:
con l'uomo in meno sarebbe stato diverso :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
io ogni volta che vi vedo giocare rimango a bocca aperta, una corsa, un gioco, la vostra posizione in classifica per me è immeritata, dovreste essere molto più su, diciamo terzi
in poche parole davanti all'inter che dovrebbe avere -11 pti :asd:
sto scherzando :D :baci:
sto scherzando? :look: