fai buon viaggio....
Visualizzazione Stampabile
zampa vedi di non tirare troppo la corda, che Amauri con le sue dichiarazioni mi ha già scartavetrato le bolas e sono più che convinto che servono più a te i nostri giovani che a noi il tuo viadosCitazione:
Zamparini: 'Per Amauri niente di definito, via Zaccardo e Barzagli'
14:02 del 05 maggio
Il presidente del Palermo Zamparini, a stadionews.it parla a 360 gradi di mercato, a partire dall’attaccante brasiliano Amauri in : "Il suo valore è aumentato dopo i due gol di ieri? La sua quotazione non è aumentata così come non si sarebbe abbassata se non avesse segnato. Si tratta di ’boutade’ giornalistiche. Amauri alla Juve cosa fatta? E’ stata tracciata una strada ma non è stato ancora definito nulla".
Poi rivela: "Barzagli e Zaccardo andranno via. Zaccardo ha un accordo di massima per l’estero (Wolfsburg, ndr) - ha spiegato il patron rosanero - mentre per quanto riguarda Barzagli se andrà all’estero dipenderà da lui". Per il centrale si parla insistentemente di Bayern Monaco, Fiorentina e Juventus. "Oltre ad Amauri, Zaccardo e Barzagli - ha concluso Zamparini - non credo ci saranno altre cessioni".
lol Zaccardo va al Wolfsburg? :o
Dare Giovinco per Amauri mi sembra una cavolata degna della dirigenza della Juve.
Aspè, ma Giovinco gioca nella Juve...e Amauri lo vuole la juve....o cavolo... :bua:
Ma appunto, tra l'altro la società sta facendo la figura dell'imbecille, capisco che l'estate scorsa ma è stata disastrosa, ma ormai la juve sembra un ipermercato, tutti i presidenti di squadre di bassa - media classifica arrivano e dichiarano che :
1) La juve vuole un giocatore della loro squadra
2) che il loro giocatore vale mille e mille milioni di euro
3) che ovviamente l'affare si può fare
4) che ovviamente la juve dovrà dare moltissimi soldi e i migliori giovani
5) che i giovani della juve sarebbero felicissimi di trasferirsi
e ovviamente mai una volta che la società si sia permessa di rispondere a queste dichiarazioni assurde
Tanto per fare un esempio:
Citazione:
Juventus, il futuro parte da Campagnaro e Fiorillo
05.05.2008 14.58 di Stefano Sica articolo letto 2125 volte
Non è un mistero che la Juventus voglia Hugo Armando Campagnaro (27), jolly difensivo protagonista di una sontuosa stagione con la Sampdoria. Ma se il corteggiatissimo attaccante bianconero Raffaele Palladino dovesse approdare a Genova, allora il club di Cobolli Gigli potrebbe prendere due piccioni con una fava. Assicurandosi, oltre al difensore argentino, anche il portiere 18enne Enzo Fiorillo, già fresco di esordio con i blucerchiati in serie A. In questo caso, l'estremo difensore genovese, un vecchio obiettivo bianconero, resterebbe alla corte di Mazzarri in prestito per un'altra stagione.
Se il parma va in B, non sarebbe male fare un po' di sciacallaggio e prendere Cigarini..........
Idea troppo intelligente da proporre alla juve
E intanto il Milan si è beccato Flamini. Io mi rifiuto di credere che non abbiamo soldi nemmeno per giocatori a parametro zero. Se da un lato capisco che non si può strapagare l'ultimo arrivato che deve dimostrare di meritarsi tutti i soldi richiesti come stipendio (cosa che il Milan può permettersi di fare), dall'altro lato però è anche vero che se la squadra ha delle ambizioni bisogna anche aprire il portafogli e fare degli investimenti. E per ora purtroppo la dirigenza mi ha dato l'impressione di non avere nè spina dorsale nè attributi.
Io sto incominciando a pensare di non avere una dirigenza ma dei buffoni, ma è solo perchè l'affare Flamini mi rode troppo anche se so benissimo che 5,6 milioni non li vale e so benissimo che la trattativa poteva essere forzata un attimo, dato che come l'anno scorso per Frings anche quest'anno la juve è servita solo per far alzare l'ingaggio.
Almeno poi Frings si è rotto :twisted:
Vediamo come se la cava, l'anno scorso si dice che la trattativa per Almiron l'avesse condotta lui, che se da una parte è stata fallimentare per l'acquisto, almeno ha permesso alla juve di non perdere il controllo di giovinco e marchisio, non come la metà di de ceglie venduta da secco....Citazione:
Juventini, ecco il vostro nuovo Ds: oh, finchè non torna Secco ovviamente...
Sarà Ciro Ferrara a gestire le operazione durante l'assenza del direttore sportivo in carica per il noto infortunio subito in moto.
»Commenti (15) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione
galleria zoom Ciro Ferrara è il nuovo direttore sportivo della Juventus. Calma però, non è una bomba di mercato ma semplicemente la contromisura - svelata da Leggo - adottata in fretta e furia dalla società bianconera per rimpiazzare l'infortunato Alessio Secco, vittima venerdì di un grave incidente in moto.
Per il napoletano, subito giorni di grande lavoro: giovedì, infatti, ci sarà l'atteso incontro tra la Vecchia Signora e il Palermo per Amauri. Non sarebbe davvero male come colpo d'inizio, anche se potrebbe pure essere l'ultimo della sua (breve) carriera da uomo mercato...
Citazione:
CALCIO, STAMPA GB: LIVERPOOL CEDERA' XABI ALONSO ALLA JUVE
Secondo quanto scrive il quotidiano britannico 'Daily Telegraph', il Liverpool ha messo nella lista dei partenti Xabi Alonso, Riise e Pennant. Per Xabi Alonso c'è un interessamento della Juve. I soldi che incasserà dalla Juve il Liverpool intende investirli per l'acquisto di Gareth Barry, suo principale obiettivo in questa fase di mercato, dall'Aston Villa. Fra i possibili arrivi ad Anfield, c'è il romanista Amantino Mancini (Inter permettendo), per il quale la società inglese è disposta a pagare alla Roma 4 milioni di sterline, circa 6 milioni di euro. (Nic. Api) (05/05/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/news/sport_...n_3105403.html
Stampa inglese, la Juve stringe per Xabi Alonso
05 05 2008
Secondo quanto riportato dal giornale inglese "Daily Telegraph", la Juventus starebbe cercando di stringere i tempi per assicurarsi Xabi Alonso, centrocampista spagnolo del Liverpool sotto contratto con il club del Merseyside fino al giugno 2012.
Approdato ai Reds dal Real Sociedad nell'estate 2004 per una cifra intorno ai 16 milioni di euro, oggi il 26enne regista iberico ne vale oltre 20.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_121964.html
Per chiudere in bellezza(???) la giornata.
Ovviamente gli inglesi dicevano che anche Flamini era già della Juve.
Speriamo che non sia un altro Tiago.
La velocità mi sembra quasi la stessa....
ma come fate ad essere incazzati per flamini? prenderà 5.6 milioni!!!!! :stress: hanno fatto benissimo a nn prenderlo.
E' un altro Tiago, complimenti per l'acquisto :asd:
i 5,6 sono confermati da Tuttosport no? :roll:
A parte Xabi Alonso, a me Riise non dispiace :sisi:
Quello dell'autogol all'ultimo secondo ? :bua: