Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Il Bildelberg non è quel club tipo gli Illuminati di DeusEx? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
Il problema è che mi immagino tutti i post di Mikk letti da Sheldon Cooper. :asd:
Sai che glielo dicono sia in TSM che in Movie Machine? Perdonategli l'avatar almeno qui :asd: :consola:
-
Citazione:
§Revan§
Odio Brunetta.
Lo odio con tutte le mie forze.
:alesisi: (Jaqen Approves +10)
Citazione:
PinHead81
Come mai? Sei uno statale? :asd:
No, credo sia normale :asd:
-
nuuuuuuooooooooo anche Castelli mi cade su Van de Sfroos. :cattivo:
Si pronuncia con la O chiusa. E' dialetto comasco, non milanese o lecchese!! :mad:
E' una lotta quotidiana anche con i miei colleghi di monza.
Bisogna immaginare che sulla O ci sia una dieresi.
Lui invece lo pronuncia alla milanese (che poi è come lo pronunciano anche i romani), con la O aperta. Chiwaz, diccelo tu!
:asd:
-
eccezionale brunetta, chissà se ha intenzione di smettere di fare figure di merda o vuole orgogliosamente andare avanti fino alla fine
-
Citazione:
dragunov
eccezionale brunetta, chissà se ha intenzione di smettere di fare figure di merda o vuole orgogliosamente andare avanti fino alla fine
no no... sta continuando imperterrito :asd:
-
-
di pietro lo sta trollando come un torero compassato- :asd:
-
mamma mia brunetta... l'hanno letteralmente (e giustamente) disintegrato.
Ma DISINTEGRATO, eh
-
-
ahahah Santoro è in Berserk Mode :asd::asd::asd:
-
Santoro in rage totale :rotfl:
-
Oddio... Santoro :rotfl:
sapevo che questa puntata non andava ASSOLUTAMENTE persa:muaha:
-
Anche Castelli comunque sta prendendo colpi :rotfl:
Cosa vuol dire il discorso che non vuole pagare il canone :rotfl:
Lo dice a Santoro che fa uno dei maggiori incassi :rotfl:
-
Citazione:
PinHead81
Video incoming? :asd:
Sullo sfogo di Santoro sicuramente si troverà qualcosa...
per quanto riguarda gli schiaffi presi da Brunetta, bisognerebbe mostrare minimo metà trasmissione :muaha:
-
Sono andato a vedere von trier, ma l'ho registrata. Dalla regia mi dicono che è una punata epocale :sbav:
-
-
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:bua:
-
il prossimo anno la7 sfonda, io vi lo dico... di sicuro io la guarderò :sisi: :asd:
Citazione:
Karat45
Gran puntata...
Anche Vauro si è scatenato... s'è tolto la soddisfazione di dare del leccaculo a Vespa e del *beep* a Masi... :asd:
-
spero domani sia su rai.tv che mi avete fatto venire l'acquolina in bocca
-
Io vedo sempre ste fiumane di post e commenti dopo annozero, poi ghigno sempre quando il primo che passa dice "eh ma quelli che votano a destra sono tutti teledipendenti" :asd: (non è riferito alla maggioranza delle gente del forum, eh :D).
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Il Bildelberg non è quel club tipo gli Illuminati di DeusEx? :asd:
Eh magari...Sono quattro straccioni globalisti che fanno finta di comandare, salvo poi discettare del solito affarino o della solita puttana di lusso.
-
Citazione:
Karat45
:rotfl:
-
Citazione:
La signorina Gaga ha tutto il diritto di criticare, se ritiene, la nostra Costituzione. Ma se nel suo annunciato comizio dovesse offenderla, allora commetterebbe un errore. Tra l'altro forse è poco informata sul nostro Paese visto che tutti i sondaggi provano scientificamente come la stragrande maggioranza degli italiani sia schierata contro i matrimoni tra uomo e uomo e tra donna e donna.
giovanardi, la solita intelligenza al culmine dell'amore umano.
-
Citazione:
Jaqen
Io vedo sempre ste fiumane di post e commenti dopo annozero, poi ghigno sempre quando il primo che passa dice "eh ma quelli che votano a destra sono tutti teledipendenti" :asd: (non è riferito alla maggioranza delle gente del forum, eh :D).
Mah :asd: forse intendono teledipendenza in senso di influenzabilità da parte di tv et similia nei confronti di voto, opinioni politiche, ecc. Comunque la trasmissione di ieri sera era godibile per qualsiasi schieramento, probabilmente pure i parenti di Brunetta si son divertiti :asd:
-
-
scusate ma :rotfl: rubata da un altro forum.
siete faziosi, siete faziosi, comunisti, comunisti!
/
http://images.wikia.com/horrormovies...ckin_idiot.jpg
-
uguale :rotfl:
Alberace, su lady gaga ci sono anche delle perle di binetti e l'altro, lì, come si chiama. Sul corriere di oggi.
-
Citazione:
Jaqen
Sulla Rai vedevo una trasmissione a settimana, ora posso proprio cancellare i canali. :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
The Ecomunist
-
ma anche la tesi "non voglio pagare travaglio con il canone"... e invece io voglio pagarci Castelli? Ma questi credono che il pigliare voti gli dia diritto a tutto? Non mi sembra che andare in televisione faccia parte dei diritti dei politici... in effetti i politici se ne stanno tutto il giorno in televisione a non fare un ca.zzo solo in Italia.
-
Citazione:
Karat45
Sulla Rai vedevo una trasmissione a settimana, ora posso proprio cancellare i canali. :asd:
Quando d'estate trasmettono Dadada raddoppio la mia dose di trasmissioni RAI settimanali (da 1 a 2)... da settembre in poi passerò a 0 :bua:
-
L'ho persa perché ero in viaggio da Monfalcone.
Puntata finale col botto mi pare di aver capito. Castelli ha trollato il pubblico ?
-
Citazione:
samefag
The Ecomunist
Il bello è che in Italia abbiamo tradotto "screwed" come "ingannato" o, i più cattivi "fregato". La verità è che si traduce molto meglio in "fottuto".
-
Citazione:
Karat45
ma anche la tesi "non voglio pagare travaglio con il canone"... e invece io voglio pagarci Castelli? Ma questi credono che il pigliare voti gli dia diritto a tutto? Non mi sembra che andare in televisione faccia parte dei diritti dei politici... in effetti i politici se ne stanno tutto il giorno in televisione a non fare un ca.zzo solo in Italia.
Perché invece Travaglio attraverso quale investitura divina ha diritto di stare in RAI ? Gli ascolti?
Scommettiamo che le partite di Champion's League ne farebbero di più?
-
Citazione:
Chiwaz
Perché invece Travaglio attraverso quale investitura divina ha diritto di stare in RAI ? Gli ascolti?
Per me in Rai ci può stare chiunque, guarda. Non è che mi metto a discutere se pagando il canone ci appare Carmen Di Pietro, Sgarbi, Castelli o Travaglio. Solo che non puoi dire "non voglio pagare travaglio con il canone", perché allora lo stesso discorso è possibile farlo con chiunque appaia in televisione. Io non voglio pagare Castelli, tu non vuoi pagare Ferrara, un altro non vuole pagare Milo Infante e così via. Che facciamo? Facciamo scrivere sul canone chi deve esserci pagato e chi no?
-
Citazione:
allo stesso prezzo tra l'altro http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fag/mmhfag2.gif
-
Citazione:
Karat45
Secondo me invece Report è ancora una trasmissione interessante.
http://www.report.rai.it/dl/Report/p...cadcb38cd.html
(vabbé questa puntata linkata è una bella trollata, ma comunque interessante :asd: )
Comunque Il Fatto ha tradotto correttamente "screwed" in "fottuto", stando alla rassegna stampa di Rai News.