Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
C'è qualche Member qui che va a vedere Juventus-Palermo??
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
ovviamente la finale fa storia a sè
Infatti.
E io fossi in loro temerei il Real Madrid: a differenza del Barcellona il Real è un cane molto bastardo. E' fatto più di solisti (Ronaldo lì davanti è il summa dell'egoismo) ed ha in panchina uno come Mourinho. E' una squadra che puoi tranquillamente imbavagliare in mezzo al campo, poi ti fa tre gol al novantesimo.
Non è un caso che in campionato spagnolo il Real alla lunga è molto dietro in classifica con il Barca, ma che negli scontri diretti, rispetto agli anni passati, è stata tutta un'altra cosa quest' anno.
-
Citazione:
Camus
Samp juve :alesisi:
avrei la possibilità di vederla gratis in tribuna visto che mio cognato lavora per lo sponsor dei blucerchiati ma boh non so se approfittarne, è l'ultima della stagione quindi sarà praticamente un allenamento..non so se varrebbe lo sbattimento del viaggio :uhm:
-
Citazione:
Camus
Samp juve :alesisi:
:vojo:
-
Citazione:
freddye78
per me torna Ibra :sisi: troppe voci, troppi ammiccamenti del giocatore e del pizzaiolo, mi fanno pensare che ci sia realmente qualcosa di concreto :uhm:
Sarei l'uomo più felice al mondo.
Per me un ibra anche al 20% è superiore al vucinic standard.
-
Citazione:
terrornoize
Sarei l'uomo più felice al mondo.
Per me un ibra anche al 20% è superiore al vucinic standard.
assolutamente..vendano lui per fare cassa e pagare lo stipendio a nasone :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Voi pensate forse che il Bayern sia l'unica che ci sia superiore, in europa, per caso :D ?
PS: "Aaaaaaaaaaaaaah, disfattismo e bastiancotrarismo!!!" :alesisi:
Ma chi ha detto questo, tom? :asd:
Semplicemente, visto che qualcuno dopo il doppio scontro con una squadra che era evidentemente tra le due più forti del mondo ha cominciato a deprimersi neanche fossimo usciti con il Celtic, forse alla luce dell'umiliazione di ieri sera può rimanere un po' più sereno.
La juventus non è mai stata all'altezza di vincere la CL.
E questo, ragionando lucidamente, si sapeva.
Ed è uscita, con merito, contro una squadra che attualmente è un paio di spanne sopra qualsiasi altra formazione che ci sia in giro... anche sopra squadre sicuramente più forti di noi.
E lo hanno stradimostrato ieri.
Quindi si, siamo usciti, dispiace a tutti... ma niente tragedie e via a lavorare per il futuro... consapevoli che per arrivare a questi livelli ci sarà bisogno di moooooolto tempo.
-
Citazione:
freddye78
avrei la possibilità di vederla gratis in tribuna visto che mio cognato lavora per lo sponsor dei blucerchiati ma boh non so se approfittarne, è l'ultima della stagione quindi sarà praticamente un allenamento..non so se varrebbe lo sbattimento del viaggio :uhm:
Però ci sarà la premiazione e tutto il resto :sisi:
Citazione:
dragonzo
:vojo:
Ogni tanto essere tifosi fuori porta ha i suoi vantaggi :bua:
-
Citazione:
Camus
Però ci sarà la premiazione e tutto il resto :sisi:
eh ma io credo/spero che la juve chiederà alla federazione che la premiazione la facciano allo stadium la settimana prima contro il cagliari..non avrebbe senso farla a genova imho..
-
Citazione:
freddye78
assolutamente..vendano lui per fare cassa e pagare lo stipendio a nasone :sisi:
Fregancazzo se è un mercenario, infame, zingaro, kosovaro, buddista... è forte, straforte.
Vucinic non è degno manco di passargli la carta igenica.
-
Citazione:
terrornoize
Fregancazzo se è un mercenario, infame, zingaro, kosovaro, buddista... è forte, straforte.
quante bestemmie che gli ho tirato domenica, non avevo più voce alla fine :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Su questo hai ragione, però secondo me è un investimento sbagliato.
-
Citazione:
Bobo
Ma chi ha detto questo, tom? :asd:
Semplicemente, visto che qualcuno dopo il doppio scontro con una squadra che era evidentemente tra le due più forti del mondo ha cominciato a deprimersi neanche fossimo usciti con il Celtic, forse alla luce dell'umiliazione di ieri sera può rimanere un po' più sereno.
La juventus non è mai stata all'altezza di vincere la CL.
E questo, ragionando lucidamente, si sapeva.
Ed è uscita, con merito, contro una squadra che attualmente è un paio di spanne sopra qualsiasi altra formazione che ci sia in giro... anche sopra squadre sicuramente più forti di noi.
E lo hanno stradimostrato ieri.
Quindi si, siamo usciti, dispiace a tutti... ma niente tragedie e via a lavorare per il futuro... consapevoli che per arrivare a questi livelli ci sarà bisogno di moooooolto tempo.
Parlavo di certi ragionamenti che stavo leggendo ora, a proposito del Barcellona... e non tutti erano ironici :asd: .
Sul doppio confronto col Bayern sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda la valutazione sul risultato finale.
Unica cosa che mi rode è che non ho visto per niente la Juve tentare di giocarsela: per quanto forti siano loro, non ci credo che non si riesca a fare un'azione pericolosa in due partite.
Ma tutto qua, nient'altro.
-
Ibra ha rappresentato uno dei miei più grandi rosicamenti calcistici quando è andato via, per i motivi che tutti sappiamo.
Quando la Juve lo ha preso era il mio IDOLO assoluto, stravedevo per lui.. ricordo ancora l'amichevole estiva col Benfica, stavo guardando la partita con un gruppo di amici in ferie, loro non conoscevano Ibrahimovic, io continuavo a menarla che era un fenomeno, ecc. ecc. e quelli mi rispondevano "mah, mai sentito.."
A un certo punto Ibra prende palla e spara una sassata della madonna da 30 metri di sinistro al volo che si infila nell'angolino.
Le facce dei miei amici me le ricordo ancora adesso, alcuni non volevano crederci e dicevano "Ma non l'ha fatto apposta, dai, è impossibile!" :rotfl:
ecco, era questo golletto qua.
http://www.youtube.com/watch?v=qFtQkw3_VX8
Quindi metto da parte l'orgoglio e il ragionamento da contabile e dico che sì, lo rivoglio. :snob:
-
Citazione:
freddye78
eh ma io credo/spero che la juve chiederà alla federazione che la premiazione la facciano allo stadium la settimana prima contro il cagliari..non avrebbe senso farla a genova imho..
La premiazione si fa all'ultima giornata. Sarebbe una novità se si facesse in anticipo.
-
Citazione:
Maresca
Ibra ha rappresentato uno dei miei più grandi rosicamenti calcistici quando è andato via, per i motivi che tutti sappiamo.
Quando la Juve lo ha preso era il mio IDOLO assoluto, stravedevo per lui.. ricordo ancora l'amichevole estiva col Benfica, stavo guardando la partita con un gruppo di amici in ferie, loro non conoscevano Ibrahimovic, io continuavo a menarla che era un fenomeno, ecc. ecc. e quelli mi rispondevano "mah, mai sentito.."
A un certo punto Ibra prende palla e spara una sassata della madonna da 30 metri di sinistro al volo che si infila nell'angolino.
Le facce dei miei amici me le ricordo ancora adesso, alcuni non volevano crederci e dicevano "Ma non l'ha fatto apposta, dai, è impossibile!" :rotfl:
ecco, era questo golletto qua.
http://www.youtube.com/watch?v=qFtQkw3_VX8
Quindi metto da parte l'orgoglio e il ragionamento da contabile e dico che sì, lo rivoglio. :snob:
Ma che ce ne facciamo di Ibra: il nostro Quagliarella è di un altro pianeta :snob:
-
Citazione:
Maresca
I ragionamenti da contabile li fa chi deve comprare i giocatori, perchè sono necessari, magari, quindi devono farli anche i tifosi.
Altrimenti ci rimangono male quandi i vari Aguero, Dzeko, Van Persie, non vengono comprati.
Per me, visto che stipendi di 14 milioni, la Juve non li paga, se Ibrahimovic si abbassasse lo stipendio (di parecchio), sarebbe il benvenuto.
-
Citazione:
Camus
La premiazione si fa all'ultima giornata. Sarebbe una novità se si facesse in anticipo.
lo so pure io, ma spero che chiedano una deroga alla federazione per poter festeggiare nel nostro stadio, non vedo quali ostacoli dovrebbe porre, una volta raggiunta la matematica certezza della vittoria finale
-
Citazione:
hansolo
I ragionamenti da contabile li fa chi deve comprare i giocatori, perchè sono necessari, magari, quindi devono farli anche i tifosi.
Altrimenti ci rimangono male quandi i vari Aguero, Dzeko, Van Persie, non vengono comprati.
Per me, visto che stipendi di 14 milioni, la Juve non li paga, se Ibrahimovic si abbassasse lo stipendio (di parecchio), sarebbe il benvenuto.
Più che altro mi sembra l'unico top player in circolazione che forse possiamo permetterci, seppur con qualche sacrificio.
Gli altri sono francamente irraggiungibili.
Poi, se metto da parte il ragionamento da tifoso da bar, anche io penso che l'operazione Ibrahimovic non sia conveniente, anche per gli equilibri dello spogliatoio, tra adeguamenti di stipendi ed altro.
Però se vogliamo fare il salto di qualità in attacco già a partire dalla prossima stagione, è davvero una delle poche possibilità che abbiamo attualmente.
La coppia d'attacco Ibrahimovic-Giovinco sarebbe identica a quella che si fa nella modalità team online a Fifa, con il nano e il gigante :asd:
-
Citazione:
freddye78
lo so pure io, ma spero che chiedano una deroga alla federazione per poter festeggiare nel nostro stadio, non vedo quali ostacoli dovrebbe porre, una volta raggiunta la matematica certezza della vittoria finale
Non credo proprio freddye, però mi auguro (visto che ci sarò) che la squadra voglia comunque organizzare una festa allo stadio, anche senza "premiazione" ufficiale.
-
Citazione:
Reri
Non credo proprio freddye, però mi auguro (visto che ci sarò) che la squadra voglia comunque organizzare una festa allo stadio, anche senza "premiazione" ufficiale.
quello sicuramente..ci sto facendo un pensierino anch'io per juve-cagliari..però spero che non mettano la est a 140 euro come contro il milan :bua:
-
Io ho cercato oggi i biglietti per Juve-Palermo con la prevendita riservata ai member.
Est centrale 130 euro
Est laterale 80-90 euro
Della Ovest non parliamone.
Curve 40, ma già esaurite
Quindi, a malincuore, passo.
-
Citazione:
Maresca
Più che altro mi sembra l'unico top player in circolazione che forse possiamo permetterci, seppur con qualche sacrificio.
Gli altri sono francamente irraggiungibili.
Poi, se metto da parte il ragionamento da tifoso da bar, anche io penso che l'operazione Ibrahimovic non sia conveniente, anche per gli equilibri dello spogliatoio, tra adeguamenti di stipendi ed altro.
Però se vogliamo fare il salto di qualità in attacco già a partire dalla prossima stagione, è davvero una delle poche possibilità che abbiamo attualmente.
La coppia d'attacco Ibrahimovic-Giovinco sarebbe identica a quella che si fa nella modalità team online a Fifa, con il nano e il gigante :asd:
ma scusate parlate di ibra che potrebbe portare problemi nello spogliatoio ma quando ha mai spaccato uno spogliatoio o avuto problemi con i compagni di squadra?io l'unico problema di convinvenza lo ricordo solo con guardiola a barcellona:uhm:
la sua arroganza e spacconeria probabilmente non lo rende simpatico a tutti ma non mi sembra affatto uno spacca spogliatoio, anzi credo che i nostri giocatori sarebbero contenti di avere come compagno un tale fuoriclasse, figuriamoci conte :mah: