Cribbio che Killer che e' Lewan, il terzo goal ne e' la prova...
Visualizzazione Stampabile
Cribbio che Killer che e' Lewan, il terzo goal ne e' la prova...
Già , i grandi giocatori bisogna scoprirli. Troppo facile prendere Falcao oggi . Su questo abbiamo parecchio da imparare .
cmq il fatto che ieri a monaco ci fossero conte e paratici conferma che sono loro due a decidere chi prendere sul mercato e che marotta è un mero esecutore..non escluderei che venisse defenestrato o affidato ad un altro incarico e che le trattative le prendano in mano loro 2
No, è senza senso.
Goetze è un titolare fisso del Borussia e quasi fisso della nazionale tedesca, a soli 21 anni.
Se c'è da citare altri trequartisti più forti di lui in circolazione si possono fare i nomi di Bale, Muller, fooorse Ozil... e poi?
Quindi non è un "potenziale non totalmente espresso", che è una definizione fuorviante.
Eì un giocatore molto forte e con ulteriori, ampi margini di miglioramento.
Di qua il discorso sull'età.
Che credevo fosse ovvio.
http://www.tempi.it/juve-lascia-star...i#.UXhHqspy0RR
il direttore come sempre ci aveva visto giusto
Il direttore :prostro:
Cmq mi fa piacere vedere che il ciclo delle spagnole forse comincia a chiudersi... :sisi:
Al momento pare che il futuro sia in germania... un futuro tra l'altro che si poggia su fondamenta più solide e che potrebbe essere ancora più duraturo, se gli altri non prendono contromisure...
Beh, parlare di Lewancoso nell'estate 2012 non è proprio una cosa da Nostradamus, eh... veniva da una stagione da 30 gol complessivi.
Per chi non si chiama Messi vuol dire già parecchio.
esatto, loro sono praticamente in regola col fairplay finanziario,non sono finanziati con i vari magheggi delle banche,non hanno sceicchi che buttano soldi senza avere un minimo di cognizione finanziaria, i loro stadi sono modernissimi e sempre pieni..sono un modello che il disastrato calcio italiano dovrebbe puntare ad imitare ma figuriamoci se lo farà, essendo in mano a vari mafiosi, scaldapoltrone e furbetti del quartierino
si ma aveva ancora un prezzo "abbordabile"..con 20/25 te lo portavi a casa perchè non era ancora esploso in europa..st'anno in champions ha fatto 10 gol in 11 presenze quindi la sua valutazione è già lievitata..dopo la prestazione di stasera varrà tranquillamente il doppio
"Abbordabile" per qualcun altro, intendi?
No, perchè io Marotta che spende 20-25 mln per un giocatore non l'ho ancora visto (anche se mi piacerebbe), quindi il consiglio di Moggi è un po'... come dire? Condivisibile ma lascia il tempo che trova.
Probabile che Marotta (o chi per lui) lo conoscesse già, Lewancoso.
Oggi come oggi, comunque, varrà molto di più.
Non so quant'è la clausola rescissoria (se ho ben capito ce l'ha, nel contratto).
Io il simpatico Polacco son 2 estati che lo caldeggio, ma mi si rispondeva spesso (non ricordo se qua o nel topic del calciomercato) che a fare 20 goal nella bundesliga era buoni tutti :asd:
Comunque il Borussia dimostra come e quanto conti avere una punta cazzuta la davanti . Perché a parte che corrono più di noi e usano un 4-2-3-1 più votato al gioco , noi siamo più forti . Ma con Vucinic a fare la prima punta al posto di Lewandosky ieri non avrebbero segnato manco un goal ...
il secondo (o il terzo non mi ricordo più) gol del polacco è tanta tanta roba eh.
Gran bel giocatore.
Se ci prova matri a fare una cosa del genere si annoda su se stesso e per scioglierlo ci vuole jucas casella. :sisi:
E comunque il bayern NON li spende i soldi quando vuole i giocatori....no no.... :rotfl: oddio mi sto ancora scompisciando ripensando alle cagate che si dicevano qua dentro...mamma mia...
Ma non confondiamo, per favore Matri con Lewandosky.
Matri tutta la vita :snob:
Spoiler:
PS: appena presi FIFA 12, il primo top player davanti verso cui andai alla ricerca era proprio lui...
Ma ancora con 'ste cacate che "il Bayern non spende i soldi", Gesù... qua dentro bisognerà parlare a disegnini :rotfl: !
io ricordo benissimo il fenomeno qui dentro che disse "per le squadre che abbiamo messo in campo abbiamo speso più noi che loro" per poi sparire quando gli feci notare che solo con robben,ribery,martinez e neuer hanno speso più di noi negli ultimi 5 anni :asd:
stessa cosa disse un mio collega milanista...tempo due minuti e gli stampai due paginette di transfermarket con i realtivi bilanci...non parlò di calcio per giorni :rotfl:
la partita di ieri è la dimostrazione che non bastano i nomi importanti per vincere. perchè sè guardiamo i nomi il real sicuramente è superiore al borussia,ma evidentemente organizzazione di gioco e corsa sono importanti.
vedere le prime due squadre tedesche che stracciano in semifinale di champions le prime due spagnole dovrebbe far pensare. forse il barca ed il real in qualche modo possono essere arrivate alla fine di un ciclo?
Imho il discorso é diverso.
Il Borussia é imbottito di nomi, tanto quanto il Real, la differenza enorme tra le due squadre é che il Borussia i nomi se li crea.
Poi corsa e organizzazione sono fondamentali, se no non vinci, ma il Borussia non è una squadra "proletaria"
Prendere Gomez del Bayern è fattibile,ma andrebbe in contrasto con l'aver preso Llorente...
bisognerebbe provare il tutto per tutto per prendere Suarez...poi se ci avanza qualche soldo si cerca di prendere un esterno o un difensore di prospettiva :sisi:
suarez :rotfl:
ma ditemi perchè uno dei migliori attaccanti della premier dovrebbe venire a 26 anni in serie a :rotfl:
inoltre ricordo che al momento il signor suarez guadagna 6,5 mln,stipendio che in italia non può esssee dato
stessa storia vale per mario gomez che guadagna 10 MLN L'ANNO
ma la smettete di farvi inculare dai giornali che sparano nomi per vendere? sta gente prima dei trentanni non la vedremo in serie a