il comizio :D
"Cchiù pilo pittutti!!" :asd:
PS: si è rifiutato di sottoporsi ai test tossicologici, secondo il tg3 regione
Visualizzazione Stampabile
il comizio :D
"Cchiù pilo pittutti!!" :asd:
PS: si è rifiutato di sottoporsi ai test tossicologici, secondo il tg3 regione
Si sa che i balconi giocano brutti scherzi :rotolul:Citazione:
Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.
:asd:
Abbiamo in esclusiva le immagini del consigliere
http://www.youtube.com/watch?v=yYz3E4MckSw
:asd:
Si, colpa tua. E' un ITISema molto grave :tremo:
:rotfl:
"anche leggere certi thread è una iperemozione che potrebbe mettere a dura prova le mie coronarie. - divara" :muaha:
Tutto per Sparatrap:
:asd:Citazione:
BERSANI PROMETTE BATTAGLIA: SE LA MAGGIORANZA INSISTE, AVREMO GIORNATE CALDE
Lodo Alfano allargato, sì di Bossi
«Al premier qualcosa si deve»
Sì del Senatùr alla proposta di estendere lo scudo per premier e ministri: «Le modifiche? Piccole cose»
Umberto Bossi e Silvio Berlusconi (Emblema) MILANO - Sulla proposta di allargare il Lodo Alfano c'è il sì di Umberto Bossi. Il leader della Lega apre infatti all'ipotesi di ampliare il ddl costituzionale, prevedendo maggiori impunità per il premier e i ministri. Queste modifiche, ha spiegato il numero uno del Carroccio «sono piccole cose: il presidente del Consiglio - ha aggiunto Bossi - deve badare a un Paese: qualcosa gli devi». La commissione Giustizia del Senato voterà martedì prossimo il parere alla commissione Affari costituzionali sul Lodo Alfano, che contiene, appunto, l'estensione dello scudo al presidente del Consiglio e ai ministri anche per i processi avviati prima dell'insediamento.
NO DI PD E IDV - L'opposizione insorge. Il leader del Pd Pierluigi Bersani parla di proposta «assolutamente inaccettabile» e avverte: se la maggioranza insisterà «avremo giornate calde». «Questa continua accelerazione su norme che confliggono con la legalità e mettono in discussione la parità davanti alla legge - spiega Bersani - mette il centrodestra in una prova di forza con l’opinione pubblica che gli farà pagare un prezzo. Da parte nostra ci sarà un’opposizione radicale su questo punto e se loro insistono avremo giornate calde». Rincara la dose Anna Finocchiaro: «Il presidente Berselli vende fumo, perché la vergogna del fatto che si può applicare la sospensione anche per i processi relativi a fatti commessi prima di diventare ministro c'era già nel testo, la vergogna c'era già: Berselli sta facendo un po' di fumo.Mi pare paradossale che si nominino ministri per avere la sospensione. Però è accaduto, si è verificato qualche giorno fa con la nomina del ministro Brancher». Il leader Idv, Antonio Di Pietro, non va per il sottile. «Prima c'era l'associazione a delinquere di stampo mafioso, ora stiamo andando verso l'associazione a delinquere di tipo parlamentare, che ne è l'evoluzione» dice.
I DUBBI DEI FINIANI - Forti dubbi sull'estensione del Lodo Alfano anche da parte dei finiani. «Non ho ancora visto il testo», precisa ad Affaritaliani Fabio Granata. «Noi siamo da sempre favorevoli alla possibilità di garantire a Berlusconi di governare serenamente e per questo abbiamo votato in modo convinto il legittimo impedimento. Devo dire però che non ci sembra una grande emergenza della nazione quella di parlare soltanto di lodi, intercettazioni e provvedimenti simili».
INTERCETTAZIONI E FEDERALISMO - A margine della firma di patti per la sicurezza a Varese, ha affrontato anche il tema delle intercettazioni: «troveremo la mediazione», ha detto, fra le esigenze della gente di non essere intercettata e quelle della magistratura di indagare. Quanto al federalismo, il leader del Carroccio ha spiegato: «Le Regioni ci chiedono, come tutti gli enti locali, di accelerare. A luglio daremo le cifre per le Regioni dopo aver dato quelle dei Comuni. Proprio ai Comuni andranno i tributi relativi agli immobili, non è roba da poco. Ci saranno poi anche i tributi propri delle Regioni».
Redazione online
01 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
:rotfl:Citazione:
il presidente del Consiglio - ha aggiunto Bossi - deve badare a un Paese: qualcosa gli devi
Ho sentito per radio alcuni spezzoni di interventi dal palco di Piazza Navona.
Giuro che nemmeno a Pontida ho mai sentito bestialità simili :asd:
posso dire che questa "estensione" del lodo Allano non mi turba più di tanto? anzi, a dirla tutta, pensavo che già fosse così.
Tuttosommato, se si prevede - a livello costituzionale - che fare il ministro non ti dia tempo di andare in tribunale a farti processare, questo deve valere per qualsiasi processo, indipendentemente da quando sono iniziati. :boh2:
che dite, devo preoccuparmi? :pippotto:
non è che all'ora di pranzo non si sapevano ancora i dettagli di questa vicenda, nooo :lul:
non è che nell'edizione delle 20:30, la più seguita, hanno detto nome, partito, formazione giovanile, tutti i dettagli, nooo :jfs2:
Servizio 07
non è che stai infilando un fail dietro l'altro, nooo :rotolul:
eh, ma Minzolini, altro che te e sparatrap che vi informate sull'internetz e la sapete lunga :facepalm:
PS: da giovane il cocainomane in oggetto era un fascistello del Fronte della Gioventù: guardati le spalle :jfs3:
ma nessuno ha visto il siparietto Bondi-Fini di oggi?
@bronson: fuckyeah, proprio. :asd:
beh il nome è uscito una mezz'oretta prima dell'edizione delle 13, volendo fare i pignoli il tempo per pronunciarlo in studio c'era (visto che immagino il servizio fosse già pronto).
comunque...
http://4.bp.blogspot.com/_wt5wN0EjEw...onleggerlo.png
mica sarà vera 'sta prima pagina :facepalm:
corrooo :rotfl:
Ormai si sono allineati al Manifesto :facepalm:
mah, non perché è più vicino alla mia parte politica, ma certi titoli del Manifesto restano epic.
ovviamente questo è uno dei migliori :asd:
http://zakunin.files.wordpress.com/2...anifesto-2.jpg
http://ilblogdeititoli.files.wordpre...ng?w=289&h=289
mi riferivo al buon gusto, Vitor.
E ti giuro che pensavo proprio al Pastore Tedesco :asd: