Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
LittleChemist
a dirla tutta, parlate un po' a senso unico, cioè "le donne sono troie, bisogna diffidare, blablabla.." e "esistono gli uomini stronzi e io tifo per loro" :| covate troppo odio e zero speranza. che dirvi? mi dispiace per voi :asd:
WARNING! WARNING!
WALL OF TEXT INCOMING!!!
Alla fin fine si tratta di prendere posizioni nella vita. Questa è una di quelle. Ed è legittima.
Come chi decide di fare lo stronzo lo fa proprio perchè è una sua filosofia. Qual è il problema?
Sono posizioni opinabili? Può essere, come lo sono le posizioni come quella che difendi tu: covate troppo odio e zero speranza. che dirvi? mi dispiace per voi :asd:
Come dire: io ho fede in Dio, mi dispiace che tu non la abbia...
Magra consolazione, perchè è una prospettiva che non dice nulla.
Evidentemente sulla tua pelle non hai ferite così profonde credimi, o sei più insensibile di tuo, per cui tutto ben venga.
Tempo fa frequentavo un forum molto "frequentato" ed abbastanza famoso su queste questioni.
Le donne lì dentro sono tantissime, molte delle quali "traditrici fiere e dichiarate".
Bene, ho avuto il piacere di avere scambi molto profondi con alcune di queste: loro sono donne, e sicuramente non ti farebbe piacere sentire loro cosa ne pensano... proprio del loro stesso sesso.
La stronzaggine per alcune è proprio cercata, un divertimento, la ricerca dell'adrenalina, come quando uno si butta con il paracadute da 10000 metri di altezza. Per questo si arriva a tutto: mentire è un arte. Voluta, cercata. Allo scopo di ottenere tutto quello che vuoi quando lo vuoi. Allo scopo di prosciugare il partner (non sempre economicamente, ma anche trasversalmente, ad esempio inserirsi tra la cerchia delle sue amicizie per puntare ad altri uomini), e poi passare a succhiare un altro guscio.
Una di queste era proprio una traditrice di "professione" e nel suo mondo ne aveva a decine di amiche... per lei l'uomo, ed il suo sesso, era il piacere più grande che Dio ha dato ad una donna. E finchè viveva, doveva approfittare di questo dono. Per lei la dignità di una donna non era quello di sentirsi offesa di essere chiamata puttana, ma quella di dire la verità in faccia alla gente: io sono troia, qual è il tuo problema?
Si sentono, e lo sono, più donne di quelle che invece ti fanno i giochi alle spalle raccontando di essere oneste e sante, di sani principi morali e che... loro quelle cose non le fanno.
Io discutevo e chiedevo spiegazioni: ma anche voi lo fate al vostro partner: siete come quelle che accusate!
No! Il partner era solo un uomo meraviglioso con cui condividere la vita, con cui parlare, con cui dormire a letto, con cui anche fare l'amore, ma a cui non fare promesse, MAI. Il tuo partner deve essere libero SEMPRE DI DECIDERE se continuare con te, e non ancorato a frasi di circostanza del tipo "ti amo, sei l'unico uomo della mia vita, non ti lascerò mai, ecc...". Quelle frasi per loro erano le frasi delle femminucce, non delle DONNE. Ma il sesso è un'altra cosa: le fantasie sessuali sono altra cosa.
E questo, con tutta onestà, mi creava non pochi problemi di comprensione, credimi. Ma da quello che scrivevano riuscivo comunque ad intravedere un MOTIVO, una coerenza di fondo (che a me faceva molto male, perchè riguardavo le mie ultime due storie sulla base di quest'ottica). Un motivo che non ho mai intravisto, ad esempio, fra le mie amiche, con cui anche mi confidavo: in questo caso in effetti, tra le mie amiche, emergeva solo sbandamento mentale, il non sapere come cazzo si sta al mondo (ti sembra normale una amica che sbava dietro l'ex che non la vuole più, che giura sentimenti eterni per lui, poi in un pub vede il banconista che assomiglia a Jovanotti e lei che dice: "ora, in questo momento andrei lì a fargli un pompino!" Queste non sono donne, sono malate di mente!
In un paio di post più sopra c'era il video di Diprè con Nikita: ebbene, per me Nikita è una DONNA con la D maiuscola. Con lei SAI QUELLO CHE TROVI.
Perchè è un essere umano che non ti piglia per il culo. Le altre donne vivono con gli armadi pieni di roba, con una bocca che pronuncia frasi che non trovano posto nel loro io più profondo.
Come mi diceva una di quelle donne (se ricordo bene, e comuque il senso era quello): Soffri e non scomodare la fortuna
Questo quando ti fai affabulare da quello che ti si dice, senza mai agire per tempo.
Citazione:
Shuren
da ora in poi chiamatemi Neo
Chi ti ha votato? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Chi ti ha votato? :uhm:
Io sono l'Eletto, non ho bisogno di voti
Citazione:
Shuren
Io sono l'Eletto, non ho bisogno di voti
Si invece, altrimenti non saresti eletto. :snob:
A meno che te non stia ammettendo di aver fatto dei brogli elettorali! :mad:
Qualcuno posti un video a caso di Diprè, vi prego!
Anzi no, ci penso io a salvare la situazione!
glor :rotfl:
io continuo a sperare che tu stia scherzando,forse mano a mano che insisti con sta storia e i mille esempi migliori la tua capacità di trolling,stai livellando :snob:
Posso inserirmi solo per dire che venire in questa sezione e vedere passare repentinamente, per mano delle stesse tastiere, dall'apologia di Diprè a lezioni di vita, mi pare un esperienza surreale?! :look:
Tutto poi perchè una si è dimenticata che aveva le finestre aperte, perdendo quindi lo status di "persona a modo"?!?
Whisky. Tango. Foxtrot.
Rilancio a questo punto con la mia testimonianza, 100% vera:
Com'è, secondo voi, che le sole occasioni in cui sento i vicini (e per "sento" intendo dire che mi svegliano letteralmente) sono sempre comprese tra le 4 e le 5 di notte infrasettimanale?! :uhm:
Vabbè non posto più quelle cose :asd:
Però almeno un apprezzamento sulla fatica di scriverle :sad:
Citazione:
LarsenB
Posso inserirmi solo per dire che venire in questa sezione e vedere passare repentinamente, per mano delle stesse tastiere, dall'apologia di Diprè a lezioni di vita mi pare un esperienza surreale?! :look:
è il bello del baretto:snob:
Uhm non frequento molto la sezione ma credo di essere entrato per sbaglio ne "Il Baretto dei Misogini Dipreiani". :uhoh:
Citazione:
LarsenB
Posso inserirmi solo per dire che venire in questa sezione e vedere passare repentinamente, per mano delle stesse tastiere, dall'apologia di Diprè a lezioni di vita, mi pare un esperienza surreale?! :look:
La prossima puntata di Mistero sarà incentrata su questo topic, con tanto di intervista a Criso e spiegazione del complotto dei pad. :sisi:
Citazione:
LarsenB
Posso inserirmi solo per
no vai via.
Citazione:
sync
no vai via.
e l'acca?!
Also:
http://www.youtube.com/watch?v=ZJvqSbsPRj8
Citazione:
Gangrel
glor :rotfl:
io continuo a sperare che tu stia scherzando,forse mano a mano che insisti con sta storia e i mille esempi migliori la tua capacità di trolling,stai livellando :snob:
Secondo me è serissimo e non sta trollando per niente, dato che quello che ha detto mi sembra perfettamente plausibile.
Citazione:
Glorfindel75
Vabbè non posto più quelle cose :asd:
Però almeno un apprezzamento sulla fatica di scriverle :sad:
Da parte mia l'hai sempre ricevuto, perchè a differenza di tutti noi sei riuscito ad argomentare in maniera chiara e precisa quella che è la tua posizione, che può essere condivisibile oppure no (io condivido al 100% quello che scrivi)
Citazione:
(S)Tarato
Uhm non frequento molto la sezione ma credo di essere entrato per sbaglio ne "Il Baretto dei Misogini Dipreiani". :uhoh:
:rotfl:
Mi hai fatto ridere per 5 minuti
Citazione:
LarsenB
Ma le risate nei telefilm servono a far capire agli americani quando ridere perchè da soli non ci arrivano?:uhm:
Citazione:
Trickster..
Brava Chemist:sisi: Sono con te:sisi:
grazie Trick :asd:
Citazione:
Shuren
<immagine>
da ora in poi chiamatemi Neo
:rotfl: hai messo in pratica una cosa che avevo pensato
Citazione:
Glorfindel75
STRAMEGACUT
:uhm: che dirvi? mi dispiace per voi :asd: non era da leggere come l'hai inteso tu, ma come "esticazzi?" (si è capito che siete di una certa opinione, che ne parliamo più a fare?) :asd:
quindi tutto il wall of text te lo potevi risparmiare, perché se avessi voluto ti avrei raccontato parecchie storie poco credibili ma purtroppo vere
Citazione:
Gangrel
Citazione:
(S)Tarato
:rotfl:
Citazione:
Crisostomo
Secondo me è serissimo e non sta trollando per niente, dato che quello che ha detto mi sembra perfettamente plausibile.
Da parte mia l'hai sempre ricevuto, perchè a differenza di tutti noi sei riuscito ad argomentare in maniera chiara e precisa quella che è la tua posizione, che può essere condivisibile oppure no (io condivido al 100% quello che scrivi)
Grazie e... VIVA L'HOMO (quello vero che non te la viene a raccontare due volte)!
Citazione:
Trickster..
Ma le risate nei telefilm servono a far capire agli americani quando ridere perchè da soli non ci arrivano?:uhm:
Mmmm... interessante.
Avevo letto qualcosa in giro, tipo questo
http://www.persuasionesvelata.com/ri...-le-amano.html
ma personalmente a me non convince molto, perchè in genere le risate partono a battuta terminata: come puoi ridere su un loro suggerimento se la battuta non fa ridere davvero?
Secondo me è invece una questione di... RITMO
Le risate, secondo me, hanno più una valenza psicologica sullo spettatore, perchè rendono la storia più vibrante, più vicina allo spettatore, gli ricordano che deve osservare bene le scene per diversirsi.
Che non può distrarsi, perchè da un secondo all'altro perde un pezzo forte.
Come dire, una specie di metronomo che rende attiva la partecipazione.
Forse proprio per questo utilizzano le risate: per dare l'impressione di essere in uno show dal vivo (prima le sit-com americane erano così, se non erro) e farti partecipe della platea in cui anche tu ti trovi.
Altrimenti li metterebbero anche nei film al cinema, ma non lo fanno... forse perchè al cinema, pagando lo spettacolo, l'attenzione della gente è forzata indirettamente dall'aver comprato il biglietto, o perchè in effetti sei in una platea che ride con the e che ti rende lo spettacolo più... ritmato?
Citazione:
LittleChemist
:uhm: che dirvi? mi dispiace per voi :asd: non era da leggere come l'hai inteso tu, ma come "esticazzi?" (si è capito che siete di una certa opinione, che ne parliamo più a fare?) :asd:
quindi tutto il wall of text te lo potevi risparmiare, perché se avessi voluto ti avrei raccontato parecchie storie poco credibili ma purtroppo vere
Ma se permetti esticazzi pure da parte mia :asd:
HOMO!
Citazione:
Trickster..
:asd:
Citazione:
Mr Yod
Si invece, altrimenti non saresti eletto. :snob:
A meno che te non stia ammettendo di aver fatto dei brogli elettorali! :mad:
zitto, tu sei con la kasta!
Ho scoperto i video di Diprè su dailymotion :o
Fra un pò li troverai pure sul blog di Grillo...
E comunque, porca pupazza, AC III sono 17 GB.
Da stamattina che scarica: fermata stimata tra altre 2 ore... non ce la faccio più...
Vi cheiederete perchè questa fretta: perchè devo attivare i DLC avendolo preso su Gamersgate...
Citazione:
Redhearth
Ho scoperto i video di Diprè su dailymotion :o
le versioni non censurate?