Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Anche a me interessa, ma 5 euro sono troppi.
Uhm, opinabile. :)
-
Citazione:
il Cinese
Uhm, opinabile. :)
Mah, per due ragioni:
-dipende dalla durata: per me il rapporto tra prezzo/ora per l'intrattenimento è importante (non fondamentale, ma conta). Per questo escludo sempre i giochi tripla A (basati sul single player) a prezzo pieno se hanno una campagna risibile e poi il multi è messo come riempitivo.
-siamo sotto periodo di sconti, fra poco tocca a Steam e poi Gamersgate: nella wish list ho titoli che potrei prendere a prezzi molto bassi, quindi mettendo da parte DLC che verranno scontati dopo. E poi sul sito della TellTale è ... gratis.
-
Citazione:
Glorfindel75
Mah, per due ragioni:
-dipende dalla durata: per me il rapporto tra prezzo/ora per l'intrattenimento è importante (non fondamentale, ma conta). Per questo escludo sempre i giochi tripla A (basati sul single player) a prezzo pieno se hanno una campagna risibile e poi il multi è messo come riempitivo.
-siamo sotto periodo di sconti, fra poco tocca a Steam e poi Gamersgate: nella wish list ho titoli che potrei prendere a prezzi molto bassi, quindi mettendo da parte DLC che verranno scontati dopo. E poi sul sito della TellTale è ... gratis.
In che senso "è gratis" sul sito di TellTale?
Sul discorso qualità/prezzo, con TWD il rapporto è straordinario. 5 episodi a 2000 MP, a mio avviso, è davvero tantissima, tantissima roba.
Certo è che se vado all'ortomercato trovo le cassette di frutta e verdura avariata a 0,50 euro/10 Kg... ma io sono uno di quelli che preferisce mangiare poco, ma genuino. :)
-
Citazione:
il Cinese
In che senso "è gratis" sul sito di TellTale?
Preso dallo store della TellTale (i FAQ). Cosa giusta, per carità, ma per chi lo prese altrove rimane sempre un pò di amaro in bocca:
Is this episode part of the season 1 season pass or multipack?
No. 400 Days is DLC (downloadable content) for Season One and therefore requires an additional purchase to play. However, if you’d like to buy or if you have already purchased Walking Dead Season One from the Telltale Online Store, 400 Days is included as a thank you for your purchase.
-
Citazione:
Glorfindel75
Preso dallo store della TellTale (i FAQ). Cosa giusta, per carità, ma per chi lo prese altrove rimane sempre un pò di amaro in bocca:
Is this episode part of the season 1 season pass or multipack?
No. 400 Days is DLC (downloadable content) for Season One and therefore requires an additional purchase to play. However, if you’d like to buy or if you have already purchased Walking Dead Season One from the Telltale Online Store, 400 Days is included as a thank you for your purchase.
Ma tu pensa... questo sì che è fidelizzare il cliente! ^_^
A maggior ragione, quindi, l'acquisto di TWD è ancor più consigliato. :)
Dovresti provarlo...
-
oggi ho provato il multi di forza horizon
a parte le classiche gare, che sono più dei deathmatch che delle gare di velocità :asd: molto simpatica la modalità playground, 3 tipi di gare diverse
re: uno ha la corona e gli altri gliela devono togliere toccandolo, vince chi rimane re più a lungo
infezione: una sorta di "ce l'hai" con le auto, vince chi riesce a rimanere più tempo senza essere infettato
gatto e topo: 2 squadre, ogni squadra ha un topo e vari gatti, i topi devono gareggiare normalmente mentre i gatti devono disturbare il topo degli avversari, questa è quella secondo me più divertente :asd:
-
Citazione:
CX3200
oggi ho provato il multi di forza horizon
a parte le classiche gare, che sono più dei deathmatch che delle gare di velocità :asd: molto simpatica la modalità playground, 3 tipi di gare diverse
re: uno ha la corona e gli altri gliela devono togliere toccandolo, vince chi rimane re più a lungo
infezione: una sorta di "ce l'hai" con le auto, vince chi riesce a rimanere più tempo senza essere infettato
gatto e topo: 2 squadre, ogni squadra ha un topo e vari gatti, i topi devono gareggiare normalmente mentre i gatti devono disturbare il topo degli avversari, questa è quella secondo me più divertente :asd:
holy wars!!!!
un mod italianissimo e bellissimo di quake 2 dei tempi d'oro!!!
quanti ricordi....
al posto della corona c'era l'aureola :sisi:
-
ho iniziato Resident Evil 6, quanto son stronzi sti zombi saltellanti XD
-
Sto giocando a Tomb Raider comprato coi saldi xbox live.
Bel gioco molto cinematografico, ma anche abbastanza guidato.
Per fortuna i collezionabili fanno aumentare un po' l'esplorazione dei livelli.
-
finito deadpool :rullezza:
un gioco veramente senza pretese, anche se a tratti piuttosto frustrante dato che i nemici picchiano duro e a seconda della conformazione del livello ci si potrebbe trovare in difficoltà. con una decina d'ore l'ho tirato giù, non mi sento di aver sprecato tempo come succede in alcuni casi, ma cmq il gioco è ampiamente dimenticabile. anche se certe uscite sono proprio :rotfl: e vale la pena anche solo per certe situazioni in cui ci si ritrova a dire ma che razzo sta succedendo :rotfl:
vabè 10 euri scarsi li vale
-
Io lo ho in wishlist... peccato che costi 50 eurozzi tondi tondi ora
-
Finito venerdì sera Spec Ops The Line.
Bello, veramente una piacevole sorpresa. Trama "adulta" e non stereotipata stile "noi americani siamo tutti buoni e uccidiamo i terroristi cattivi" ma molto ragionata e piena di colpi di scena. Il Gameplay è chiaramente poco vario, è un classico TPS che spesso richiede anche un po' di tattica, sempre sui binari e con poche alternative lasciate al giocatore. Per fortuna l'ambientazione spettacolare, sia per il level design che per la crudeltà della guerra ripresa secondo me benissimo riescono a far scivolare via tutti i livelli abbastanza piacevolmente. Brutta caduta di stile però nei 2 capitoli finali che si riducono ad una specie di modalità "orda" con millemila nemici da eliminare e distruggono in parte l'atmosfera creata dal gioco nei capitoli precedenti.
Tutto sommato comunque bello, gli do un 8.
Ora non so cosa giocare, in lista ci sono dei titoloni.. volevo riprendere Borderlands 2 ma ho scoperto che il mio salvataggio non viene più visto dal gioco nonostante sia presente nel HD.. poi la scelta è tra Metro Last Light, AW American's Nightmare, finire Tomb Raider, iniziare Bioshock Infinite, GoW Ascension o Rage.. oppure andare su un racing game tipo Grid 2 o Forza Horizon.. Però non voglio buttarmi su roba troppo lunga, forse mi gioco AW :asd:
-
Citazione:
cardo
Finito venerdì sera Spec Ops The Line.
Bello, veramente una piacevole sorpresa. Trama "adulta" e non stereotipata stile "noi americani siamo tutti buoni e uccidiamo i terroristi cattivi" ma molto ragionata e piena di colpi di scena. Il Gameplay è chiaramente poco vario, è un classico TPS che spesso richiede anche un po' di tattica, sempre sui binari e con poche alternative lasciate al giocatore. Per fortuna l'ambientazione spettacolare, sia per il level design che per la crudeltà della guerra ripresa secondo me benissimo riescono a far scivolare via tutti i livelli abbastanza piacevolmente. Brutta caduta di stile però nei 2 capitoli finali che si riducono ad una specie di modalità "orda" con millemila nemici da eliminare e distruggono in parte l'atmosfera creata dal gioco nei capitoli precedenti.
Tutto sommato comunque bello, gli do un 8.
Ora non so cosa giocare, in lista ci sono dei titoloni.. volevo riprendere Borderlands 2 ma ho scoperto che il mio salvataggio non viene più visto dal gioco nonostante sia presente nel HD.. poi la scelta è tra Metro Last Light, AW American's Nightmare, finire Tomb Raider, iniziare Bioshock Infinite, GoW Ascension o Rage.. oppure andare su un racing game tipo Grid 2 o Forza Horizon.. Però non voglio buttarmi su roba troppo lunga, forse mi gioco AW :asd:
A livello di narrazione e coinvolgimento (ma pure di gunplay). Last Light prende Spec Ops: The Line e gli sputa in un occhio.
-
Citazione:
il Cinese
Ma tu pensa... questo sì che è fidelizzare il cliente! ^_^
A maggior ragione, quindi, l'acquisto di TWD è ancor più consigliato. :)
Dovresti provarlo...
Io ce l'ho TWD e l'ho anche finito, ma su Steam (anzi, a rigori su Origin, ma quando lo scarichi da lì ti fa passare per Steam, e quindi lo mette in libreria anche lì).
Quindi per ora mi conviene aspettare almeno un minimo sconticino (dovrei anche reinstallarlo per giocarci). Certo che lo vorrò giocare comunque, uno dei giochi più belli degli ultimi anni, con un avvenimento che per me è stato come un pugno in un occhio
-
(ri)cominciato ieri sera evil twin
anni fa l'avevo quasi portato a termine, su pc, ma nn ricordo per quale motivo l'ho dovuto interrompere e disinstallare
poi è successo che per chissà quale altro arcano motivo nn riuscissi più ad installarlo o che nn mi riconosceva il file di salvataggio, per cui è rimasto lì, dato che è anche lunghetto
ora l'ho recuperato tipo ad 1 euro per ps2 e lo voglio portare a termine, perchè cmq ricordo che mi era piaciuto parecchio
dunque, qui da un lato le cose vanno meglio perchè ricordo che i controlli su tastiera erano un po' imprecisi e che c'era un'inerzia pazzesca, inoltre c'era il classico difetto dei platform 3d fatti male, cioè che nn riesci mai a capire le distanze perchè mancano i punti di riferimento. eppoi, complice immagino la potenza del mio pc all'epoca, esagerata per il gioco, il tutto era un po' troppo velocizzato
su ps2 alcune cose son migliorate, altre peggiorate: col pad i controlli sono credo più naturali (anche se per spostare la telecamera io invertirei i comandi, cosa che nn si può fare....), ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate pazzeschi
per il resto gli altri sono difetti insiti el gioco, per cui permangono :sisi:
cmq rimane un buon platform 3d, originale, vario e con un bello stile
chissà quanto ci metterò a finirlo...
-
Ho preso a mano la campagna multiplayer di forza horizon e mi son divertito parecchio con le modalità speciali. E poi ho ripreso pure dust an elysian tale che avevo abbandonato di forza perché creava dipendenza. Ci son ricascato.
inviato con il mio telegrafo nel 1888
-
Ho ancora evil twin per pc sul mio scaffale, mai riuscito ad andare oltre credo il secondo livello perchè la mia macchina è troppo moderna, non fa altro che crashare a ripetizione :(
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho preso a mano la campagna multiplayer di forza horizon e mi son divertito parecchio con le modalità speciali. E poi ho ripreso pure dust an elysian tale che avevo abbandonato di forza perché creava dipendenza. Ci son ricascato.
inviato con il mio telegrafo nel 1888
anche a me piacciono le sfide speciale di horizon, se vuoi si può organizzare qualcosa ogni tanto :sisi: ..... sempre che ci becchiamo :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Ho ancora evil twin per pc sul mio scaffale, mai riuscito ad andare oltre credo il secondo livello perchè la mia macchina è troppo moderna, non fa altro che crashare a ripetizione :(
fai che io lo giocavo su xp, e nn ha mai crashato
l'unica cosa era quella che ho descritto, ma lì era stata colpa mia che avevo pasticciato con l'installazione ed i save
-
Citazione:
akrilico
l'unica cosa era quella che ho descritto, ma lì era stata colpa mia che avevo pasticciato con l'installazione ed i save
Io avevo preso l'edizione allegata a TGM... :alesisi:
Ma 400 Days non lo sta giocando nessuno?
-
Citazione:
akrilico
Io avevo già 7 quando l'ho recuperato da un cestone delle occasioni, non è stato facile farlo funzionare :bua:
-
Citazione:
CX3200
anche a me piacciono le sfide speciale di horizon, se vuoi si può organizzare qualcosa ogni tanto :sisi: ..... sempre che ci becchiamo :asd:
Ma se siamo in diversi qui sul forum, possiamo anche organizzarci e ci facciamo delle sfide private tra di noi, tanto credo che dopo l'offerta a 9 euro non saremo gli unici ad averlo col gold.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma se siamo in diversi qui sul forum, possiamo anche organizzarci e ci facciamo delle sfide private tra di noi, tanto credo che dopo l'offerta a 9 euro non saremo gli unici ad averlo col gold.
sarebbe fantastico :sisi:
la sfida gatto col topo coi membri del forum, c'è da divertirsi :asd:
sai che c'è?, apro un topic nella sezione multiplayer :snob:
-
Citazione:
il Cinese
Io avevo preso l'edizione allegata a TGM... :alesisi:
idem :alesisi:
-
Citazione:
il Cinese
Ma 400 Days non lo sta giocando nessuno?
Presente! Per il momento ho completato solo gli episodi di Shela e Russell, giocandoci un 20 minuti a dir tanto. Aspetto di terminarlo prima di esprimere un giudizio definitivo.