Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Gli ultimi post :rotfl:
Ragazzi se il Milan deve attendere le disgrazie di un altra squadra per poter accedere ai PRELIMINARI di Champions non credete ci sia qualcosa che non và ? Ancelotti ha fatto miracoli con questa squadretta da metà classifica diamoci una svegliata e prepariamoci a una contestazione seria visto che la prossima giornata è in casa. Io propporei un bello striscione con scritto " Nessun abbonamento se non dopo la rifondazione " disdire tutto ciò che riguarda al Milan. Colpiamoli al portafoglio sti strozzini del calcio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
io direi di farci bannare in massa,scrivendo cosa pensiamo di galliani,seedorf,favalli e chi per loro :asd:
il mio e' solo un consiglio..:mad:
-
CAPEZZOLIIII!! CAPEZZOLI!! N1N1V3S segnalato! :|
BAN :|
povco, pevvetito!
:asd:
-
Citazione:
danny2h
Ragazzi se il Milan deve attendere le disgrazie di un altra squadra per poter accedere ai PRELIMINARI di Champions non credete ci sia qualcosa che non và ? Ancelotti ha fatto miracoli con questa squadretta da metà classifica diamoci una svegliata e prepariamoci a una contestazione seria visto che la prossima giornata è in casa. Io propporei un bello striscione con scritto " Nessun abbonamento se non dopo la rifondazione " disdire tutto ciò che riguarda al Milan. Colpiamoli al portafoglio sti strozzini del calcio.
http://www.unita.it/images/putin2%282%29.jpg
-
Un mega lullatone per Ancelotti che ieri diceva
Citazione:
Calcio: Ancelotti, "In questo momento stiamo meglio di tutte le altre squadre"
10 mag 15:00
Sport
MILANO - Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha presentato cosi' la sfida di domani a Napoli, valida per la 37esima giornata di campionato: "Stiamo meglio di tutte le altre squadre in questo momento. Il Napoli in casa e' sempre stato molto temibile, ma conteranno molto le motivazioni: loro vorranno giustamente chiudere bene il campionato davanti al loro pubblico, ma la nostra e' molto piu' importante perche' da questa partita dipende il nostro futuro''. Il tecnico rossonero ha poi smentito tutte le voci di mercato riguardanti il Milan: ''Amauri? Lo stimo ma e' difficile che arrivi. Non e' vero che Drogba sia vicino al Milan e su Ronaldinho non ho nessuna novita'. Non so se c'e' stato un dietrofront: come Amauri, difficilmente arrivera' al Milan''. (Agr)
-
Citazione:
danny2h
io sarei per un san siro deserto :sisi:
il problema è che l'anno prossimo sarà tutto uguale a prima, se non cambia la mentalità della dirigenza c'è poco da fare.
Galliani aveva detto "l'anno prossimo obiettivo campionato", quasi volesse pararsi da un'esclusione dalla champions.
Ah, in wefa non escluderei un'uscita al primo girone contro le temibili compagini del Tampere o del Brno
-
Ma come non dimenticare...
ANCELOTTI RISPOLVERA BA! :rotfl2:
-
-
qualcuno ha ricordato che siamo a posto cosi?:fag:
scherzi a parte,il prossimo anno voglio la rifondazione a partire da ancelotti (serginho per gattuso è un segnale?)
ho il vomitoooooooooooooo
P.s.neanche io posso farmi bannare,mi resta una sola vita :asd:
oppure non possiamo metterci daccordo con dragonzo di sorvolare su quello che diciamo oggi?
-
Brasato :lul:
Per gente come te godo di più, soprattutto perchè non potrai dire che è colpa della Juve.
-
Dai dai paghiamo facciamo un bonifico sul conto di dragonzo e sfoghiamoci
-
"ma no presidente, abbiamo già Gourcouff!!"
-
nuooo ninivessss :rotfl:
@brasat io ormai ce lho in firma ancora mi dimentico :caffe:
-
-
-
Gol di Sheva :rotfl:
tiene vive le speranze del Chelsea
-
Citazione:
Angels
Brasato :lul:
Per gente come te godo di più, soprattutto perchè non potrai dire che è colpa della Juve.
ti quoto con forza
-
ha segnato veramente Sheva? :rotfl2:
prossimo anno ritorna rossonero al 120% :asd:
-
io direi al 700 per 110 Cec...anche nel 2008 abbiamo avuto una Istanbul sigh
-
siamo a posto cosi :sisi:
-
Flamini e Sheva al Milan, ecco la campagna del prossimo anno.
Siamo a posto così.
-
Che tristezza
Facciamo cancellare queste pagine
-
-
Citazione:
Ronaldinho: anabolizzanti per tornare in forma?
13:11 del 11 maggio
Il quotidiano catalano Sport.es avanza nuovi inquietanti dubbi sulle condizioni di Ronaldinho, l'asso brasiliano, che si è recato alla clinica Delfos alle 21.30 dello scorso 28 aprile, avrebbe fatto, secondo indiscrezioni non confermate, indigestione di anabolizzanti, ingeriti per recuperare rapidamente la forma fisica. Dall'entourage del brasiliano nessuna conferma o smentita, il dato di fatto è che il calciatore vuole recuperare il tempo perso, ha richiamato il preparatore personale Valdimir, si sottopone ad agopuntura e segue i consigli di un medico giapponese
Ma perchè nn lo lasciano in pace? :|
Per oggi...mamma mia che gol hamsik :prostro:
-
si però anche kalac sul quel tiro mezzo mozzarella :bua: