-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Perdonami, ma, scherzi a parte, se la pensi così cosa ci fai qui ? Perchè vuoi l'accesso al blog di nevade ?
Non confondere le cose, le amicizie virtuali son sempre belle, ma tali restano. Anche a me piace far parte della community, discutere delle cose che mi piacciono e chiacchierare delle cose che abbiamo in comune, delle nostre comuni passioni, e magari scoprirne altre. Quacuno di questi rapporti si concretizza in maniera reale e diventa amicizia vera. Ma non sono io quello che continua a ripetere di "quanto è felice la nostra piccola famigliola" nascondendosi dentro la casa del terzo porcellino e gridando al lupo di lasciarli stare. L'accesso al blog di Nevade non lo voglio, mi bastava scassare un po' i maroni per dimostrare che antipatie e ripicche personali pregiudicano effettivamente l'accettazione di determinati membri nonostante si paventi un'accessibilità universale e fraterna. Alcuni decidono per tutti, la democrazia non esiste nemmeno in queste piccole isole felici, è sempre stato così, le pecorelle seguono i pastori.
Citazione:
Mus
Ehi, non mi sembra di aver scelto Sava come testimone di nozze. Di sicuro siamo persone che si "incontrano" telematicamente per parlare di libri e amenità simili, senza NESSUNA necessità di prendersi sul serio. Si discute, si scherza, nessuno si giura amore eterno; il riferimento agli amici era evidentemente una similitudine, magari sono io che mi sono spiegato male.
Certo che, proprio perché siamo un gruppo non necessariamente di super-amici, riuscire a non farsi ben volere è ancora più difficile, fattele due domande...
Concordo, ma il non essere accettato qui deriva in larga parte dall'influenza negativa della cattiva pubblicità che mi è stata fatta, le discussioni e le ripicche si trascinano da Movie Machine, partite senza apparente motivo se non una discordanza di visioni assolutamente plausibile. E non credere che non abbia teso la mano più volte.
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Get a life de che? :|
Scrivo qua dentro una volta al mese se è tanto. E non mi son mai permesso di dire Get a life a nessuno. Che poi, parlando a Mus, siete davvero così sicuri di essere un gruppo di "amici"? A parte quelli che si conoscono di persona, gli altri son sicuri di non starsi sulle palle se si conoscessero veramente? Quanto è vera o quanto è fittizia l'amicizia che si crea con un mezzo così estraniante come il PC? Siamo in collegamento col mondo, ma probabilmente nemmeno conosciamo il nostro vicino di casa. Incontratevi, conoscetevi fuori, ed usate questo mezzo non per conoscere ma per mantenere il contatto. Il resto è fuffa.
O santiddio Fox ste pippe da anni 80 andati a male valle a fare su Gayradar sono sicuro che la troverai tantissimi imbecil..ehm..utenti che ti staranno a sentire, capisco che te hai complessi mentali dati da non so quali situazioni famigliari/shock/traumi e cazzi vari ma ogni frase che tiri fuori viene dritta dal manuale dei luoghi comuni edizione '93.
Pe darti una parvenza di risposta, come ben sai se qualcuno mi sta sulle palle glielo dico apertamente e volentieri, infatti tu mi stai sulle palle.
Se Somy, Sava, e gli altri mi stessero sui coglioni non starei qui a postare come credo chiunque altro, quindi per l'ENNESSIMA ***** DI FOTTUTA VOLTA, o la pianti con sto tono saccentone del "sono il filosofo del mondo che ha studiato i libretti delle patatine san carlo" e te ne vai fuori dal ***** o vivi civilmente e non sfasci il ***** alla gente che cerca qua sopra del relax, non di farsi girare le palle a leggere le tue fandonie.
EDIT: non è questione di Movie Machine, come noti TUTTI trovano in te una persona finta, irritante oltre ogni limite capace solo di dare sfogo a luoghi comuni ascoltati in giro chissà dove per darsi chissà quale tono, non è questione di Film, col tono che hai saresti saccente anche a scrivere una ricetta di cucina.
Per il resto non c'è bisogno che mi istighi per dar prova di chissà quali ripicche, l'ho gia detto apertamente, non mi stai simpatico, mi stai sul ***** al limite dell'odio per il fastidio che mi provoca leggerti ogni volta che mi ti ritrovo in mezzo.
-
appena arrivata la nuova di bbt. visti i primi min per essere sicuro fosse la nuova. l'inizio è :rotfl: laser-obstacle-strip-chess :rotfl:
non so se me la voglio guardare così o ce la faccio a aspettare un altro paio d'ore il supporto testuale :rotfl:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Concordo, ma il non essere accettato qui deriva in larga parte dall'influenza negativa della cattiva pubblicità che mi è stata fatta, le discussioni e le ripicche si trascinano da Movie Machine, partite senza apparente motivo se non una discordanza di visioni assolutamente plausibile. E non credere che non abbia teso la mano più volte.
Come ho avuto già modo di dirti, io ti conosco SOLO per i tuoi interventi che leggo qui, e mai una volta che mi sei riuscito simpatico, o anche solo indifferente. Sei sempre a polemizzare su qualcosa, e senza motivi apparenti, salvo poi ripararti dietro a una fantomatica ironia.
O sei il genio più incompreso della storia, o devi cambiare seriamente atteggiamento, vedi te.
-
Citazione:
Ragnarokker
appena arrivata la nuova di bbt. visti i primi min per essere sicuro fosse la nuova. l'inizio è :rotfl: laser-obstacle-strip-chess :rotfl:
non so se me la voglio guardare così o ce la faccio a aspettare un altro paio d'ore il supporto testuale :rotfl:
:uhm: sono rimasto indietro, bisogna che mi aggiorno!:sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!
Citazione:
Fox-Astrolfo
Scrivo qua dentro una volta al mese se è tanto. E non mi son mai permesso di dire Get a life a nessuno. Che poi, parlando a Mus, siete davvero così sicuri di essere un gruppo di "amici"?
mammamia!
io e Mus siamo amici!
ci fidiamo reciprocamente dei nostri consigli, giochiamo insieme e passo piu' tempo a rispodere a lui che a mia moglie :bua:
...e poi quando gli pianto un bel C4 nel CUL0 è cosi' secsi :asd:
Citazione:
Ragnarokker
oddio ve lo ricordate sto video
no vedere io pobero ceco di cechia.... describere?
Citazione:
Mus
Ehi, non mi sembra di aver scelto Sava come testimone di nozze.
e hai sbagliato ti facevo pure un bel regalo... e portavo i piccoli all'acquario a Genova. Anzi mo che ci penso :arrabbiato: cioè lo devo sapere "grazie" a Fox che ti sposi!!!!
Citazione:
Ragnarokker
spera solo sava non imponga lo ius primae noctis
:snob:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Non confondere le cose, le amicizie virtuali son sempre belle, ma tali restano. :blabla:
....ma io a Nevade gli voglio piu' bene dal vivo che qui sul forum! ( e senza il forum nonsarebbe nato questo ammore :timido: ) Pure Sly dal vivo è mooooolto meglio ( sul forum è meno.... fotogenico :lul: ) .. T. no .. lui ci perde...credo che lascerò la cosa a livello virtuale :asd: Antares dal vivo :rullezza: .. david è uno sbrago, Tony è uguale che sul forum :asd: .. e sono sicuro che con Lully ci sarebbe grande affinità e Somax diventerebbe il mio compagno preferito di Birre!
..cmq ma che razzo centra?
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Alcuni decidono per tutti, la democrazia non esiste nemmeno in queste piccole isole felici, è sempre stato così, le pecorelle seguono i pastori.
dato che ti piacciono le cose intelligenti ti annoierò con un po' di filosofia del diritto da quattro soldi.
Gli uomini sono soggetti alla legge perchè nascono in uno determinato stato, che impone delle leggi, e sono al massimo "liberi" di trasferirsi in un altro stato che detta altre leggi. Al mondo non esiste stato che non imponga leggi, ergo l'uomo non è libero di fare quello che vuole perchè è costretto ad aderire ad un contratto che comporta obblighi e diritti semplicemente risiedendo su un determinato suolo.
Perchè ti dico questo? Perchè su internet questo non vale, quando si "nasce" si è liberi di decidere in quale stato nascere e a quali leggi sottostare, inoltre è possibile crearsi un proprio stato e dettare le proprie regole.
Quando ti sei iscritto ad un forum hai accettato che ci fosse qualcuno al di sopra degli altri.
Tu dici che manca la democrazia ma non è vero, stai rugando il belino alla maggioranza e la maggioranza in assoluta libertà e democrazia, esercitando il proprio diritto di opinione, ti ha detto che hai rotto.
Qui non è un problema di democrazia. Nessuno ieri ti ha costretto a postare quella boiata, lo hai fatto perchè sei libero di farlo, e io sono libero di dire cosa ne penso, come gli altri.
Non è un problema nostro se non la pensiamo come te
tu dici però che
Citazione:
ti posso assicurare che non è assolutamente vero, io non ti conoscevo prima di ieri, e non sono succube degli altri della combriccola, a meno che non assomiglino a scarlet, angelina, lucy, dakota e carmen, ma tra ieri e oggi non è che sei stato il massimo della cortesia.
Sei arrivato, hai sparato la tua idea, è stata controbattuta, non hai voluto replicare dicendo che era uno scherzo, e hai implicitamente ammesso che come post ironico non era il massimo
Ora dici che gli altri ti remano contro, io sono uno dei meno assidui frequentatori della combriccola, non ti conosco, apprezzo il fatto che tu esprima le tue idee direttamente, ma non capisco perchè tu dica che soffri di cattiva pubblicità se gli altri non le condividono
-
Citazione:
sava73
..cmq ma che razzo centra?
Si sente escluso :asd:
Piuttosto ma il somax non scende in Estate?? :pippotto:
-
Sava mi sposo a giugno... ma non so di quale anno!:chebotta:
Diciamo che il fatto che io sia un tesista e la mia ragazza ancora universitaria rinvia la questione di chessò... 3-4 anni?:asd:
La mia era un'iperbole!:snob:
Comunque se vuoi portare i pischelli all'acquario di Genova io vi offro una focaccia al formaggio!
-
Citazione:
Mus
salvo poi ripararti dietro a una fantomatica ironia.
O le dimostrazioni sociologiche di sticazzi, non dimentichiamole :teach:
-
Citazione:
sava73
mammamia!
io e Mus siamo amici!
ci fidiamo reciprocamente dei nostri consigli, giochiamo insieme e passo piu' tempo a rispodere a lui che a mia moglie :bua:
Me lo diceva anche lei proprio l'altro giorno :dentone:
:look:
Citazione:
T. no .. lui ci perde...
Ma no ch'è un bell'omino :timido:
-
Citazione:
Olengard
Me lo diceva anche lei proprio l'altro giorno :dentone:
:look:
:pippotto: nel frattempo ti prendeva a scopettate sul groppone perchè l'avevi ancora fatta fuori dalla lettiera?
-
Citazione:
sava73
cut... e Somax diventerebbe il mio compagno preferito di Birre!
mmm...mi sa che Somi dopo la prima media ha già il livello di alcool sopra i limiti di guardia :bua:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: nel frattempo ti prendeva a scopettate sul groppone perchè l'avevi ancora fatta fuori dalla lettiera?
Sìììì :piange:
-
Citazione:
Olengard
:snob: si si bell'omino, er portatore della pace e dalla giustizia sociale, poi nella città universitaria mentre stavo morendo in mezzo alla strada per un crampo alla gamba lui si limitava a lullare ridere e bullarsi della suoneria del cellulare :caffe:
-
Citazione:
Olengard
:sisi: ... è solo che è... asociale :asd:
( era solo per provocarlo :sisi: )
Citazione:
Nevade
...ah ecco chi è il nuovo inquilino del mio terrazzo che lascia tutti quei ricordini!
BADA GATTACCIO :arrabbiato:
Citazione:
Antares
mmm...mi sa che Somi dopo la prima media ha già il livello di alcool sopra i limiti di guardia :bua:
ma la sceglierebbe con gusto quella prima media :snob:
-
@ragna & nevva
Con sprezzo del pericolo e sfoggio di ampi e voluttuosi movimenti di sopracciglia sono andato al negozio di elettronica, mi hanno sparato 35 € per quel simpatico accessorio per il ds è un prezzo equo?
ho comprato
conan :nato sul campo di battaglia
allevare un cane e altri racconti di Taniguchi :rullezza:
sandman 15
-
Citazione:
The Puppet Master
@ragna & nevva
Con sprezzo del pericolo e sfoggio di ampi e voluttuosi movimenti di sopracciglia sono andato al negozio di elettronica, mi hanno sparato 35 € per quel simpatico accessorio per il ds è un prezzo equo?
ho comprato
conan :nato sul campo di battaglia
sandman 15
Per prima cosa, bravo figliolo per sandman :cattivo:
Seconda cosa: mh diciamo che volendo lo trovi pure a un po meno su internet (diciamo il prezzo oscilla fra i 20-30), ma era con SD inclusa?
-
ci stava pure l'sd dentro :sisi:
certo che postate proprio tanto, ma fatevi una vita! è una bella giornata! andate a fare una passeggiata, fate cose, vedete gente! andate a lavorare barboni! una rondine non fa primavera! Non ci sono più le mezze stagioni! I neri hanno il ritmo nel sangue!
-
Citazione:
The Puppet Master
@ragna & nevva
Prezzo equo con la scheda
Citazione:
Bellissimo!
Taniguchi per me è il miglior fumettista.
Ha una sensibilità che non ha nessuno
p.s.
e dico fumettista e non mangaka perchè secondo me owna anche gli occidentali
-
Citazione:
The Puppet Master
ci stava pure l'sd dentro :sisi:
Allora ottimo!! che marca era?
-
r4
aspè ma dici la micro sd dentro?
bho :look:
-
Citazione:
The Puppet Master
@ragna & nevva
Con sprezzo del pericolo e sfoggio di ampi e voluttuosi movimenti di sopracciglia sono andato al negozio di elettronica
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
Bellissimo!
Taniguchi per me è il miglior fumettista.
Ha una sensibilità che non ha nessuno
p.s.
e dico fumettista e non mangaka perchè secondo me owna anche gli occidentali
è un grandissimo autore, ho già "Gourmet", "In una lontana città" e "Un cielo radioso", non trovo mai in fumetteria il primo volume di "Al tempo di papà" :no:
EDIT non c'entra nulla ma gran personaggio Tyki Mikk :sisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
r4
aspè ma dici la micro sd dentro?
bho :look:
ce l'ho pure io puppet,che ti serve sapere? 8)
magari poi....vabè va PM :D