Nooooooooooooo, Nani ideale?????????
Ma scusa, ma tu l'hai mai visto giocare Nani? Quello è più discontinuo di Vucinic e difende malissimo, per usare un eufemismo.
27-04-13, 10:30:42
frittole
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Si l'ho visto giocare e non e' peggio di Vucinic in quanto a discontinuita, e' qualcosina di meglio..
27-04-13, 11:04:22
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
Vabbe' ma se quando si parla di 433 Conte se ne esce che non si puo' fare perche manca Pepe, Nani sarebbe l'ideale
Scusa Fritt, ma questa non l'ho capita :mah:
Pepe e Nani sono due giocatori totalmente diversi per caratteristiche... come fai a dire che potrebbe essere una soluzione al "non si fa il 4-3-3 senza Pepe"?
Nella logica di Conte, al massimo Nani potrebbe essere un'alternativa a Vucinic quando il montenegrino non gioca... ma non risolveresti il fatto che se manca Pepe il 4-3-3 non lo fai, e quindi Nani sarebbe inutile (se il modulo rimanesse a quel punto il 3-5-2 attuale)
Poi, secondo me se Pirlo non gioca e dietro hai un terzetto giovane, roccioso e dinamico pescato in mezzo a Marchisio, Vidal, Pogba ed Asamoah allora puoi anche reggere le 3 punte Vicinic-Llorente-Nani...
Ma io sono io e Conte è Conte... e con Conte una formazione così "sbilanciata" non l'abbiamo mai vista..
Quindi boh, o Conte ha cambiato idea e le chiacchiere su Pepe sono solo banfe, oppure non riesco proprio ad incastrare Nani nella nostra rosa..
27-04-13, 11:12:08
Brix
Citazione:
:zingarelliincoming: :asd:
:facepalm:
Non edito per tramandarlo ai posteri
:facepalm:
27-04-13, 11:35:07
stevegeta
nani ha una fase difensiva peggiore di krasic ed elia...
devo ricordarvi che fine gli ha fatto fare conte?
giocatore che da noi nn vedrebbe il campo :)
27-04-13, 11:35:35
Gabo
ragazzi, questa non ve la potete perdere :rotfl:
Spoiler:
«Sono Vietto, ho tanti sogni e porto il 12 di Giovinco»
[...]
Una curiosità: perché ha il numero 12?
«Mi identifico con Sebastian Giovinco per il suo modo di giocare, per come si muove. Quindi, ho preso il 12 in parte per lui, ma anche per un gusto personale. E’ un numero che va di moda...».
[...]
«Mi identifico con Sebastian Giovinco per il suo modo di giocare, per come si muove. Quindi, ho preso il 12 in parte per lui, ma anche per un gusto personale. E’ un numero che va di moda...».
Manchester e Ferguson sono una garanzia sotto questo punto di vista.
Su ferguson non nutro dubbi, sul manchester qualcuno in più. Ma credo che questa mia idea dipenda più dal fatto che ferguson è la personificazione della società e quindi quest'ultima appaia di meno.
Inutile scrivere che se la nostra dirigenza fosse stata quella del 2006, dubbi non ce ne sarebbero stati :sisi:
27-04-13, 13:01:22
Kralizek
Citazione:
Originariamente Scritto da firewall76
Su ferguson non nutro dubbi, sul manchester qualcuno in più. Ma credo che questa mia idea dipenda più dal fatto che ferguson è la personificazione della società e quindi quest'ultima appaia di meno.
Inutile scrivere che se la nostra dirigenza fosse stata quella del 2006, dubbi non ce ne sarebbero stati :sisi:
intendi cobolli e blanc?
27-04-13, 13:21:13
stevegeta
cmq per il derby
isla nn convocato per affaticamento :asd:
convocati invece bendtner e giovinco che han recuperato :facepalm:
27-04-13, 13:29:35
PotoFap
Bendtner :rullezza:
27-04-13, 14:08:04
delfino furioso
bentdner mi farà una doppietta e poi se ne andrà
e lo rimpiangeremo come maresca :cattivo:
27-04-13, 16:07:55
royp
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabo988
ragazzi, questa non ve la potete perdere :rotfl:
Spoiler:
[...]
Il Bayern si è salvato che non abbiamo potuto schierarlo :snob:
27-04-13, 16:11:56
PotoFap
Citazione:
Originariamente Scritto da Glorfindel75
Il Bayern si è salvato che non abbiamo potuto schierarlo :snob:
Il più grande rimpianto in stagione :sisi:
27-04-13, 16:38:05
Loschi
Dai ragazzi , vergogna . Perculare così un fenomeno come Bendtner . E poi c'è sempre Anelka , che è messo forse peggio :asd:
27-04-13, 18:02:36
firewall76
di nuovo in mezzo per l'affaire mutu :rotfl:
27-04-13, 18:58:30
frittole
Citazione:
Originariamente Scritto da firewall76
ho sentito distrattamente la radio mentre rientravo a casa, ho capito bene o mazzarri ha paragonato il napoli al borussia ? :bua:
Lascia perdere il Napoli, ti sei perso questa perla??
Citazione:
...Ma per Andrea Stramaccioni l'Inter di inizio stagione avrebbe avuto molte chance di surclassare i tedeschi e alla domanda in questione ha infatti risposto: "In partita secca li avremmo battuti sicuro!"
Fanno a gara tra lui e Mazzarri. :asd:
27-04-13, 21:42:50
EddieTheHead
veramente non ha mai detto "li avremmo battuti sicuro" :asd:
ha detto che ce la saremmo giocata.
Non che la seconda versione sia più realista :bua:
27-04-13, 21:45:09
frittole
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
veramente non ha mai detto "li avremmo battuti sicuro" :asd:
ha detto che ce la saremmo giocata.
Non che la seconda versione sia più realista :bua:
Non ho sentito l'intervista ma spero le finestre siano state aperte dopo quella frase... :asd:
27-04-13, 21:53:19
EddieTheHead
Citazione:
Non ho sentito l'intervista ma spero le finestre siano state aperte dopo quella frase... :asd:
era l'ultima domanda quindi credo di sì :asd: forse dopo quella sono scappati tutti per la puzza :asd:
27-04-13, 23:41:17
tomlovin
Chissà che gli è preso, a Stramaccioni.
All'inizio pareva un giovane allenatore normale, senza voglia di fare chiasso.
Poi sembra quasi che, man mano che aumentavano le sconfitte, abbia deciso di sparare cazzate sempre più grosse e più frequenti, in pieno stile-Mourinho.
Anche Mourinho lo faceva nei momenti peggiori, per distrarre l'attenzione dei media dalla squadra (concentrandola su se stesso): chissà che Stramaccioni non abbia deciso di seguire la stessa politica...
Altre spiegazioni razionali per la montagna di assurdità che ha tirato fuori da 4-5 mesi a questa parte, non ne vedo.
28-04-13, 00:07:13
EddieTheHead
Citazione:
Originariamente Scritto da tomlovin
Chissà che gli è preso, a Stramaccioni.
All'inizio pareva un giovane allenatore normale, senza voglia di fare chiasso.
Poi sembra quasi che, man mano che aumentavano le sconfitte, abbia deciso di sparare cazzate sempre più grosse e più frequenti, in pieno stile-Mourinho.
Anche Mourinho lo faceva nei momenti peggiori, per distrarre l'attenzione dei media dalla squadra (concentrandola su se stesso): chissà che Stramaccioni non abbia deciso di seguire la stessa politica...
Altre spiegazioni razionali per la montagna di assurdità che ha tirato fuori da 4-5 mesi a questa parte, non ne vedo.
fa semplicemente il lavoro di qualsiasi allenatore: difende la società e protegge psicologicamente la squadra.
Le conferenze stampa servono a questo, mica a dir quello che si pensa veramente.
In ogni caso è da quando è in panchina che Stramaccioni difende sempre e comunque squadra e società, non sono mica solo gli ultimi mesi; evidentemente è questo il suo modo di fare oppure così si sente in dovere di fare nei confronti di chi l'ha scelto (vedi caso Sneijder). Sicuramente fa da bersaglio, e devo dire anche con un certo successo; poi che sia una strategia efficace a lungo termine, è tutto da dimostrare.
Che poi funzioni o meno non lo so.
28-04-13, 00:26:56
tomlovin
Non mi riferisco al difendere la squadra, quello lo fa qualunque allenatore.
Parlavo di paragoni improbabili col Borussia Dortmund, polemiche strane, proclami senza senso... ora non ricordo gli episodi precisi ma di sicuro ce ne saranno stati 3-4 belli grossi negli ultimi mesi.
Tutto questo non è affatto normale e gli altri allenatori non lo fanno.