Anche io, ma sicuro che fosse TGM o era la vecchia K o GMC? Non ricordo.
Visualizzazione Stampabile
k non ha fatto a tempo ad allegare giochi
cmq no, era tgm. ce l'ho qui sotto mano :sisi:
ma k nn era stata 'sostituita' proprio da gmc? se nn sbaglo, gma all'inizio nn allegava giochi completi? :uhm:
No, K "vera" diventò Zeta, che durò poco.
Ma continuò ad esistere per un altro bel pò di anni con un altro editore e un'altra redazione... (e devo dire che ad un certo puntò ritornò di nuovo ad essere una bella rivista piena di contenuti e recensioni fiume)
cmq rettifico. nn era allegato a gigiemme, ma a pc action :sisi:
mi son lasciato ingannare dall'impostazione grafica del cartoncino
si, pure il mio è così
ma controlla bene (si bhè, nn che se ne debba fare una questione di stato, eh :asd:) perchè pure io a guardarlo ero convinto fosse di tgm, poi mi casca l'occhio sul logo di pc action
tra l'altro nella lista dei giochi allegati da tgm evil twin nn c'è :)
comprendo perfettamente il disagio :fuso:
confermo pc action per evil twins!
io tra l'alro tgm la prendevo (e la prendo) di default, ed evil twin mi interessava
avrei avuto dunque quella di tgm, anzichè quella di pc action (che prendevo ogni tanto)
Evil Twin
PC ACTION n.130, Gennaio 2004
2 CD con indicazione:
per windows XP installare la patch allegata.
Andiamo bene, speriamo esca su GOG... potrebbero essere solo due sottobicchieri ora
PS: mi sa che uscì anche su TGM (non ho controllato tutto, anche perchè ho trovato un altro forum in cui un tizio vendeva proprio l'edizione allegata a TGM)
EDIT: ricorreggo... lo stesso tizio più in giù nello stesso forum dice che si era sbagliato a scriverlo e che si tratta della versione PC Action. Quindi mi sa che uscì solo lì.
Funzionare funziona, ma non molto bene :bua:
mi raccomando, nn fidatevi mai dell'akrilico :tsk:
ps: bastava guardare sul topic dei giochi allegati di tgm :lul:
Controllato anche io... nemmeno mi ricordavo di essermelo mai comprato un numero di PC Action...
La cosa bella, però, è che sul retro della custodia la mail e l'assistenza sono quelle di TGM! :asd:
Tomb Raider
Ieri sera, con un po' di fregola per GTA V, ho messo su la ballata di Gay tony che avevo abbandonato alla seconda o terza missione per manifesta incapacità a giocarla.
Purtroppo, per godere veramente del gioco, ho dovuto barare inserendo il codice per avere vita e giubbotto antiproiettile pieni prima di iniziare la missione.
Il fatto di dover cercare un chioschetto degli hot dog e un'armeria dopo ogni missione mi "smaronava" talmente tanto da aver abbandonato il gioco. invece in questo modo, appena termina una missione posso recarmi immediatamente alla prossima con una semplice telefonata.
Me ne frego se non mi si sbloccheranno gli achievements o se il gioco mi dice che ho barato. non ho 15 anni, ho un figlio e una moglie e quando gioco voglio giocare, non guidare trabiccoli con le sospensioni andate per 20 minuti solo per recuperare energia e antiproiettile.
Ovviamente non uso il codice durante la missione, quello si che sarebbe barare. :ok:
Edit: mi sono ricordato cosa volevo chiedervi! ma anche a voi le sparatorie spesso si trasformano in una cosa simile a quello che succede a 0.27 secondi di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=B1haGgq-uZY
hanno messo il grilletto sinistro per agganciare il bersaglio invece che per "uscire dalla copertura", quindi quando si preme il grilletto destro, il colpo non è immediato; il personaggio deve alzarsi e fare fuoco.
Questo ritardo, complice il fatto che i nemici sono sempre in copertura, fa si che non si riescano quasi mai a colpire perchè all'esplosione del colpo, questi sono tornati al riparo.
Ho provato, in caso di nemico singolo, ad uscire dalla mia copertura per aggirare l'angolo ma il personaggio è lentissimo e bastano 2 colpi per fottersi il giubbotto antiproiettile.
EDIT 2:
Spoiler:
La parte del corridoio a 11.50 ci ho messo 10 minuti a superarla. :facepalm: Vedo che il tizio spamma bombe a nastro! :eek: io non ne avevo neanche una!
Vedo anche che spesso, invece di usare il tasto per la copertura si mette in modalità "mira" e si ripara manualmente dietro l'angolo, però secondo me sta giocando con mouse e tastiera perchè è un cecchino.
l'ho giocato parecchio tempo fa ma ricordo perfettamente che gay tony è l'incarnazione di gta più facile da giocare di sempre, strano che tu abbia trovato tutti questi problemi. è meno frustrante di gta4 perchè le dinamiche di controllo ricordo fossero state affinate, ed è meno frustrante di lost and damned perché le moto sono opzionali, non obbligatorie :asd:
anche se in lost and damned per cascare dalla moto ce ne vuole, non come in gta4 che sei continuamente in terra
cmq spero vivamente che in gta5 abbiano ulteriormente affinato il feedback dei controlli e soprattutto il modello di guida, altrimenti per quanto mi riguarda sarà il fail di questa generazione :facepalm:
Secondo me non è difficile, infatti le due missioni di ieri, che mi avevano fatto abbandonare il gioco, le ho fatte al primo colpo (partendo con energia e giubbotto al massimo).
Il problema è che sono pensate come Espansioni di GTA IV e prevedono che uno abbia giocato e terminato GTA IV. io l'ho fatto moooolti anni fa, sarebbe come riprendere GTA IV da 3/4 del gioco senza allenamento.
Comunque anche Lost and Damned l'ho abbandonato per la difficoltà nelle sparatorie. nelle parti guidate a dire il vero non ho avuto problemi al momento.
Il problema è sempre il reperire l'attrezzatura prima delle missioni. anche in caso di morte.
Ora, se dovessi continuare a giocarci, me ne fregherò: userò l'sms che mi riporta all'inizio della missione e mi metterò il giubbotto antiproiettile con i trucchi.
Si :asd:
E' uno dei motivi per cui ritengo gta4 uno dei giochi più pallosi del secolo, ogni singola azione è lenta, goffa e macchinosa, perfino rubare un'auto, perfino CAMMINARE è noioso. Francamente è straordinario quanti progressi abbiano fatto con RDR con pochi semplici tweak (tipo rimuovere la goffaggine succitata nelle sparatorie). Si, è irrealistico che John Marston riesca a sfoderare le armi così velocemente, indovinate cosa, non me ne importa una sega, è divertente.
madù....
cmq ieri ho iniziato dante's inferno
veramente carino, considerando che gli slasher nn sono esattamente il mio genere preferito. anzi, credo che l'unico slasher cui abbia mai giocato sia madworld, se nn ricordo male :uhm:
certo, c'è da mandar giù l'idea di dante crociato che se ne va in giro a falciare/redimere/condannare anime dannate e soprattutto QUELLA beatrice (ma anche QUEL virgilio...), ma tutto sommato nn è neache male come viene descritto l'inferno