Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
vedo che il tuo viaggio nel fail continua :facepalm:
se vabbè fail il galaxy 2 :facepalm: al cubo per te :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
cavoli, se era su steam lo prendevo :sisi:
-
EA non pubblichera' piu' nulla su steam.
-
-
Crysis 2 gia' rititirato dai listini steam....penso a breve seguono tutti gli altri.
-
Citazione:
Malakian
Nintendo 3DS con Zelda OOT...Impossibile fare altrimenti...:nono:
possibilissimo
guarda me
:caffe:
:frigna:
-
Citazione:
Kaiman
Crysis 2 gia' rititirato dai listini steam....penso a breve seguono tutti gli altri.
chiaramente chi l'ha già comprato (o ha comprato uno dei capitoli precedenti) gli rimane :look:
-
Citazione:
<-DooM->
suka :asd:
Oramai iOS l'ho provato a lavoro, a casa, ovunque, è troppo limitato per i miei gusti ed ha troppi vincoli assurdi insormontabili.
-
Citazione:
Kaiman
ma anche no probabilmente
http://www.tomshw.it/cont/news/crysi...a/32007/1.html
secondo questo articolo Crysis 2 è stato rimosso dalla stessa Valve per violazione di alcune nuove regole di Steam
-
tipo 'essere un gioco EA'? :look:
-
Mah non credo che questa fantomata totale separazione non convenga ne a Valve ne a EA
-
Dungeon siege 3 on CJS cd key :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
si i samsung fanno abbastanza cagare in effetti, ma non so questo.
-
Citazione:
Fbh™
A parte i soliti plasticosi materiali utilizzati da Samsung non è male...Anzi venderei il 4 per passare a questo:look:
-
il samsung omnia è fantastico altrochè
ok ormai ha i suoi anni, ma è un oggetto spettacolare
-
Citazione:
Fbh™
infatti l'ho venduto a gaul l'ultimo samsung che avevo :jfs2:
-
Citazione:
Ruka-san
possibilissimo
guarda me
:caffe:
:frigna:
Vedi Zelda e muori...:snob:
-
Citazione:
Pico
A parte i soliti plasticosi materiali utilizzati da Samsung non è male...Anzi venderei il 4 per passare a questo:look:
E faresti bene.
Il terminale è sì un plasticone, è completamente di plastica rigida, la cover posteriore è sempre plastica però non si spezza ne si graffia, non ho capito di che materiale è, la parte anteriore è completamente coperta da una lastra di gorilla glass.
La sensazione al tatto è buona, non ci sono scricchiolii ne parti molli che fanno pensare ad una possibile rottura, il feel generale è molto simile a quello dell'iphone 4, anche se l'iphone essendo più pesante non sembra molto più resistente, anzi ho visto più di uno col vetro crepato dopo una caduta di un metro.
Comunque per sicurezza ho ordinato una hard cover che copre interamente la parte posteriore ed i lati del terminale, almeno sto in pace pure per i graffi se lo butto sul tavolino.
Per il resto è una cazzo di bestia, il processore dualcore da 1,2ghz viaggia che è una bellezza, non ho mai visto un terminale così reattivo e fluido anche con parecchie applicazioni aperte in background, ha 1gb di ram, ho avuto iPad2 per 10 giorni e questo qui da solo fa molta più roba e con più scioltezza.
Lo schermo è un Super Amoled Plus, quindi contrasto alto, alta nitidezza, colori brillanti, neri praticamente perfetti dato che i singoli pixel se sono neri non vengono accesi, in più ora la definizione dello schermo è stata aumentata rispetto il vecchio super amoled del Galaxy S normale, infatti la qualità dell'immagine e la definizione è hai livelli del Retina di iphone per con una 800x480 su un 4,3" (220ppi +o-).
Audio in chiamata veramente buono, giusto un po bassino il volume ma pare venga fixato a breve, audio in cassa invece nitido, bello squillante e con i "bassi", cosa che manca su molti device.
Comparto registrazione video e foto di primordine, fa foto a 8mpx e video a 1080p, è in grado di riprodurre filmato a 1080p senza particolari sforzi, c'è un flash a led.
Segnale e durata della batteria non l'ho ancora testati a fondo, il primo perché come metro ho solo il mio vecchio Desire, il secondo perché l'ho scartato ieri e per almeno i primi 10 cicli di carica non si stabilizza su valori ben definiti.
-
-
-
-
-
sorry pensavo di essere nel circolino! :facepalm:
-
-
Citazione:
Ruka-san
il samsung omnia è fantastico altrochè
ok ormai ha i suoi anni, ma è un oggetto spettacolare
il mio collega l'omnia l'ha riportato indietro dopo pochi giorni.. aveva un po' di problemi a detta sua.. ed era lentissimo e macchinoso.. sempre a detta sua ovviamente io non l'ho provato :nono: