-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
NIN :timido:
cacchio me lo perdo che c'ho una rottura di pelle quella sera :frigna:
ho sentito pure che si prenderanno una bella pausa dopo questi concerti,speriamo non si sciolgano :look: voglio trent pur'io
-
Citazione:
GoDsMaCk
cacchio me lo perdo che c'ho una rottura di pelle quella sera :frigna:
ho sentito pure che si prenderanno una bella pausa dopo questi concerti,speriamo non si sciolgano :look: voglio trent pur'io
vieni godsy vieni :fag:
-
ci provo ma il 22 sto incasinato come una scimmia maledizione a me :arrabbiato: bada scimmia :arrabbiato:
-
Viene anche iTTano :fag: :aooh!: :sicredici:
-
Citazione:
Nevade
Scappo a lavoro 10 minuti prima cosi da giocare a Monkey Island :pippotto:
ieri ho fatto il pezzo nello studio medico :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
Spero di arrivarci oggi!
-
'rno :o
Allora questo nuovo Monkey Island com'è? Merita?
Stamattina devo fare altre commissioni per il campo, comincio a non poterne più...:caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
ragno poi non ho più seguito la combriccola,però ti dicevo che mi sa che tocca acquistare tutti e 5 gli episodi insieme :D
-
Citazione:
Nevade
Bravo, ora che hai scoperto la tua vocazione politica sottolineiamo le cose fondamentali:
"Sto accumulando materiale di repertorio televisivo che poi monterò. Per raccontare le oscenità politiche e giornalistiche a cui ci siamo abituati, o di cui non ci siamo accorti. Si chiamerà È successo in Italia. È tanto che dico "bisognerebbe farlo". Ho iniziato ad archiviare trasmissioni e telegiornali. È una cosa che tocca fare e la si fa.
La soglia del nostro stupore e della nostra reazione nei confronti di una catastrofe etica, istituzionale, umana, "culturale", si è abbassata sempre di più, sempre di più... fino a scomparire sottoterra. Fino a considerare normale un orrendo spettacolo, che in un paese democratico tutto è tranne che normale. Con questo lavoro non voglio convincere nessuno, voglio semplicemente ricordare che questo schifo, di cui fa parte anche il conformismo e il servilismo di tanti giornalisti, è successo davvero. Da 15 anni 60 milioni di italiani sono ostaggio degli interessi di una sola persona. Un'umiliazione impensabile fino a poco tempo fa. Da parte della sinistra c'è stata un'incapacità totale di reagire e affermare la propria identità. Si è fatta aggredire e sbeffeggiare. È arretrata in continuazione, ha adottato luoghi comuni come quello che non bisogna demonizzare Berlusconi per non spaventare i moderati. Su certe spaventose posizioni e leggi volute dalla Lega da sempre hanno avuto parole più nette alcuni settori della Chiesa. Il pragmatismo della sinistra la porta addirittura a corteggiare e a ipotizzare alleanze con la Lega. E invece no, sono portatori di disvalori, punto e basta. In questi anni la sinistra ha avuto paura di tutto. È stata prigioniera di personalismi senza personalità. Senza dimenticare lo slogan penoso della destra e di molti giornalisti secondo il quale il conflitto di interessi non interessa agli italiani, dato che la maggioranza ha votato Berlusconi. C'è un piccolo dettaglio: interessa alla democrazia. Spero solo che, dopo gli ultimi avvenimenti, almeno un risultato sia ormai acquisito: il tramonto dell'ipotesi che un tipo che si considera al di sopra della legge possa aspirare al Quirinale".
Medita, Sava, medita.
-
Ma che medita, quello sta a Milano a fa gli aperitivi, piuttosto quanto si preannuncia epica una scena di Moretti che psicanalizza un papa :o
EDIT: Una piccola osservazione seria: con tutto l'amore e rispetto per Moretti eh veramente, ma sta demonizzazione di Berlusconi deve finire, per un motivo molto semplice:
Prendete il fumo, ovunque ti giri leggi "il fumo uccide" "il fumo provoca cancro" "il fumo fa male" bla bla bla.
Risultato, la gente continua a fumare, perchè? è stupida? No, la maggior parte dei fumatori, se non tutti, son consci di precauzioni e rischi, ma continuano a fumare perchè gli va bene così.
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi? Quindi se lo continuano a votare si vede gli sta bene così, allora sensibilizza la gente, ma andare ostentatamente contro il premiere non cambia i fatti, la gente lo sa, e gli sta bene così, non credo sia il modo migliore di muoversi.
-
Citazione:
Nevade
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi?
Non fare queste domande, perché potresti ottenere risposte che ti stupirebbero, purtroppo.
Poi sì, pure io sono d'accordo che è sempre stata la maniera sbagliata di agire. Anche perché una battaglia di retroguardia non ha portato a niente, e se diventa segretario del PD chi temo diventerà segretario del PD siamo serenamente affanculo anche per i prossimi anni.
Ma prima o poi forse ci renderemo davvero conto che dare un'occhiata a cosa succede di là dalle Alpi può essere interessante, e prima o poi ci renderemo conto che in tantissime, tantissime cose siamo indietro di almeno una decina d'anni. A partire dalle politiche sociali, in un paese sempre più arretrato, spaventato e, banalmente, cattivo.
-
Citazione:
GoDsMaCk
ragno poi non ho più seguito la combriccola,però ti dicevo che mi sa che tocca acquistare tutti e 5 gli episodi insieme :D
e c'hai ragione :chebotta:
-
Citazione:
Olengard
Non fare queste domande, perché potresti ottenere risposte che ti stupirebbero, purtroppo.
Poi sì, pure io sono d'accordo che è sempre stata la maniera sbagliata di agire. Anche perché una battaglia di retroguardia non ha portato a niente, e se diventa segretario del PD chi temo diventerà segretario del PD siamo serenamente affanculo anche per i prossimi anni.
Domande scomode come "Perchè dello scandalo Certosa si parla così poco?" o come "Si ma la sinistra sperava veramente di cambiare le cose con l'anti-propaganda?" o " :arrabbiato: sti voti del contest GATTO!!?"
-
Se lo fa fare a Silvio Orlando giuro che urlo :o
:asd:
comunque grande moretti, come sempre e anche di più :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Domande scomode come "Perchè dello scandalo Certosa si parla così poco?" o come "Si ma la sinistra sperava veramente di cambiare le cose con l'anti-propaganda?" o " :arrabbiato: sti voti del contest GATTO!!?"
Domande scomode, sì, molto scomode.
Molto :look:
-
:arrabbiato: Qui Gatto ci cova!
-
'rno :caffe:
Citazione:
Olengard
Ma prima o poi forse ci renderemo davvero conto che dare un'occhiata a cosa succede di là dalle Alpi può essere interessante, e prima o poi ci renderemo conto che in tantissime, tantissime cose siamo indietro di almeno una decina d'anni. A partire dalle politiche sociali, in un paese sempre più arretrato, spaventato e, banalmente, cattivo.
quotone galattico :sisi:
Per stasera allora come ci organizziamo? Oly se per te è uguale allora vieni a Piola così andiamo tutti insieme in macchina no? :boh2:
-
:look: assassinate il gatto, ma con discrezione... Per esempio Somax vestito da Altair che zompa sui tavoli del Naviglio e gli infila il coltello nella coda :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:look: assassinate il gatto, ma con discrezione... Per esempio Somax vestito da Altair che zompa sui tavoli del Naviglio e gli infila il coltello nella coda :pippotto:
si si SI! anche senza la parte della discrezione, sebbene il coltello nella coda sia un buon inizio :vendetta:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
Per stasera allora come ci organizziamo? Oly se per te è uguale allora vieni a Piola così andiamo tutti insieme in macchina no? :boh2:
Oly :moan:
Sissì, per me è uguale, se ci sono problemi di posti in macchina vengo ai Navigli, altrimenti Piola più che bene :sisi:
Otto e mezzo?
-
-
Citazione:
Nevade
ri-:moan:
Citazione:
Ken Shabby
si si SI! anche senza la parte della discrezione, sebbene il coltello nella coda sia un buon inizio :vendetta:
:arrabbiato:
Oh, ma smettila, che non hai neanche le palle di mostrarti, eh, eh Shabby, come la mettiamo, eh? BADA!! :arrabbiato:
-
Citazione:
Olengard
ri-:moan:
Oh, ma smettila, che non hai neanche le palle di mostrarti, eh, eh Shabby, come la mettiamo, eh? BADA!! :arrabbiato:
ABBELLOO il giorno che mi vedrai saprai che sarà il tuo ultimo :vendetta:
-
No problem tanto mi sa che ci muoveremo comunque con 2 macchine o prendo la moto(no la moto no che devo bere :look:). Otto e mezza :sisi:
Shabbysola :arrabbiato:
Somi vestito da Altair mi fa ghignare :asd:
-
http://www.facebook.com/posted.php?i...9143&ref=share
:rotfl:
perchè ogni volta deve arrivare quella ******* (di un'antipatia ineguagliabile) che gli incula l'ultimo Kinder Bueno??? Attenta, che se ti incula lui poi... sono cazzi tuoi!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Antares
No problem tanto mi sa che ci muoveremo comunque con 2 macchine o prendo la moto(no la moto no che devo bere :look:). Otto e mezza :sisi:
Shabbysola :arrabbiato:
Somi vestito da Altair mi fa ghignare :asd:
Sono Ezio idddiavolo volante, altro che Altair :asd:
-
Somi te ci sei allora? Otto e mezza ce la fai? Avete tutti il mio numero o quello di Salvatore?
-
io non ce l'ho :timido:
:asd:
._.
-
Shabby che fa, ironizza? :arrabbiato: Non la pago per questo, indossi lo smoking buono e prepari il fucile nella custodia del violino prima che la copertura salti :arrabbiato:
-
-
Gatto se dovesse vedere un figuro simile:
http://scissormonkey.files.wordpress.../11/hitman.jpg
stasera mente gira sereno per i navigli la prego di non farsi prendere dal panico e far finta di nulla :fag:
-
Citazione:
Antares
Somi te ci sei allora? Otto e mezza ce la fai? Avete tutti il mio numero o quello di Salvatore?
Ci sono, ci sono. Ho entrambi i numeri e parcheggerò come al solito alla ***** di cane di fronte a casa tua :asd:
-
Citazione:
Nevade
-
-
Per compiere il malaugurato atto le consiglio l'uso di questo nuovissimo ritrovato della moderna scienza bellica:
http://www.latecadidattica.it/contin...archibugio.gif
Grazie all'ausilio di questo potente strumento offensivo la sua faida sarà finalmente risolta e l'eliminazione dal voto del contest porterà alla conclusione del suddetto!!
:il nemico del gatto è tuo amico: :ahr ahr ahr: :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ma che medita, quello sta a Milano a fa gli aperitivi, piuttosto quanto si preannuncia epica una scena di Moretti che psicanalizza un papa :o
EDIT: Una piccola osservazione seria: con tutto l'amore e rispetto per Moretti eh veramente, ma sta demonizzazione di Berlusconi deve finire, per un motivo molto semplice:
Prendete il fumo, ovunque ti giri leggi "il fumo uccide" "il fumo provoca cancro" "il fumo fa male" bla bla bla.
Risultato, la gente continua a fumare, perchè? è stupida? No, la maggior parte dei fumatori, se non tutti, son consci di precauzioni e rischi, ma continuano a fumare perchè gli va bene così.
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi? Quindi se lo continuano a votare si vede gli sta bene così, allora sensibilizza la gente, ma andare ostentatamente contro il premiere non cambia i fatti, la gente lo sa, e gli sta bene così, non credo sia il modo migliore di muoversi.
il problema è che dall'altra parte non c'è una identità ben precisa, se io ora vado a votare pd chi sto votando? prendiamo i temi etici, sono a favore del testamento biologico, dell'eutanasia, della ricerca sugli embrioni, sull'impiantare ali ai bambini così per giuoco? sono pro o contro nucleare? come solo le loro posizioni di politica economica? e sul welfare? e in politica estera?
si ma anche un po' no (cit.)
ditemi voi obbiettivamente perchè dovrei votarli?
perchè dall'altra parte c'è il Berlusca?possibile che è l'unico motivo?
è un ottimo motivo intendiamoci(:asd:), ma non basta per governare un paese
io alle primarie a sto giro ci vado, vediamo un po'...
-
le ali ai bambini per giuoco :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Shabby che fa, ironizza? :arrabbiato: Non la pago per questo, indossi lo smoking buono e prepari il fucile nella custodia del violino prima che la copertura salti :arrabbiato:
-
A parte che i temi etici sono un lusso che in questa situazione non ci possiamo permettere (cioè tra criminali al governo e un'opposizione che non ha manco un capo e una direzione credibile, una posizione chiara sulla natura dell'uomo mi pare realisticamente improponibile :bua:), secondo me "perchè dall'altra parte c'è il Berlusca" continua a essere una ragione neanche sufficiente, semplicemente necessaria.
Poi ha ragione Nevade, e questo porta a "allora continuerai a non andare lontano perchè aldilà di quello bla bla bla non si governa ecc.", però ci sono delle gerarchie nella vita, se intanto superassimo questa fase storica del berlusconismo poi mi prendo volentieri le macerie e tanti scenari politici ugualmente sbagliati ma almeno un passettino avanti nella scala della dignità umana. Non dico neanche che bisogna votare PD solo per non votare Berlusconi (a me mi fa schifo il PD), votate Di Pietro, votate pure Casini (anche se per lui ho anche meno rispetto che per Berlusconi), NON votate, insomma qualunque cosa basta che il "chi dovrei votare al posto di Berlusconi" non si trasformi in "boh, intanto voto Berlusconi".
-
e quotone pure a uolf :rullezza: